• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Immatricolata il 14/04....ritiro martedì prossimo!!!Se solo l'assicurazione fosse già partita...:(

Immatricolata il 14/04....ritiro martedì prossimo!!!Se solo l'assicurazione fosse già partita...:(
Un info!!!!!
Io vedo il TPMS come optional, ma in UE non è obbligatorio dal 2014?

Mi state mettendo davvero paura! :(:(
A me il concessionario ha detto che arriverà i primi di maggio (ordinata fine febbraio).
Sto per vendere la mia attuale auto privatamente e lui ne è anche consapevole.
Dite che devo fidarmi?? ..non posso rischiare di rimanere senza auto così tanto tempo :eek:
io fossi in te aspetterei a venderla, la mia doveva arrivare il 29 marzo (70 giorni dopo l'ordine) ma è slittato tutto al 20 aprile (ma sono scettico che arrivi)

io fossi in te aspetterei a venderla, la mia doveva arrivare il 29 marzo (70 giorni dopo l'ordine) ma è slittato tutto al 20 aprile (ma sono scettico che arrivi)

confermo, se non è proprio invendibile, nel senso che rischi di non trovare un altro compratore, aspetta.

Allora a questo punto misà che lascio le cose come sono. Ho firmato il contratto stabilendo che il conce avrebbe preso indietro la mia auto alla consegna della nuova.

Oh, ma.... l'auto di cortesia???
Io, l'anno scorso, a marzo ho ordinato la nuova i20, con termine di consegna a 30 gg.
Avevo da ribollare e revisionare l'usato da rottamare entro il 31 maggio. Quindi a due mesi e mezzo dall'ordine.
Ovviamente, a fine maggio, della nuova auto non c'era traccia, e, visti i miei oneri e d'accordo con il Conce e con Hyundai Italia ( per gli incentivi demolizione....) ho avuto per quindici gg. una vettura di cortesia.
Se si sforano i termini di consegna dovrebbe essere prevista a spese HMCI...

Auto di cortesia? ..non se ne è proprio parlato perchè fino alla consegna della Tucson posso girare "tranquillamente" con la mia.
Nel frattempo però ho trovato qualcuno a cui venderla privatamente (per farci quei 2.000€ in più), ma se tutti dite che i tempi si allungano di volta in volta, lascio tutto com'è.

Diciamoci la verità... ma dopo aver regolato il primo giorno l'altezza del sedile, quante altre volte lo facciamo?
certamente non li stai li a spostare sempre ma lato passeggero se non lo hai regolabile in altezza te lo tieni com è, se sei basso di statura manco riesci a guardare fuori

Qualcuno ha consegna stimata ad aprile con selleria in pelle?
Io l'ho a maggio e volevo sapere più o meno quanti gg mesi ci sono di ritardo, io la mia la devo dare dentro il 26 maggio e la consegna è prevista per il 20 maggio....voglio vedere più o meno quanto dovrò attendere

Io l'ho a maggio e volevo sapere più o meno quanti gg mesi ci sono di ritardo, io la mia la devo dare dentro il 26 maggio e la consegna è prevista per il 20 maggio....voglio vedere più o meno quanto dovrò attendere
l ultima barzelletta del venditore la da a 19 aprilecioè domani ma non si capisce se fatturata o consegnata, fatto sta che ad oggi siamo a 144giornibdall ordine xpossible 1.7 115cv con leather pack e safety pack ecerchi 19"

Mia morosa ha fatto il contratto il 29/2... dal 13/04, data di consegna iniziale, hanno spostato al 14/07...
Il conce ha detto ke il problema ce l'hanno solo quelli ke hanno ordinato Tucson 1.7 141cv DCT + LeatherPack...

Ragazzi sono andato sabato dal conce e mentre pRima mi dava consegna 30/4, successivamente 16/5 ora è rimasto sul vago non accennando a nessuna data precisa. Cosa devo pensare? Ho ordinato una 141cv senza nessun pacchetto

Ragazzi sono andato sabato dal conce e mentre pRima mi dava consegna 30/4, successivamente 16/5 ora è rimasto sul vago non accennando a nessuna data precisa. Cosa devo pensare? Ho ordinato una 141cv senza nessun pacchetto

benvenuto nel club... se hai il LeatherPack...

In attesa dal 10 aprile 2016, a contratto consegna entro 60gg. Ordinata 2.0 136 cv manuale 4wd moon rock comfort + plus pack, interni tessuto nero. Spero di non vederla a Natale 2016...

N
Mia morosa ha fatto il contratto il 29/2... dal 13/04, data di consegna iniziale, hanno spostato al 14/07...
Il conce ha detto ke il problema ce l'hanno solo quelli ke hanno ordinato Tucson 1.7 141cv DCT + LeatherPack...
Non è vero, il problema è un po di tutti, ora non penso neanche sia legato solo ai sedili in pelle, ma penso sia un problema di ordini rispetto alla produzione possibile
Poi se sulla catena di montaggio non son organizzati penso che il problema sia anche legato al responsabile di stabilimento che non è in grado di organizzare al meglio la produzione.
Vorrei passare una giornata in Rep Ceca per vedere come lavorano

Da quello che ho capito questo mese han consegnato parecchi 2.0, spero che il mese prossimo facciano lo stesso.
Il problema è che per ottimizzare i costi producono stock di motori, a questo punto mandano avanti gli ordini con quei motori, poi a ruota ci son gli stock di pellame e così via.

Il problema è legato a molti fattori, tutto a discapito del cliente finale

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso