• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori THREAD UNICO: Num. pulsanti Smartkey, accensione da remoto, RSPA

E' quello che temo, ma prima di andare a recriminare in sede chiamerò il Servizio Clienti e gli espongo la questione, se mi hanno taciuto di questa cosa per vendermi la loro macchina già in consegna vedrò che posso fare.
Allora ti dico anche questo: sabato 27 febbraio i concessionari sapevano che sarebbero arrivati nuovi Pack dove nel Deluxe c'era il RSPA e venerdì 5 marzo si poteva già fare l'ordine con i nuovi Pack.
 
Cao , per curiosità quando l’hai ordinata ? Per capire se ho speranze che arrivi anche a me con il quarto tasto. In teoria arriva al concessionario tra qualche giorno .
Da quello che mi ha scritto il servizio clienti (l'ho riportato anche qui...) solo alcune auto prodotte prima del 12 gennaio sono state fornite di chiave col 4° pulsante e pure per sbaglio. Quindi è naturale pensare che più ne consegnano le concessionarie e meno se ne vedranno...
Ma se sarai fortunato ti prego dimmelo, e se non sarà per te un problema fammi avere in pvt il tuo numero seriale così potrò rispondere alla hyundai in modo adeguato ;)
 
no io penso di no...perchè in quel periodo ancora non si sapeva di un rilascio di un nuovo listino, e neanche loro.
Io ho firmato il contratto il 15 febbraio, ed altri concessionari hanno avvisato i clienti molto prima, come confermato da voi nei messaggi. Domani chiamo il Centro Assistenza Hyundai per avere conferma di questo.
 
Ho provato anche a cliccare OK, come suggerisce il messaggio, ma non succede nulla, Non è che il concessionario ha una procedura da seguire prima della consegna dell'auto e s'è dimenticato qualche passaggio?

Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi. Vedi l'allegato 38356


Non basta cliccare OK, devi tenerlo premuto per alcuni secondi fin quando non vedrai il messaggio "incriminato" scomparire. Al suo posto visualizzerai l'indicatore del sistema ibrido.
Io ho risolto così.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non basta cliccare OK, devi tenerlo premuto per alcuni secondi fin quando non vedrai il messaggio "incriminato" scomparire. Al suo posto visualizzerai l'indicatore del sistema ibrido.
Io ho risolto così.
Ah, quindi compariva anche a te? :rolleyes: Hai capito perché quel messaggio? Ho cercato sul manuale dell'auto, ma non c'è nulla in proposito. Secondo me è una configurazione provvisoria dell'auto che dovrebbero sbloccare in concessionaria e non l'hanno fatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, buona sera a tutti :)

Ho provato anche a cliccare OK, come suggerisce il messaggio, ma non succede nulla, Non è che il concessionario ha una procedura da seguire prima della consegna dell'auto e s'è dimenticato qualche passaggio?

Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi. Vedi l'allegato 38356
Non basta cliccare OK, devi tenerlo premuto per alcuni secondi fin quando non vedrai il messaggio "incriminato" scomparire. Al suo posto visualizzerai l'indicatore del sistema ibrido.
Io ho risolto così.

#64
 
Non basta cliccare OK, devi tenerlo premuto per alcuni secondi fin quando non vedrai il messaggio "incriminato" scomparire. Al suo posto visualizzerai l'indicatore del sistema ibrido.
Io ho risolto così.
Ah, quindi compariva anche a te? :rolleyes: Hai capito perché quel messaggio? Ho cercato sul manuale dell'auto, ma non c'è nulla in proposito. Secondo me è una configurazione provvisoria dell'auto che dovrebbero sbloccare in concessionaria e non l'hanno fatto.[/QUOTE]
Mi è comparso non appena ho lasciato la concessionaria, dopo aver ritirato l'auto... ma ero talmente eccitato alla guida della nuova Tucson che non ho capito fin da subito di quale tipo di messaggio si trattasse.
Il manuale ho cominciato a leggerlo a spizzichi e mozzichi, preferisco smanettare fra comandi e menù di sistema piuttosto che arrendermi al cartaceo ;)
 
