Shark
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 446
- Provincia
- Aosta AO
- Auto ed Allestimento
- Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Una volta creata la nuova lampadina possiamo infilare il cappuccio rosso che darà la luce (ovviamente rossa, come la voglio io) al comando, anche senza avere un potente LED.. io consiglio di provarla, prima di montarla subito nel pulsante
- collegare quindi solo la base del pulsante al connettore e infilare la lampadina
Vedi l'allegato 11331
ora basta accendere il quadro e...
Vedi l'allegato 11332
...magia!
Vedi l'allegato 11333
Vedi l'allegato 11334
Pur non essendo un LED e pur avendo montato una lampadina più piccola dell'originale il rosso ottenuto è acceso e si uniforma al resto della strumentazione!
Complimenti per il risultato che hai ottenuto, l'effetto finale sembra davvero incredibile! Impressionante come quei cappucci "da due soldi" facciano invece un effetto così potente!
Grazie dei complimenti per le mie modifiche, a breve dovrei finalmente avere risposta dal negozio, che ha contattato direttamente la Tarox per info sul nuovo disco (o meglio, per sapere se me l'avrebbero sostituito loro). Speriamo in bene, che non vedo l'ora di portarvi le foto dei dischi montati!
EDIT: Mi ero perso il tuo ultimo post, in cui parli del pulsante alzavetri. Che dire, ancora complimenti! Sembra che tu sia finalmente riuscito a sostituire tutte le lampadine, allora! Davvero bello il risultato finale! Questo mi ricorda che a me mancano ancora vari pulsanti da "convertire" eheh chissà se un giorno troverò finalmente la voglia di riprendere in mano la situazione!