• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori THREAD UNICO: Num. pulsanti Smartkey, accensione da remoto, RSPA

Io l’accendo dalla finestra di casa qualche minuto (3/5) prima di uscire, come distanza possono essere 8/10 metri.
La temperatura dei 22 gradi non ricordo se l’ho impostata o era già così , ma per me bene tanto in quei pochi minuti non riesce a raggiungerla, serve solo a scaldare un pochino.
Ma in quei 3/5 minuti sta sempre accesa? A me è capitato di accenderla dalla finestra dell’ufficio e nel tempo trascorso per uscire (2 minuti) trovarla poi con motore spento… quindi ovviamente non aveva scaldato nulla

Io utilizzo l’accensione dal telecomando solo quando fuori fa tanto freddo e rimane acceso il termico.

Io utilizzo l’accensione dal telecomando solo quando fuori fa tanto freddo e rimane acceso il termico.
Ma hai qualche pacchetto specifico per accenderla a distanza, o si accendono tutte col telecomando?

io ho il telecomando a 4 tasti, non ho pacchetti specifici.

Sarebbe da provare a prendere un telecomando 4 tasti come ricambio e vedere se, una volta programmato sulla nostra auto, funziona anche per chi originariamente ha il 3 tasti.

Ritirata ad ottobre 2021

Io l'ho ritirata ad agosto (ma era un preordine) senza pacchetti. Telecomando a 4 tasti.

Scusate,ma io ho prenotato a novembre una full Hybrid excellent,con previsione di consegna a marzo,quindi dovrebbero inserire nel modello queste varianti? oppure no?

Scusate,ma io ho prenotato a novembre una full Hybrid excellent,con previsione di consegna a marzo,quindi dovrebbero inserire nel modello queste varianti? oppure no?

Non é mia intenzione offendere, ma non ti sembra strano prenotare (presumo ordinare) una cosa e poi chiedere ad altri cosa hai prenotato?

Comunque la full Hybrid oggi prevede questi pacchetti opzionali:

650,00 € Tetto a contrasto
  • Tetto a contrasto nero o grigio a seconda delle combinazioni

2.350,00 € Deluxe Pack
  • Tetto panoramico elettrico Hyundai SmartSense
  • Surround View Monitor (S.V.M.)
  • Blind Spot View Monitor (B.V.M.)
  • Highway Driving Assist (H.D.A.)
  • Remote Smart Parking Assist (R.S.P.A.)
  • Parking Collision Avoidance Assist (P.C.A.)
2.450,00 € Lounge Pack
  • Sedili rivestiti in pelle
  • Sedile guidatore con regolazione elettrica e con funzione memory
  • Sedile passeggero con regolazione elettrica e Walk-in device
  • Sedili anteriori ventilati
  • Sedili posteriori riscaldabili
Tu cosa hai ordinato?

Ciao
Frengo

Scusami avevo travisato la cosa,pensavo intendeste variazioni sul modello excellent base,non sui pacchetti opzionali...

Ciao ragazzi settimana scorsa ho ordinato la mia Tucson full Hybrid excellence (no pacchetti aggiuntivi) tra quelle disponibili e gia presenti al Il Faldo.(consegna 30/40gg) Immagino siano state prodotte qualche mese fa…..secondo voi riceverò il telecomando con 4 tasti e quindi con l’avvio motore in remoto? Il concessionario non si è espresso……Ultimamente cosa state ricevendo? Grazie

Ultima modifica:
Ciao ragazzi settimana scorsa ho ordinato la mia Tucson full Hybrid excellence (no pacchetti aggiuntivi) tra quelle disponibili e gia presenti al Il Faldo.(consegna 30/40gg) Immagino siano state prodotte qualche mese fa…..secondo voi riceverò il telecomando con 4 tasti e quindi con l’avvio motore in remoto? Il concessionario non si è espresso……Ultimamente cosa state ricevendo? Grazie
Senza pacchetti credo sia a tre tasti.

La mia HEV 2WD XLine senza pacchetti ordinata come dite al Faldo, quindi quelle disponibili in rete e arrivata venerdì ha 3 tasti.
Non so quale sia la discriminante per avere questo fantomatico 4 tasto, ma non ne vedo l'assoluta necessità nell'avere la possibilità di accendere auto da remoto.
Tanto più cercare di capire se aggiungendo un tasto al telecomando funziona, se qualcuno di noi vuole assolutamente questa funzione a mio parere può recarsi in officina autorizzata e chiedere se è possibile avere questa funzione cambiando la chiave.
il meccanico dovrebbe saperlo o almeno informarsi e poi rispondere.

