• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson di importazione

Come proposta non è male...anch'io ho ordinato una d'importazione tedesca..ma nella proposta che mi hanno fatto...mi hanno inserito come descrizione tucson style...che è proprio la versione tedesca...e sul sito lì la ruota di scorta c'è...e nella descrizione degli optional non mi menziona il kit di riparazione...ed il concessionario non mi ha accennato nulla...quindi non saprei...X il resto la mia divrebbe avere anche il mantenimento corsia...

Quella che mi hanno proposto come dicevo è destinata al mercato serbo, probabilmente non avendo chissà quante autostrade non montano il sistema di mantenimento della corsia... :cool:

:eek::mad::mad: Purtroppo ieri ho saputo che la mia Tucson di importazione non arriverà prima di metà Maggio :eek::eek::eek: e visto che doveva essere (in pronta consegna) a fine Marzo sono leggermente....:mad::mad::mad::mad:... anche perché nel frattempo sono riuscito a vendere la mia amata C5.......:oops::oops:
Così ora mi trovo a piedi..:mad::mad::mad::mad:...non ritiro la caparra solo per il fatto del buon prezzo che sono riuscito ad ottenere...e che il concessionario multimarca mi ha proposto un'auto a noleggio "nell'attesa" senza spese alcune.
Allego la proposta di acquisto... che ne pensate.....faccio bene ad attendere anche se ....:mad::mad::mad::mad:
Mi consolo.... :book::book::book::book::book:.... il forum anche se mi sa che ....:book::book::book:..... ho letto tutto!!!! o_Oo_Oo_O

Identica ma ufficiale italiana 185 cv thunder grey, xpack, pelle nera con sconto patita iva € 35000.
Siceramente per duemila euro di differenza e con lo stesso tempo di attesa preferisco l'ufficiale.
Certo se era in pronta consegna un pensierino ce lo avrei fatto..
L'attesa mi sta uccidendo..

Stessa mia, ma anche io ufficiale Italia, 78 gg di attesa e 34 zucche

Buongiorno a tutti.....solo x info ad un mio amico hanno rifiutato un controllo gratuito per un problema .....lui ha comprato auto in germania ....gli e' stato riferito che le auto importate non hanno diritto allo stesso trattamento e per la garanzia non erano sicuri sulla validita'.....come al solito le leggi europee non piacciono in Italia... se il cliente (alla fine e' sempre cliente HYundai!!!) risparmia comprando all'estero a cui e' abituato a riempirsi le tasche fino all'ultimo centesimo non va giu'.....ovviamente gli hanno proposto un tagliando con loro (cifra 400 euro) per poter poi ottenere da loro assistenza futura!!! Gli ho consigliato di rivolgersi societa' difesa consumatori.....e a Hyundai Europa....

Buongiorno a tutti.....solo x info ad un mio amico hanno rifiutato un controllo gratuito per un problema .....lui ha comprato auto in germania ....gli e' stato riferito che le auto importate non hanno diritto allo stesso trattamento e per la garanzia non erano sicuri sulla validita'.....come al solito le leggi europee non piacciono in Italia... se il cliente (alla fine e' sempre cliente HYundai!!!) risparmia comprando all'estero a cui e' abituato a riempirsi le tasche fino all'ultimo centesimo non va giu'.....ovviamente gli hanno proposto un tagliando con loro (cifra 400 euro) per poter poi ottenere da loro assistenza futura!!! Gli ho consigliato di rivolgersi societa' difesa consumatori.....e a Hyundai Europa....

Di al tuo amico che si rivolga ad un legale...la garanzia hunday 5 anni è europea..non italiana...pertanto l'officina non si può rifiutare...stanno facendo i furbi...io gli farei causa...gli farei pagare le spese...e poi comunque andrei da un altra...

Concordo con te anche se "pronta consegna???" ....diciamo che per .."fortuna". . sono ancora in post operatorio e con il collare....non potrei guidare comunque...ma sai....anche solo averla sotto casa al coperto...non mi dispiacerebbe...:book::book::book: mi farei una cultura Tuxoniana :)
e...o letto dei tuoi problemi con rigenerat.:eek:.. come è andata alla fine...dell'avventura?? spero ok

ancora nulla di che, penso di prendere appuntamento oggin un altra officina, dove questa benedetta diagnosi dovrebbero esserein grado di farmela .. 30 euri .. ma almeno mi tolgo un pensiero. ovviamente poi condivido i risultati :)

ancora nulla di che, penso di prendere appuntamento oggin un altra officina, dove questa benedetta diagnosi dovrebbero esserein grado di farmela .. 30 euri .. ma almeno mi tolgo un pensiero. ovviamente poi condivido i risultati :)
Xchè che è successo? Ma non hai ritirato da pochissimo!?

