• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ma non doveva arrivarti la 2 settimana di aprile ? Come ho sempre detto pur di vendere
Vi sparano date assurde e voi gli credere
Luka tu sei uno che porta fortuna....grazie mille.......
venerdì 22 aprile è arrivata in concessionaria la bestiolina, "sfiorando" i tempi di ben 5 giorni.
Causa lunedì festivo, oggi vado a saldare e a firmare il finanziamento.

Purtroppo ad ascoltare voi, non ho ancora venduto la Sportage, per paura di restare a piedi troppo a lungo.
Lo stesso concessionario, non fidandosi di se stesso, mi aveva posticipato l'arrivo agli inizi di maggio.

E invece eccoci qua. Ordinata il 24 febbraio arrivata il 22 aprile. Complimenti alla Hyundai (quando ci vuole ci vuole) e alla concessionaria che non mi ha detto cazzate solo per vendere.

Hyundai Tucson 1.7 141 cv. DTC + x pac + silver

A presto per foto e impressioni.

venerdì 22 aprile è arrivata in concessionaria la bestiolina, "sfiorando" i tempi di ben 5 giorni.

Purtroppo ad ascoltare voi, non ho ancora venduto la Sportage, per paura di restare a piedi troppo a lungo.
Lo stesso concessionario, non fidandosi di se stesso, mi aveva posticipato l'arrivo agli inizi di maggio.

E invece eccoci qua. Ordinata il 24 febbraio arrivata il 22 aprile. Complimenti alla Hyundai (quando ci vuole ci vuole) e alla concessionaria che non mi ha detto cazzate solo per vendere.

Caso raro.......... spero non unico !!! :(:(:(:(

Sono contento per te comunque avevi scritto che ti arrivava i primi 10gg di aprile quindi sono 2 settimane di ritardo ,spero che a questo punto sia vero che la mia arriva la 2 settimana di maggio ,io l'ho ordinata lo stesso giorno che l'hai ordinata te (mi hanno riferito che stanno anticipando le consegne)

Sono contento per te comunque avevi scritto che ti arrivava i primi 10gg di aprile quindi sono 2 settimane di ritardo ,spero che a questo punto sia vero che la mia arriva la 2 settimana di maggio ,io l'ho ordinata lo stesso giorno che l'hai ordinata te (mi hanno riferito che stanno anticipando le consegne)
Ti han riferito bene, parlando oggi con il concessionario mi ha confermato che hanno spostato di circa 15 gg rispetto ai fatidici 90gg quindi in media le consegne sono entro 100/ 120 gg effettivi da data ordine( questo vale per i concessionari ufficiali) ma dato che i multimarca le acquistano da Hyundai Italia e non in altro modo, i tempi più o meno sono gli stessi, possono variare max 5 gg

Nel frattempo la mia 141cv è stata spostata al 9 giugno (data prevista). Ordinata fine marzo. Il conc dice che secondo lui slitterà ancora (e nin di poco).

Scusate, ma le stanno anticipando o posticipando.

Ti han riferito bene, parlando oggi con il concessionario mi ha confermato che hanno spostato di circa 15 gg rispetto ai fatidici 90gg quindi in media le consegne sono entro 100/ 120 gg effettivi da data ordine( questo vale per i concessionari ufficiali) ma dato che i multimarca le acquistano da Hyundai Italia e non in altro modo, i tempi più o meno sono gli stessi, possono variare max 5 gg

La concessionaria ufficiale Hyundai dove l'ho acquistata mi ha detto che la macchina gli arriva la seconda settimana di maggio poi ci vogliono altri 8 gg per darmela ,la prima data era fine giugno .....spero che arriva a maggio io sono fiducioso visto che è una concessionaria seria e solo per cautela mi aveva dato la data fine giugno .
Io l'avevo ordinata il 24 febbraio

Pensate che anche per quelle di importazione valga la stessa cosa?

Io per ora aspetto da 45 giorni sabati e domeniche escluse......ma ancora nessuna news dal fronte.....ma i giorni vanno contati quelli lavorativi vero?

Ciao a tutti sono nuovo del Forum.
Ho firmato il contratto il 23 gennaio. Data presunta consegna prima settimana di aprile. Primo posticipo portato alla seconda settimana di aprile poi alla terza ed ora sembra che finalmente il conce abbia visto il telaio e che la prossima settimana sia da loro per la visione prima della consegna.......ci credo poco visto le esperienze lette nel 3D....ma la speranza è l'ultima a morire.

ordinata il 24/11/2016 Tucson 1.7 crd 115cv xpossible + leather pack + safety pack + cerchi 19" domani pomeriggio si ritira finalmenteeeeeeee (154 giorni dall ordine se non erro ma ormai il patimento è svanito !!! )

Pensate che anche per quelle di importazione valga la stessa cosa?
Quelle di importazione sono come dei KM0 ma a volte non ancora in Italia, l'unica cosa che devi verificare è che il primo proprietario italiano versi l'IVA, a volte le concessionarie de le intestano prima di girarle al l'acquirente, se così fosse son loro che devono versare la prima iva. A quel punto l'acquirente se l'IVA è stata versata non ha più problemi e teoricamente non dovrebbe più versarla.
Se la concessionaria non versasse l'IVA c'è il sequestro del mezzo previa verifica fiscale

Quelle di importazione sono come dei KM0 ma a volte non ancora in Italia, l'unica cosa che devi verificare è che il primo proprietario italiano versi l'IVA, a volte le concessionarie de le intestano prima di girarle al l'acquirente, se così fosse son loro che devono versare la prima iva. A quel punto l'acquirente se l'IVA è stata versata non ha più problemi e teoricamente non dovrebbe più versarla.
Se la concessionaria non versasse l'IVA c'è il sequestro del mezzo previa verifica fiscale
Scusa non sono stato molto chiaro, ma volevo capire se anche per le Tucson di importazione ci possono essere continui slittamenti nelle consegne.Grazie comunque per la spiegazione farò attenzione a questa cosa :)

Scusa non sono stato molto chiaro, ma volevo capire se anche per le Tucson di importazione ci possono essere continui slittamenti nelle consegne.Grazie comunque per la spiegazione farò attenzione a questa cosa :)
Teoricamente non dovrebbero esserci slittamenti, chi le vende o le ha già in casa o in max 15 gg gli arriva

Ore 17:00
Arriva una telefonata dal concessionario.. Non volevo rispondere: mi sposterà la consegna di un mese?
No mi da la NOTIZIONA!! Martedì arriva la mia 185 Cv thundrer con Xpack e pelle..
Addirittura con 15 giorni di anticipo!!
Sembro un bambino che aspetta il giocattolino!!
Ma finchè non vedo non credo!
Cu........ne!
Edit moderatore:
"Fortunello!"
Secondo voi è arrivata??? era troppo strano... forse oggi.. :mad::mad::mad::mad:
"la colpa è del ponte"
Basta che non mi dice ci eravamo sbagliati altrimenti lo uccido.:confused::confused:

Sono rimasto sorpreso ho chiamato stamattina la macchina è già arrivataaaaa!!!!!
Settimana prossima la ritiro

Indietro
Alto Basso