• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tetto panoramico

Quoto tutti coloro che hanno detto che il tetto è una figata......l unica mia paura era se dovesse cadere qlc sul tetto tipo una pigna o come successo alla mia povera 306 un vaso dal 2 piano provocando soltanto una piccola ammaccatura...!! Ho detto ERA una preoccupazione in quanto ho stipulato una polizza cristalli con solo 90€ l anno!! Incrociamo le dita!!

Salve a tutti.
Ho cercato in questo forum ma non trovato niente (o semplicemente non sono stato capace).
Il tettuccio della mia IX35 si apre e, soprattutto, si chiude con enorme difficoltà. Ho cercato di pulire al massimo i binari da residui di foglie (aghi di pino soprattutto), ho oleato bene e per un paio di giorni è andato abbastanza bene. Poi, appena si è ripresentata una forte giornata di sole, riecco che si apre con relativa felicità ma per chiuderlo tocca forzarlo/accompagnarlo. A sto punto penso che siano le guarnizioni a fare forte attrito.
Qualcuno sa rispondermi? C'è un modo per smontarlo per pulire i binari al massimo e/o sostituire le guarnizioni, ammesso che il problema sia quello?
Grazie.

Salve a tutti.
Ho cercato in questo forum ma non trovato niente (o semplicemente non sono stato capace).
Il tettuccio della mia IX35 si apre e, soprattutto, si chiude con enorme difficoltà. Ho cercato di pulire al massimo i binari da residui di foglie (aghi di pino soprattutto), ho oleato bene e per un paio di giorni è andato abbastanza bene. Poi, appena si è ripresentata una forte giornata di sole, riecco che si apre con relativa felicità ma per chiuderlo tocca forzarlo/accompagnarlo. A sto punto penso che siano le guarnizioni a fare forte attrito.
Qualcuno sa rispondermi? C'è un modo per smontarlo per pulire i binari al massimo e/o sostituire le guarnizioni, ammesso che il problema sia quello?
Grazie.
Con cosa lo hai lubrificato?

Io ho lo stesso problema lo lubrificato con grasso spray siliconico e non ho risolto qualcuno mi aiuta secondo voi devo cambiare guide o qualcos'altro? Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso