Ciao, buona sera a tutti
Mi sono iscritto oggi al forum, preziosissimo davvero.
Come ho indicato sul mio profilo, io ho acquistato e ho già ritirato la Tucson Full Hybrid con i due pacchetti Leather Pack e Premium Pack, quindi, purtroppo, senza il RSPA che mi avrebbe fatto molto comodo, perché ho un box privato davvero stretto. Qualcuno sa se sarà possibile installarlo in un secondo momento? Non ho capito se è solo una questione software o hardware... e comunque, anche se ciò implicasse l'installazione di altri dispostivi fisici, non vedo perché le officine delle concessionarie Hyundai non dovrebbero essere capaci di farlo, o no?
Inoltre, scusate se non c'entra nulla (non ho trovato un tread in proposito), ma ho ritirato l'auto da tre giorni e sul display c'è scritto "Modalità di spedizione" (allego foto), qualcuno sa dirmi di che si tratta? Ho provato anche a cliccare OK, come suggerisce il messaggio, ma non succede nulla, Non è che il concessionario ha una procedura da seguire prima della consegna dell'auto e s'è dimenticato qualche passaggio?
Se potete suggeritemi una discussione più adatta dove spostare questo particolare problema, e scusate ancora se l'ho posto qui.
Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi.
Vedi l'allegato 38356