In realtà con i pacchetti si avrebbero 6 tasti; avendo preso l’allestimento excellence in teoria dovrebbero essere 4! Vedremo ; scusate la domanda fuori contesto…..Giampa quanto hai aspettato per avere la macchina una volta che era già disponibile al Faldo?
Grazie

In realtà con i pacchetti si avrebbero 6 tasti; avendo preso l’allestimento excellence in teoria dovrebbero essere 4! Vedremo ; scusate la domanda fuori contesto…..Giampa quanto hai aspettato per avere la macchina una volta che era già disponibile al Faldo?
Grazie
Allora... sono andato in concessionario una prima volta a fare un preventivo il 18 febbraio macchine di vari colori disponibili al Faldo con il mio allestimento, poi sono tornato sabato 25 febbraio ed ho firmato contratto, ma del colore che volevo al Faldo non ce ne erano più di disponibili; tempo di consegna previsto 120 gg.
Avendo venduto l'usato ad un privato ed avendo al momento una sola macchina per me e mia moglie il 04 marzo Lei mi ha chiesto di chiamare il concessionario per cambiare il contratto in modo che qualsiasi colore fosse stato disponibile subito andava bene.
In quella telefonata il venditore mi dice che è già arrivato il numero di telaio della macchina che avevo ordinato, versione e colore, e che erano in attesa che arrivasse.
Venerdì 18 la macchina era appena arrivata dal concessionario, ho saldato dopo averla vista e fra max 5-7 giorni ci saranno le targhe.
Scusa se sono stato un pò lungo nella spiegazione; firma contratto 25/02 ritiro auto max 31/03
Faldo per me si intende già prodotte ed in attesa di un acquirente.

Perdonatemi, mi è chiaro che prendendo il "Deluxe Pack" (che è solo x full e plug-in) hai la chiave a 6, ma nonostante mi sia passato tutti i post di questo thread, non mi sono chiare le discriminanti tra le autovetture consegnate con chiave a 3 e 4 bottoni....ammesso che ce ne siano davvero e che non vada un pò a fortuna.

E' solo questione di lotto di produzione (pre Marzo 2021 hai la 3 bottoni e post 4 bottoni), tipologia di motorizzazione ibrida (mild a 3, mentre full e plug-in 4) o allestimento (xtech a 3, mentre xline e excellence a 4)?

Perchè avevo capito fosse questione di lotto, ma venerdì mi hanno consegnato una mild execellence (ordinata a fine febbraio) con 3 pulsanti e non credo sia stata prodotta più di un anno fa...

Io, excellent full Hybrid senza pacchetti ordinata a novembre,arrivata a marzo ha 3 tasti e sinceramente bastano e avanzano...

Perdonatemi, mi è chiaro che prendendo il "Deluxe Pack" (che è solo x full e plug-in) hai la chiave a 6, ma nonostante mi sia passato tutti i post di questo thread, non mi sono chiare le discriminanti tra le autovetture consegnate con chiave a 3 e 4 bottoni....ammesso che ce ne siano davvero e che non vada un pò a fortuna.

E' solo questione di lotto di produzione (pre Marzo 2021 hai la 3 bottoni e post 4 bottoni), tipologia di motorizzazione ibrida (mild a 3, mentre full e plug-in 4) o allestimento (xtech a 3, mentre xline e excellence a 4)?

Perchè avevo capito fosse questione di lotto, ma venerdì mi hanno consegnato una mild execellence (ordinata a fine febbraio) con 3 pulsanti e non credo sia stata prodotta più di un anno fa...
visto che devo ordinare una Tucson full-hybrid ho provato a chiedere lumi al concessionario di zona.
è vero che non è un accessorio indispensabile, ma lo ritengo molto utile; sai quante volte (sia estate che inverno) mi capita di accendere l'auto e aspettare qualche minuto prima di partire (caldo in inverno e fresco d'estate).
e poi l'auto che aveva il concessionario in mostra aveva l'ormai mitologico telecomando 4 tasti :); quindi non potevo non chiederlo.
la risposta è stata molto pronta, dicendo un secco: "questo telecomando è stato prodotto per pochissimo tempo e poi la Hyundai lo ha ritirato; quindi qualsiasi auto nuova non lo avrà".
Mi ha detto che oramai da diversi mesi hanno o 3 tasti o 6, in base ai pacchetti presi; poi ha detto che il tasto di accensione serve per far andare il remote parking assist, che non può andare ad auto spenta. Quindi deduco, ma non lo ha detto lui, che oggi tutte hanno 3 tasti a meno che non si compri anche il remote parking assist (che mi risulta disponibile solo per la Excellence con Deluxe Pack)

Indietro
Alto Basso