• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori THREAD UNICO: Num. pulsanti Smartkey, accensione da remoto, RSPA

Macchina presa, già fatti 50 km, aggiornamenti fatti prima della consegna ma…. Telecomando a tre tasti,al concessionario mi hanno detto che non è implementato in Italia, hanno consegnato macchine con il telecomando a sei tasti ma non funzionavano

Macchina presa, già fatti 50 km, aggiornamenti fatti prima della consegna ma…. Telecomando a tre tasti,al concessionario mi hanno detto che non è implementato in Italia, hanno consegnato macchine con il telecomando a sei tasti ma non funzionavano
Mi avesse detto una cosa così non sarei riuscito a non ridergli in faccia... ma serio! Che disagio, e poi vogliamo parlare di professionalità / serietà / dei venditori? E ometto a fatica il termine onestà.

Onestamente sono rimasto interdetto, ma onestamente non mi interessava più di tanto, tutto il resto c’è.

Non so se ridere o piangere sul come i venditori si arrampicano sugli specchi

Ciao, oggi sono andato in un concessionario, ma mi hanno detto che il solo 4 tasto dopo il 12 Gennaio, Non è più previsto in Italia.
Si può avere inserendo tutti i pacchetti (€.4800)

Ciao orso198270, la mia immatricolata a febbraio. Mi hanno consegnato buechiavi a 4 tasti

Buonasera, ho da maggio una Tucson 2021 excellence full hybrid ,vi risulta che è possibile in post vendita installare un telecomando con 5 tasti ( cioè con la messa in moto a distanza e il parcheggio in automatico). Grazie, se qualcuno mi vuole aiutare.

Buonasera, ho da maggio una Tucson 2021 excellence full hybrid ,vi risulta che è possibile in post vendita installare un telecomando con 5 tasti ( cioè con la messa in moto a distanza e il parcheggio in automatico). Grazie, se qualcuno mi vuole aiutare.
Credo di no, occorrerebbe montare anche i sensori laterali sui parafanghi.

Domanda a voi già possessori della tucson quando accendete a distanza l'auto in questo momento x rinfrescare l'abitacolo parte in termico e si.avvia con quello elettrico chiedo scusa se vi sembra una domanda stupida

Domanda a voi già possessori della tucson quando accendete a distanza l'auto in questo momento x rinfrescare l'abitacolo parte in termico e si.avvia con quello elettrico chiedo scusa se vi sembra una domanda stupida
Se ci riferiamo alla Tucson Hev, dipende da quanto è carica la batteria o da quanto è caldo l'abitacolo. Comunque se deve rinfrescare direi che tendenzialmente parte anche il termico.

Questa funzione è attivabile solo dal telecomando con 4 o 6 tasti.

Le volte che ho provato questa magnifica feature, si è accesa in EV. Ma penso dipenda dalle condizioni tra cui la carica disponibile.

Da che io sappia la mia.dobrebbe arrivare con 6 tasti prima o poi.......ho preso una full hybrid 4wd con tutti i pacchetti era solo curiosità se fosse così figata

Da che io sappia la mia.dobrebbe arrivare con 6 tasti prima o poi.......ho preso una full hybrid 4wd con tutti i pacchetti era solo curiosità se fosse così figata
così come ?

Così.. sia il riscaldamento che il raffrescamento con accensione a distanza vada sia in termica che in elettrico....pensavo andasse solo con.il termico

Così.. sia il riscaldamento che il raffrescamento con accensione a distanza vada sia in termica che in elettrico....pensavo andasse solo con.il termico
Il compressore del clima è elettrico quindi ti chiede solo corrente. Per il riscaldamento invece servirà il calore del termico :)

Posso dirvi che è una figata pazzesca? Mentre ti prepari per partire e la macchina è stata al sole, la accendi da remoto e trovi un ambiente molto ospitale... peccato non lo abbiano predisposto anche da app.

Posso dirvi che è una figata pazzesca? Mentre ti prepari per partire e la macchina è stata al sole, la accendi da remoto e trovi un ambiente molto ospitale... peccato non lo abbiano predisposto anche da app.
Da app avrebbe molto più senso ;)

Appunto, il sistema è concepito per agevolare i parcheggi a pettine.
Non abbiamo un drone su 4 ruote, meglio evitare usi non previsti che magari potrebbero portare far danni:rolleyes:
qualcuno ha provato a usarlo con ostacoli molto vicini? ho la pota di accesso al box di soli 210 cm (all'interno il mio box diventa di 230 cm). Mi chiedo se RSPA consenta di telecomandare la macchina all'interno.

qualcuno ha provato a usarlo con ostacoli molto vicini? ho la pota di accesso al box di soli 210 cm (all'interno il mio box diventa di 230 cm). Mi chiedo se RSPA consenta di telecomandare la macchina all'interno.
Ho la stessa situazione, solo internamente è un pò più largo, e mi auguro vivamente che l'RSPA sia di aiuto perchè ho atteso di prendere la MY21 con RSPA proprio per quello :rolleyes:

Indietro
Alto Basso