- Punteggio reazioni
- 15.904
- Provincia
- Oristano OR
- Auto ed Allestimento
- La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiri, non basta...lo sai, no? Non può bastare...ce le ho le foto...ma ancora non le ho postate...ma lo farò e mi farai assaggiare il porceddu sardo...Aggiorno. Fresca fresca di questo pomeriggio. Si tratta - però - di consumo istantaneo. Ero a 110 col Cruise inserito.
Vedi l'allegato 13953
Notate anche la piacevolissima temperatura esterna....
Azzzz.... complimenti!!
L asina di mio nonno aveva una velocità media più alta
Dato che ho fatto il record col benzina (percorrenza breve però, strada statale con salite, discese, rotonde, vel max 110)
questa distanza
Vedi l'allegato 14196
con questa media
Vedi l'allegato 14197
con questo consumo
Vedi l'allegato 14198
E il serbatoio è ancora pieno Anche il benzina ha dei bei consumi ... usandola 3 giorni in città si è già alzato a 4,4 però
Dato che ho fatto il record col benzina (percorrenza breve però, strada statale con salite, discese, rotonde, vel max 110)
questa distanza
Vedi l'allegato 14196
con questa media
Vedi l'allegato 14197
con questo consumo
Vedi l'allegato 14198
E il serbatoio è ancora pieno Anche il benzina ha dei bei consumi ... usandola 3 giorni in città si è già alzato a 4,4 però
Beh....Complimenti!!Dato che ho fatto il record col benzina (percorrenza breve però, strada statale con salite, discese, rotonde, vel max 110)
questa distanza
Vedi l'allegato 14196
con questa media
Vedi l'allegato 14197
con questo consumo
Vedi l'allegato 14198
domanda: i vostri 1,4 BENZINA come vanno come consumi ? Leggendo qua e là per la rete noto che c'è parecchia gente che si lamenta per i consumi (soprattutto con i 1400 benzina montati sulla IX20), la nostra i20 è passata dai 7,0 ai 6,3 - 6,4 dopo circa 3000 km su percorsi collinari, poca città e poca autostrada e mia moglie ha visto anche 6,1 - 6,2, trovo che non ci sia da lamentarsi.
Ho fatto anche la verifica manuale (da pieno a pieno calcolatrice alla mano) e mi ha sorpreso la precisione del CdB il quale sgarra davvero di pochissimo perciò ritengo che sia perfettamente attendibile.
si legge in giro addirittura consumi sui 10 -12 km/l contro i 15 - 16 della nostra bimba ! Anche considerando massa e aerodinamica differente compreso il motore 1,4 Bz che ha 90cv al posto di 100 della nostra i20 mi sembra che la differenza sia abissale. Boh.Che avranno mai da lamentarsi, quelli della ix20 1.4 a benzina.....
Macchina oltremodo pesante = consumi elevati.
Senza considerare la considerevole sezione frontale....