• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Trip Computer Challange....

Aggiorno. Fresca fresca di questo pomeriggio. Si tratta - però - di consumo istantaneo. Ero a 110 col Cruise inserito.:):):):):)

Foto0402.jpg

Notate anche la piacevolissima temperatura esterna.... :D:D:D

Aggiorno. Fresca fresca di questo pomeriggio. Si tratta - però - di consumo istantaneo. Ero a 110 col Cruise inserito.:):):):):)

Vedi l'allegato 13953

Notate anche la piacevolissima temperatura esterna.... :D:D:D
Spiri, non basta...lo sai, no? Non può bastare...ce le ho le foto...ma ancora non le ho postate...ma lo farò e mi farai assaggiare il porceddu sardo...

Aspetto le foto. E che faccio???? Comincio a strinare il maialetto???? :D:D:D:D

Bottino di questa settimana (lavorativa).

Dopo aver percorso questa distanza.....

Foto0418.jpg

...con questa velocità media.....

Foto0419.jpg

...il consumo medio rilevato è questo...

Foto0420.jpg

Più di così non cala!!! :D
Scherzi a parte, sono contentissimo!!!;)

Ottimooooo!

L asina di mio nonno aveva una velocità media più alta:D

L asina di mio nonno aveva una velocità media più alta:D

Considera che : è un misto di statale a quattro corsie e statale a due, più un po' di urbano.
Considera anche che percorro le strade (oscene) della Sardegna, dove gli asini sono di casa.

Domanda: ca220 gli dava tuo nonno, a mangiare all'asino??? Anfetamine???

:D:D:D:D:D

Dato che ho fatto il record col benzina (percorrenza breve però, strada statale con salite, discese, rotonde, vel max 110)

questa distanza
IMG_6227.JPG

con questa media
IMG_6226.JPG

con questo consumo :p:p
IMG_6225.JPG

E il serbatoio è ancora pieno :) Anche il benzina ha dei bei consumi ... usandola 3 giorni in città si è già alzato a 4,4 però :(

Io ho notato con il pieno che la prima tacca di benzina si toglie dopo aver percorso 130km

Si anch'io, e al riserva parte circa ai 50 km

domanda: i vostri 1,4 BENZINA come vanno come consumi ? Leggendo qua e là per la rete noto che c'è parecchia gente che si lamenta per i consumi (soprattutto con i 1400 benzina montati sulla IX20), la nostra i20 è passata dai 7,0 ai 6,3 - 6,4 dopo circa 3000 km su percorsi collinari, poca città e poca autostrada e mia moglie ha visto anche 6,1 - 6,2, trovo che non ci sia da lamentarsi.
Ho fatto anche la verifica manuale (da pieno a pieno calcolatrice alla mano) e mi ha sorpreso la precisione del CdB il quale sgarra davvero di pochissimo perciò ritengo che sia perfettamente attendibile.

domanda: i vostri 1,4 BENZINA come vanno come consumi ? Leggendo qua e là per la rete noto che c'è parecchia gente che si lamenta per i consumi (soprattutto con i 1400 benzina montati sulla IX20), la nostra i20 è passata dai 7,0 ai 6,3 - 6,4 dopo circa 3000 km su percorsi collinari, poca città e poca autostrada e mia moglie ha visto anche 6,1 - 6,2, trovo che non ci sia da lamentarsi.
Ho fatto anche la verifica manuale (da pieno a pieno calcolatrice alla mano) e mi ha sorpreso la precisione del CdB il quale sgarra davvero di pochissimo perciò ritengo che sia perfettamente attendibile.

Che avranno mai da lamentarsi, quelli della ix20 1.4 a benzina.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Macchina oltremodo pesante = consumi elevati.
Senza considerare la considerevole sezione frontale.... :rolleyes:

Che avranno mai da lamentarsi, quelli della ix20 1.4 a benzina.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Macchina oltremodo pesante = consumi elevati.
Senza considerare la considerevole sezione frontale.... :rolleyes:
si legge in giro addirittura consumi sui 10 -12 km/l contro i 15 - 16 della nostra bimba :) ! Anche considerando massa e aerodinamica differente compreso il motore 1,4 Bz che ha 90cv al posto di 100 della nostra i20 mi sembra che la differenza sia abissale. Boh.
Conosci questo sito di statistica ?
http://www.spritmonitor.de/
è molto interessante per la materia consumi, se il tedesco risultasse ostico c'è anche in francese e inglese. :)

Ora leggo, grazie. :)
Con l'inglese me la cavo abbastanza bene.

;)

io sono sui 6.4-6.5 (attualmente il trip segna 6.4) clima sempre acceso...., faccio statali per ca il 90% della mia percorrenza...

Indietro
Alto Basso