Da quello che mi ha scritto il servizio clienti (l'ho riportato anche qui...) solo alcune auto prodotte prima del 12 gennaio sono state fornite di chiave col 4° pulsante e pure per sbaglio. Quindi è naturale pensare che più ne consegnano le concessionarie e meno se ne vedranno...
Ma se sarai fortunato ti prego dimmelo, e se non sarà per te un problema fammi avere in pvt il tuo numero seriale così potrò rispondere alla hyundai in modo adeguato ;)
Si sì anch io il discorso del quarto tasto, cmq a giorni arriva in concessionaria se ha il quarto tasto la tengo altrimenti vedono se ordinarmi la nuova , sempre se riescono a passarmi lo sconto dell’ ‘incentivo statale.
 
Momento esilarante... per stemperare un pò questo lunedì che molti vedono in "rosso"...
Ecco cosa tra qualche anno non potremo più "vedere" :D:D:D
I miei cari parcheggi da professionista...;)


Rammento che la funzione del parcheggio aiuta molto se ci sono auto molto vicine tra loro... in effetti, ma ricordiamoci che chi non ha la funzione parcheggio cercherà di entrare nella sua auto e tirerà grandi sportellate alla vostra.
Quindi utilizzatela ma sappiate che il nemico non siete voi... ma chi ha le altre auto ;)
Io parcheggio (fobicamente) sempre lontano, guardando lo sportello dell'auto che ho accanto e cercando di lasciare più spazio a loro che a me, in quanto io so che ci sto' attento, gli altri... chi lo sà.
Quindi fate sempre i conti non per voi, ma anche per gli altri... e buoni parcheggi :p
 
Momento esilarante... per stemperare un pò questo lunedì che molti vedono in "rosso"...
Ecco cosa tra qualche anno non potremo più "vedere" :D:D:D
I miei cari parcheggi da professionista...;)


Rammento che la funzione del parcheggio aiuta molto se ci sono auto molto vicine tra loro... in effetti, ma ricordiamoci che chi non ha la funzione parcheggio cercherà di entrare nella sua auto e tirerà grandi sportellate alla vostra.
Quindi utilizzatela ma sappiate che il nemico non siete voi... ma chi ha le altre auto ;)
Io parcheggio (fobicamente) sempre lontano, guardando lo sportello dell'auto che ho accanto e cercando di lasciare più spazio a loro che a me, in quanto io so che ci sto' attento, gli altri... chi lo sà.
Quindi fate sempre i conti non per voi, ma anche per gli altri... e buoni parcheggi :p
Condivido incondizionatamente!!! è esattamente quello che faccio anche io!:)
 
Momento esilarante... per stemperare un pò questo lunedì che molti vedono in "rosso"...
Ecco cosa tra qualche anno non potremo più "vedere" :D:D:D
I miei cari parcheggi da professionista...;)


Rammento che la funzione del parcheggio aiuta molto se ci sono auto molto vicine tra loro... in effetti, ma ricordiamoci che chi non ha la funzione parcheggio cercherà di entrare nella sua auto e tirerà grandi sportellate alla vostra.
Quindi utilizzatela ma sappiate che il nemico non siete voi... ma chi ha le altre auto ;)
Io parcheggio (fobicamente) sempre lontano, guardando lo sportello dell'auto che ho accanto e cercando di lasciare più spazio a loro che a me, in quanto io so che ci sto' attento, gli altri... chi lo sà.
Quindi fate sempre i conti non per voi, ma anche per gli altri... e buoni parcheggi :p
Concordo su tutto Marco, quoto tutto !! o_O
 
Come è stato discusso e puntualizzato più volte, l'accensione da remoto che tu hai, serve per poter accendere la macchina e scaldarla d'inverno o raffrescarla d'estate prima di salirci, da una distanza di max 10 m. Per poterla utilizzare, a macchina chiusa, devi premere nuovamente il tasto di chiusura e subito dopo premere a lungo il 4° tasto. Tu sei uno dei pochi fortunati che ce l'ha in quanto la prestazione non viene più equipaggiata.
Grazie della spiegazione, utilissima, l'ho provato e funziona perfettamente
 
Bello vedere l'evoluzione della RSPA di livello 2.

