• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson di importazione

Io ho preso il 1.7 l amia è la versione belga, però proprio ieri ho contattato il servizio clienti hyundai italia, che mi ha assicurato che non ci sono problemi per la copertura della garanzia tantomeno per i tagliandi che si posso fare tranquillamente in qualsiasi officina autorizzata Hyundai.

Si anch'io sapevo così...il problema sono le concessionarie/autofficine che vogliono fare i furbi xche non s'è comprata l'auto da loro...l'unica maniera X non arrabbiarsi troppo è appunto rivolgersi alle Officine autorizzate hiunday.:.

Si anch'io sapevo così...il problema sono le concessionarie/autofficine che vogliono fare i furbi xche non s'è comprata l'auto da loro...l'unica maniera X non arrabbiarsi troppo è appunto rivolgersi alle Officine autorizzate hiunday.:.
Se fossero intelligenti e farebbero degli sconti seri, nessuno comprerebbe macchine import. Dopo due preventivi fatti da concessionari ufficiali ho comprato una import con € 4000 di differenza ( per il 1.6 gdi classic.). l'ufficiale mi aveva offerto la stessa macchina a 24000 euro compreso il mio usato!!!!!

Se fossero intelligenti e farebbero degli sconti seri, nessuno comprerebbe macchine import. Dopo due preventivi fatti da concessionari ufficiali ho comprato una import con € 4000 di differenza ( per il 1.6 gdi classic.). l'ufficiale mi aveva offerto la stessa macchina a 24000 euro compreso il mio usato!!!!!
Se andrebbi da uno ufficiale e mi dissi che non mi fa sconto me ne andassi

Si la mia è tedesca...del sistema me l'hanno detto a voce...na guardando sul sito tedesco non riesco a capire se c'è l'ha o no..quindi volevo sapere se altri l'avevano comprata come la mia...

Ciao Andry, scusa il disturbo. Dove l'hai ordinata la Tucson?? Grazie

Ciao Andry, scusa il disturbo. Dove l'hai ordinata la Tucson?? Grazie

L'ho ordinata in Umbria...per privacy non posso però scrivere il nome...cmq è una concessionaria grossa...e sono stati molto gentili con me...

a me sembre che in generale le officine fanno storie anche se non l'hai comprata da loro ufficiale ..... la prima cosa che ti chiedno e' : l' ha presa qui da noi ?"
forse il problema dell auto di importazione e' pi' sentito, ma per quanto mi riguarda .... vi garantisco che ogni qualvolta chiamo un officina per info, appuntamenti, ecc, sembra che siccome non l'hai presa da loro, devi avere un trattamento di seconda scelta.

Ultima modifica:
L'ho ordinata in Umbria...per privacy non posso però scrivere il nome...cmq è una concessionaria grossa...e sono stati molto gentili con me...[/QUOT

Andry non era per farmi gli affari tua o per pubblicità , ma è solo che la vorrei acquistare e se qualcuno mi potesse dare un consiglio è ben accettato. Cmq sto cercando una 1.6 gdi xpossible con tetto. Help me :confused:

Andry non era per farmi gli affari tua o per pubblicità , ma è solo che la vorrei acquistare e se qualcuno mi potesse dare un consiglio è ben accettato. Cmq sto cercando una 1.6 gdi xpossible con tetto. Help me :confused:

Fattelo scrivere in pvt

No...figurati non c'è problema..è che su parecchi forum non vogliono che scrivano i dati di aziende per fare pubblicità...ed io ho solo seguito questa strada...

Cmq come ha detto Don Jon scrivimelo in privato nessun problema. Se poi ci sono altre persone che si sono trovati bene in altre concessionarie scrivetemelo pure mi aiuterete tanto ;) Grazie ancora:)

Cmq come ha detto Don Jon scrivimelo in privato nessun problema. Se poi ci sono altre persone che si sono trovati bene in altre concessionarie scrivetemelo pure mi aiuterete tanto ;) Grazie ancora:)
Cmq si può scrivere ovunque, tutti fanno nomi di concessionari ufficiali e non...

Infatti...un conto sarebbe scrivere quelli sono brutti e cattivi (per usare un eufemismo), insultare etc, quindi magari meglio tacere o scriverlo in linea generale senza dare riferimenti e comunicare poi in privato il nome del concessionario a chi lo chiedesse, ma dire solamente dove una l'ha comprata o ordinata non mi sembra una tragedia o una cosa passibile di censura...se poi ci si è pure trovati bene, tanto meglio per noi e per il concessionario/importatore, no?

io posso dire che da stamani che controllo su autoscaut chiamato tante aziende e solamente 2 persone mi hanno detto che hanno la 1.6 benzina VERA xpossible. (almeno lo spero) Gli altri mi dicevano che erano xpossible ma mancava il Likas lo Slif ecc. Alcuni avevano vetture con interni in pelle ma non erano ventilati. Lunedì poi mi informo sul restante delle aziende. L'unica pecca è che tutti hanno solo interni neri con rifiniture blue. Peccato

Informati bene e con calma però perché se la Tucson è di importazione NON esiste la versione Xpossible, si chiama così solo in Italia. Quelle importate hanno dotazioni differenti rispetto a quelle ufficiali italiane e, a seconda della nazione da cui proviene l'auto, esistono differenti versioni ognuna delle quali monta optional differenti. Ecco, all'estero in linea generale si è talvolta avvantaggiati perché non si è obbligati (come in Italia) a prendere per forza accessori presenti nei pacchetti, ma ordinabili anche singolarmente.

Infatti...un conto sarebbe scrivere quelli sono brutti e cattivi (per usare un eufemismo), insultare etc, quindi magari meglio tacere o scriverlo in linea generale senza dare riferimenti e comunicare poi in privato il nome del concessionario a chi lo chiedesse, ma dire solamente dove una l'ha comprata o ordinata non mi sembra una tragedia o una cosa passibile di censura...se poi ci si è pure trovati bene, tanto meglio per noi e per il concessionario/importatore, no?

Sono
Informati bene e con calma però perché se la Tucson è di importazione NON esiste la versione Xpossible, si chiama così solo in Italia. Quelle importate hanno dotazioni differenti rispetto a quelle ufficiali italiane e, a seconda della nazione da cui proviene l'auto, esistono differenti versioni ognuna delle quali monta optional differenti. Ecco, all'estero in linea generale si è talvolta avvantaggiati perché non si è obbligati (come in Italia) a prendere per forza accessori presenti nei pacchetti, ma ordinabili anche singolarmente.

La maggior parte di quelle vendute di auto scout scrivono Xpossibile...ma in realtà sono tutte di importazione...

Che poi sarebbe preferibile, nel senso il pacchetto conviene se vuoi tutto quello che c'è incluso, ma se uno volesse solo qualcosa e non tutto in Italia non lo puoi avere...

Grazie del consiglio mi informerò meglio.
Una concessionaria mi ha mandato la lista dei optional che ha la macchina ed è identica alla xpossible. ha tutto. cmq prima di dare qualsiasi caparra nel preventivo ci deve essere scritto tutto quello che ha. non voglio avere sorprese.

Indietro
Alto Basso