Frengo
Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
- Registrato
- 29 Set 2010
- Messaggi
- 5.654
- Punteggio reazioni
- 4.262
- Provincia
- Reggio-Em. RE
- Auto ed Allestimento
- Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
- Anno
- 2021
Credo che un 5-10-15 cv si potranno ottenere...
Allego la tabella che indica ciò che si può ottenere, secondo RaceChip
I Cv da 136 a 173 cioè 37Cv in più
Non so dire se in effetti siano 37, 30 o 20 ma la sensazione di spinta a bassi regimi è NOTEVOLE. Al momento non ho notato sfumate, ma lo terrò d'occhio.
Quello che ho testato fino a qui è questo:
- Risposte a mie domande via e-mail, istantanee, sia per questioni commerciali che tecniche
- spedizione: ordinato lunedì mattina / ricevuto mercoledì pomeriggio
- presentazione sul sito in varie lingue. Mi sono letto tutto, sia italiano che inglese e ho concluso che: o sono venditori di "fumo" (quello di scarico) oppure sono degni di fiducia. Il fatto che ti dicano dove stanno di casa è molto positivo
- non mi interessa fare drifting nelle rotatorie ma risparmiare qualcosina sui consumi in generale. La SEXI adesso sembra dimagrita di 100 Kg e sfiorando il pedale del gas scatta alla grande. Vedrò la verifica consumi tra qualche giorno.
- per collegare e scollegare il tutto ci si impiega un attimo. Scollegato il chip non restano tracce
- pagato una stupidata e lo stesso è trasferibile su altre vetture senza problemi (quindi rivendibile o riciclabile)
La SEXI non viene sfruttata all'osso e non riceve nessuna modifica fisica (per es. turbine maggiorate o modificate), insomma la sento ancora "vergine"
Se in futuro arriveranno soluzioni diverse, appetibili, affidabili e non costosissime, si vedrà.
Ho un altro vecchio diesel in famiglia e spostare il chip è possibile (già verificato)
Ho ricevuto messaggi privati con richieste info a cui ho risposto, ma se leggete il sito nella versione in italiano, trovate tutte le risposte. Il video del montaggio è veritiero, lo confermo
Ciao
Frengo