Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
20 gennaioOrdinata quando!
Che modello?Ritirata stasera dopo 123 giorni!!Con calma nei prossimi giorni posterò qualche foto...per il momento anche se per pochi chilometri stupende sensazioni!!
Che modello?
Pazzesco, ennesimo rimando arrivo della mia tucson, il 31 marzo era apparso telaio e in transito ma ad oggi oltre a non risultare ne fatturata ne non apparire piu alcuna data consegna prevista ne tantomeno il testo che indica essere al faldo, a voce mi avevano spostato data consegna dall 8 aprile (confermatomi anche da hyundai customer care) al 19 aprile ma oggi il conce mi ha scritto 1 mail scusandosi di qual e di la , non ho parole per il sistema di gestione aziendale hyundai è davvero una azienda da 4 mondo altro che TATA !!! non capisco come possano essere presenti in certi mercati tipo Stati Uniti e Canada lavorando in questo modo, o noi in Italia abbiamo un canale da sfigati, o il mio conce in hyundai gli ridono dietro ogni volta che gli manda un ordine, fatto sta che io sono al limite, tra l' altro sono a piedi con la macchina che dovevo rientrare e anche con l' altra che è in officina, gli ho risposto che domani o mi danno un tucson diesel di cortesia e comunque la mia arriva entro fine della prossima settimana oppure che preparino il mio acconto , qui davvero è una presa in giro, domani sono 149 giorni dalla firma contratto e tutto questo a loro dire causa il leather pack, ma alla firma se ne sono guardati bene dal dirmelo !!In teoria in 15 20 giorni dovrebbe arrivare alla concessionaria ma loro dovrebbero già vedere la data presunta perché il sistema gliela fornisce. Non voglio scoraggiarvi ma la mia a fine dicembre doveva arrivare al faldo e poi è sparita. È arrivata un mese dopo. Spero non sia così anche per voi...
Be, che dire , non posso far altro che ribadire che stiamo vivendo la stessa disavventura. Io , chiamato conce. 1 sett. fà dopo prima pec senza risposta , per avere notizie, e lui : ti stavo chiamando e a me qui la frase già mi "puzzava" , mi dice auto al faldo ,fatturata con numero di telaio ed io vabbè speriamo...Ieri dopo una settimana lo richiamo per dirgli che ancora non avevo ricevuto risposta tramite pec ,ne mail ne niente su una data di consegna, possibilmente ultima, e di mandarmi qualcosa ,tipo la sua schermata o numero telaio e......udite udite mi dice che non ha più nulla al computer , che dopo un pò scompare la videata dei dati dell' auto dopo due chiacchiere dice che non ha problemi a restituire la caparra , dice , ed io mentre ero al telefono con lui stavo già andando in un altra conce. ( no hyundai) per avere date di pronte consegne naturalmente mese di maggio forse e dico forse quando arriverebbe la tucson , ma hyundai come prima esperienza più che coreana si è rivelata cinese e quindi a parità di tempi la saluto .Se l'assistenza è così come la vendita Ma visto che dovrò aspettare l'altra conce.vedrò cosa accadrà questi ultimi giorni del mese altrimenti vado a vedere se effettivamente non ha problemi a restituire la caparra tutto dopo 5 mesi fra 6 gg.Pazzesco, ennesimo rimando arrivo della mia tucson, il 31 marzo era apparso telaio e in transito ma ad oggi oltre a non risultare ne fatturata ne non apparire piu alcuna data consegna prevista ne tantomeno il testo che indica essere al faldo, a voce mi avevano spostato data consegna dall 8 aprile (confermatomi anche da hyundai customer care) al 19 aprile ma oggi il conce mi ha scritto 1 mail scusandosi di qual e di la , non ho parole per il sistema di gestione aziendale hyundai è davvero una azienda da 4 mondo altro che TATA !!! non capisco come possano essere presenti in certi mercati tipo Stati Uniti e Canada lavorando in questo modo, o noi in Italia abbiamo un canale da sfigati, o il mio conce in hyundai gli ridono dietro ogni volta che gli manda un ordine, fatto sta che io sono al limite, tra l' altro sono a piedi con la macchina che dovevo rientrare e anche con l' altra che è in officina, gli ho risposto che domani o mi danno un tucson diesel di cortesia e comunque la mia arriva entro fine della prossima settimana oppure che preparino il mio acconto , qui davvero è una presa in giro, domani sono 149 giorni dalla firma contratto e tutto questo a loro dire causa il leather pack, ma alla firma se ne sono guardati bene dal dirmelo !!
Vorrei. Moon Rock cerano parecchie, Ruby Wine neanche una purtroppo.Ciao Camoniaro, speriamo che ci sia sopra una Moon Rock con direzione Trento e una Ruby Wine direzione Roverchiara .
Ciao Camoniaro, speriamo che ci sia sopra una Moon Rock con direzione Trento e una Ruby Wine direzione Roverchiara .
ragazzi non dico nulla se no mi porto sfiga ma VI PREGO se oggi pomeriggio sul percorso Collesalvetti (FILIPI) Firenze e poi Firenze Bologna (A1) e poi in A13 da bologna a Ferrara se qualcuno avvista bisarca di Tucson con una Grigio argento metallizzato con cerchi da 19" mi faccia un fischio qui per favore
a proposito di cerchi mi ha risposto da makwheels confermandomi che i mak milano black mirror da 18" sono omologati per il tucson 2015, ottima notizia, cerchi molto belli estetica simile ai 19 ma impronta a terra da 225mm come i 17" ... ahimè io ho preso i 19" seriamo non mi consumi un disastro di gasolio!!!qui ormai e' delirio puro ......
non ce la faccio a vedere gente che soffre in questo modo ... senti, vieni a Milano e ti prendi la mia ..... i cerchi te li ordino after market
ragazzi non dico nulla se no mi porto sfiga ma VI PREGO se oggi pomeriggio sul percorso Collesalvetti (FILIPI) Firenze e poi Firenze Bologna (A1) e poi in A13 da bologna a Ferrara se qualcuno avvista bisarca di Tucson con una Grigio argento metallizzato con cerchi da 19" mi faccia un fischio qui per favore
Io ne ho vista una di bisarca con una Tucson grigio argento metallizzato... ma era cappottata!!!!
Si scherza dai...