ceres
Utente
- Punteggio reazioni
- 183
- Provincia
- Trento TN
- Auto ed Allestimento
- hyundai i20 1.2 classic+advance pack
grazie gia' contattati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie gia' contattati
Quanto ti hanno chiesto?grazie gia' contattati
Prossimo mese (spero) ti stupirò!!
Con effetti speciali e no....![]()
solo contattato ancora non risposto per preventivo in attesa ciaoooo ti faccio sapereQuanto ti hanno chiesto?
Hai speso poco!Dalle mie parti (per la 3porte) ho speso 79euri, omologata ecc, per là cinque porte della morosa 109..
Molto probabile ma non a settembre, forse con l anno nuovo.Cambi auto...????![]()
Molto probabile ma non a settembre, forse con l anno nuovo.
Sono in ballo tante cose, se torniamo a vivere in città terrò questa altrimenti molto probabile che la cambio, prendere GPL o diesel.
Vorrei sfruttare la legge 104 di mio suocero per l acquisto. Vedremo.
A settembre volevo fare delle modifiche, il terminale e il colore visto che ci sono dei graffi, però visto che forse dovrò cambiarla forse è meglio lasciarla originale.
Vedremo come andranno le cose!
ok grazie poi vediamo penso lunedi ciaoooDalle mie parti (per la 3porte) ho speso 79euri, omologata ecc, per là cinque porte della morosa 109..
Ma vedremo mia moglie stavolta ne vuole una alta la i20 e capitata per caso ci trovavamo appiedati dopo una disavventura durata 8 mesi con la 159 ero in concessionaria per un usato e alla fine abbiamo optato per la i20. Il prezzo era ottimo.Cazz.... Io avevo sparato la battuta, invece!!! ma resti in casa Hyundai???![]()
Ma vedremo mia moglie stavolta ne vuole una alta la i20 e capitata per caso ci trovavamo appiedati dopo una disavventura durata 8 mesi con la 159 ero in concessionaria per un usato e alla fine abbiamo optato per la i20. Il prezzo era ottimo.
Oggi ha visto una IX20 e gli piace
Per me le papabili sono tre:
Opel Mokka X rinnovata in arrivo a fine anno.
Toyota CH-R in arrivo a gennaio.
Mazza CX-3.
Bisogna vedere chi offre di più per la permuta della i20 e chi offre maggiore sconto x legge 104.
Ps: ci piace molto anche la Tucson ma o prezzi sono più altini.
Vedremo, magari alla fine finisce che gli metto il GPL a questa.
Esatto! Ormai siamo una grande famiglia! Dovremmo trovarci.. magari anche ad una mia partitaVabbè, comunque vada, non te ne andare, eh!!!![]()
No perché Torino è in B, io gioco in A2 e del nord oltre alla mia squadra di Cantu c'è anche Cuneo, Brescia e Reggio Emilia.Verrai qualche volta a Torino?
Un accredito grazie![]()
Vengo a Cuneo, Nè!!!![]()
A BRESCIA se po' fa' ,ma devi vincereNo perché Torino è in B, io gioco in A2 e del nord oltre alla mia squadra di Cantu c'è anche Cuneo, Brescia e Reggio Emilia.
PAOLOALBO Docet bravoOggi doppio scarico in seguito rifinitura bordi....Vedi l'allegato 19690 Vedi l'allegato 19690 Vedi l'allegato 19691
Grande!!!!! e hai tolto anche le scritte sul bagagliaio! che scarico è? sembra identico al mio ma senza scritta Simoni RacingOggi doppio scarico in seguito rifinitura bordi....Vedi l'allegato 19690 Vedi l'allegato 19690 Vedi l'allegato 19691