 
Buongiorno, mi sono un po' perso nella discussione, il 4° tasto (l'accensione da remoto) è presente sulle auto ordinate col nuovo listino (11 marzo)? Se sì, è presente anche per chi avesse la exellence senza deluxe pack? Grazie!
 
Buongiorno, mi sono un po' perso nella discussione, il 4° tasto (l'accensione da remoto) è presente sulle auto ordinate col nuovo listino (11 marzo)? Se sì, è presente anche per chi avesse la exellence senza deluxe pack? Grazie!
Io ho acquistato la macchina da poco con il lounge pack quindi nuovo listino, senza deluxe pack, il venditore mi ha assicurato che tutte le exellence con il nuovo listino , senza pacchetti aggiuntivi, avranno il 4° tasto per accensione da remoto mentre prima c'era stata un po di confusione.

Io x sicurezza me lo sono fatto mettere per iscritto sul contratto perchè è un optional che mi può tornare utile di inverno.
 
Io ho acquistato la macchina da poco con il lounge pack quindi nuovo listino, senza deluxe pack, il venditore mi ha assicurato che tutte le exellence con il nuovo listino , senza pacchetti aggiuntivi, avranno il 4° tasto per accensione da remoto mentre prima c'era stata un po di confusione.

Io x sicurezza me lo sono fatto mettere per iscritto sul contratto perchè è un optional che mi può tornare utile di inverno.
Grazie! Sarebbe un peccato non avere questa funzione.
 
Momento esilarante... per stemperare un pò questo lunedì che molti vedono in "rosso"...
Ecco cosa tra qualche anno non potremo più "vedere" :D:D:D
I miei cari parcheggi da professionista...;)


Rammento che la funzione del parcheggio aiuta molto se ci sono auto molto vicine tra loro... in effetti, ma ricordiamoci che chi non ha la funzione parcheggio cercherà di entrare nella sua auto e tirerà grandi sportellate alla vostra.
Quindi utilizzatela ma sappiate che il nemico non siete voi... ma chi ha le altre auto ;)
Io parcheggio (fobicamente) sempre lontano, guardando lo sportello dell'auto che ho accanto e cercando di lasciare più spazio a loro che a me, in quanto io so che ci sto' attento, gli altri... chi lo sà.
Quindi fate sempre i conti non per voi, ma anche per gli altri... e buoni parcheggi :p
Io posso uccidere per molto meno... :blink:
 
Ciao a tutti. Questo è il mio primo messaggio da neofita del forum. Dopo aver ordinato il 21 dicembre una Tucson 2021 Hybrid 230 CV 4WD allestimento Excellence con i 2 pacchetti allora disponibili, ai primi di marzo ho saputo dei nuovi pacchetti (in particolare mi interessava moltissimo l'RSPA). Ho scritto subito al mio concessionario (provincia di Torino) che mi ha detto che la macchina era appena arrivata. Sentite tutte le mie rimostranze per il comportamento "scorretto" di Hyundai, il concessionario inaspettatamente ha accettato di cancellare il vecchio ordine, di tenersi sul "groppone" la mia macchina (mi ha chiesto di inviare loro una mail nella quale spiegavo le motivazioni della mia rinuncia, mail che avrebbero girato alla casa madre) ed infine il 22 marzo ho firmato il nuovo contratto (dove mi sono fatto scrivere nero su bianco tutti gli accessori contenuti nei nuovi pacchetti Lounge e De Luxe. In più il concessionario ha "girato" la vecchia caparra direttamente sul nuovo contratto. Che dire? Di sicuro come cliente sono molto soddisfatto anche perchè sul nuovo contratto ho avuto un vantaggio cliente di oltre 5K.
Che ne pensate?
P.S. Desidero ringraziare gli organizzatori del forum e tutti partecipanti perchè siete stati determinanti, con le vostre informazioni e con i vostri suggerimenti, nel farmi prendere coraggio ed agire come sopra descritto.
 
Indietro
Alto Basso