• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Terminale doppio

Dalle mie parti (per la 3porte) ho speso 79euri, omologata ecc, per là cinque porte della morosa 109..

Cambi auto...????:D:D:D:D:D:D
Molto probabile ma non a settembre, forse con l anno nuovo.
Sono in ballo tante cose, se torniamo a vivere in città terrò questa altrimenti molto probabile che la cambio, prendere GPL o diesel.
Vorrei sfruttare la legge 104 di mio suocero per l acquisto. Vedremo.
A settembre volevo fare delle modifiche, il terminale e il colore visto che ci sono dei graffi, però visto che forse dovrò cambiarla forse è meglio lasciarla originale.
Vedremo come andranno le cose!

Molto probabile ma non a settembre, forse con l anno nuovo.
Sono in ballo tante cose, se torniamo a vivere in città terrò questa altrimenti molto probabile che la cambio, prendere GPL o diesel.
Vorrei sfruttare la legge 104 di mio suocero per l acquisto. Vedremo.
A settembre volevo fare delle modifiche, il terminale e il colore visto che ci sono dei graffi, però visto che forse dovrò cambiarla forse è meglio lasciarla originale.
Vedremo come andranno le cose!

Cazz.... Io avevo sparato la battuta, invece!!! ma resti in casa Hyundai???:blink1:

Cazz.... Io avevo sparato la battuta, invece!!! ma resti in casa Hyundai???:blink1:
Ma vedremo mia moglie stavolta ne vuole una alta la i20 e capitata per caso ci trovavamo appiedati dopo una disavventura durata 8 mesi con la 159 ero in concessionaria per un usato e alla fine abbiamo optato per la i20. Il prezzo era ottimo.
Oggi ha visto una IX20 e gli piace
Per me le papabili sono tre:
Opel Mokka X rinnovata in arrivo a fine anno.
Toyota CH-R in arrivo a gennaio.
Mazza CX-3.
Bisogna vedere chi offre di più per la permuta della i20 e chi offre maggiore sconto x legge 104.
Ps: ci piace molto anche la Tucson ma o prezzi sono più altini.
Vedremo, magari alla fine finisce che gli metto il GPL a questa.

Ma vedremo mia moglie stavolta ne vuole una alta la i20 e capitata per caso ci trovavamo appiedati dopo una disavventura durata 8 mesi con la 159 ero in concessionaria per un usato e alla fine abbiamo optato per la i20. Il prezzo era ottimo.
Oggi ha visto una IX20 e gli piace
Per me le papabili sono tre:
Opel Mokka X rinnovata in arrivo a fine anno.
Toyota CH-R in arrivo a gennaio.
Mazza CX-3.
Bisogna vedere chi offre di più per la permuta della i20 e chi offre maggiore sconto x legge 104.
Ps: ci piace molto anche la Tucson ma o prezzi sono più altini.
Vedremo, magari alla fine finisce che gli metto il GPL a questa.

Vabbè, comunque vada, non te ne andare, eh!!! ;)

Verrai qualche volta a Torino?
Un accredito grazie:)

Vengo a Cuneo, Nè!!!:)

Oggi doppio scarico in seguito rifinitura bordi....20160908_143314.jpg 20160908_143314.jpg IMG-20160908-WA0000.jpeg

Allegati

• 20160908_143318.jpg
    20160908_143318.jpg
    205,3 KB · Visite: 10
Indietro
Alto Basso