Xchè che è successo? Ma non hai ritirato da pochissimo!?

si, da 3 mesi .... ho qualche dubbio che spero di fugare a breve (e spero di sbagliarmi ovviamente) ..... leggi altro thread "brutte sensazioni DPF" sezione motore

Ieri ho visto la mia Tucson finalmente! Ovviamente però preso dall'eccitazione (come un bambino al luna park) non ho notato subito che i finestrini posteriori non erano oscurati..... o almeno cosi sembra dalla foto. Secondo voi?
20160429_180441.jpg 20160429_180454.jpg

Ieri ho visto la mia Tucson finalmente! Ovviamente però preso dall'eccitazione (come un bambino al luna park) non ho notato subito che i finestrini posteriori non erano oscurati..... o almeno cosi sembra dalla foto. Secondo voi?
Vedi l'allegato 17833 Vedi l'allegato 17834
:wohow::wohow::wohow:..Complimenti...e beato te...che ti è arrivata..:cool:....i finestrini...lunotto post. e veri.. piccoli dietro.. si nota che sono scuri....i finestrini post....meno...ma peso che sia l'angolazione delle foto...o_O....comunque non ho mai sentito che ci siano i posteriori non scuri.. e di serie così.. o no..;).. anche se molti non li trovano proprio molto scuri....:)... goditela anche per tutti quelli che stanno aspettando e scrivici le tue impressioni ... Buona giornata....:wohow:

:wohow::wohow::wohow:..Complimenti...e beato te...che ti è arrivata..:cool:....i finestrini...lunotto post. e veri.. piccoli dietro.. si nota che sono scuri....i finestrini post....meno...ma peso che sia l'angolazione delle foto...o_O....comunque non ho mai sentito che ci siano i posteriori non scuri.. e di serie così.. o no..;).. anche se molti non li trovano proprio molto scuri....:)... goditela anche per tutti quelli che stanno aspettando e scrivici le tue impressioni ... Buona giornata....
:wohow::wohow::wohow:..Complimenti...e beato te...che ti è arrivata..:cool:....i finestrini...lunotto post. e veri.. piccoli dietro.. si nota che sono scuri....i finestrini post....meno...ma peso che sia l'angolazione delle foto...o_O....comunque non ho mai sentito che ci siano i posteriori non scuri.. e di serie così.. o no..;).. anche se molti non li trovano proprio molto scuri....:)... goditela anche per tutti quelli che stanno aspettando e scrivici le tue impressioni ... Buona giornata....:wohow:
Grazie! ...ho pensato anch'io che la foto non rende però..... mi toccherà andare a vederla di nuovo :D. Comunque sicuramente vi aggiorneró, magari in altri argomenti come ....tappetini in gomma, luci, aggiornamenti nav.....nelle prox settimane avrò un pò da fare. :D:D

@Skipper21 per caso e' un autosalone della puglia?

Ciao, da Auto Sorbara a Varedo.
Ciao skipper , se guardi bene sono un po' piu' scuri di quelli davanti.
C'e' da fare la considerazione che non sono "scuri" come su altre macchine.
Anche io ho visionato la macchina ieri (da sorbara) e ho notato questo.
Quello che non ho guardato se ha lo specchietto interno fotocromatico. Tu l'hai notato?

Quello che non ho guardato se ha lo specchietto interno fotocromatico. Tu l'hai notato?
Stamattina sono tornato a vedere la macchina perchè diciamo che ieri come ho detto ero un po "emozionato" e alcuni particolari non li avevo notati. Infatti i vetri sono scuri ma non molto , magari piu avanti valuterò se applicare delle pellicole. Ecco vedi! ...... una cosa che non ho guardato:oopsp: .... va beh credo che oramai la prox che la vedrò sarà quando andrò a ritirarla, spero presto. Mi spiace non esserti d'aiuto.

Tranquillo, ho commesso anch'io lo stesso errore quando l'ho visionata. Preso dalla gioia di vederla.............ho guardato poco niente.

Ciao, da Auto Sorbara a Varedo.
Ciao a tutti, oggi ho ritirato laia Tucson presa anch'io da Sorbara auto di Varedo, auto splendida e si in effetti i vetri non sono poi così scuri, ma non me sono fatto un problema. Il concessionario mi ha consegnato il libretto per la garanzia dicendomi che aveva già provveduto alla registrazione, e in effetti c'è un timbro di una concessionaria del Belgio che coincide can la data del l'immatricolazione.

È a posto così ho dovrò fare qlc per eseguire i tagliandi da un concessionario ufficiale hyundai?

È a posto così ho dovrò fare qlc per eseguire i tagliandi da un concessionario ufficiale hyundai?
Ciao, questa domanda me la sono posta anche io.l'idea che mi viene e' di contattare un' autofficina autorizzata e chiedergli un parere ( specificandogli che e' nostra intenzione portargli l'auto per i tagliandi futuri).
Tu con che motore l'hai comprata. Se e' 1.6 GDI hai lo specchietto fotocromatico?

Indietro
Alto Basso