nosadello
Utente
- Punteggio reazioni
- 58
- Provincia
- Cremona CR
- Auto ed Allestimento
- i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
Ritirata! dopo 2 giorni...arrivo...aspetto che si liberi il "capo officina" ...cosa che nn avviene e che manco si presenta ... parlo con l'impiegata che mi fa "dai controlli che abbiamo fatto non risulta nulla di anomalo" e io "come nulla? e l'umidità che mi trovo dentro?" e lei "bhè anche a me capita di trovarla..." e io "capita anche di trovare del ghiaccio internamente"? lei faccia stupita... "no bhè..." e io "le avevo detto se volevate guardare il dvd che vi volevo lasciare..." e lei "...eh si ma qui..." (QUI COSA?!?!? non avete un foxxuto pc x vedere foto o video?!?!?) ... "ma siamo stati pure in contatto con hyundai..." e io "si e hyundai sapeva gia i controlli che sono stati fatti...avevo proposto a hyundai una macchina per il fumo..." e via cosi...
alla fine firmo per la consgna del veicolo...e la saluto dicendo "ci risentiamo tra una decina di giorni..." prendo la "macchina" (ormai definirla tale è un sacrilegio) e me ne torno scoraggiato a casa... domani SPERO che Hyundai mi chiami per sapere come è andata...
alla fine firmo per la consgna del veicolo...e la saluto dicendo "ci risentiamo tra una decina di giorni..." prendo la "macchina" (ormai definirla tale è un sacrilegio) e me ne torno scoraggiato a casa... domani SPERO che Hyundai mi chiami per sapere come è andata...