Ieri sera prima di andare al lavoro:
http://youtu.be/puYMDCcn4uo
e questo quello che ho trovato all'uscita alle 6 del mattino...
un video è tagliato perchè son scappate madonne...."agghiacciante"!!!:
http://youtu.be/ala908i0WzA
http://youtu.be/x4NEFY6zeXE
Assurdo!
l'ispettore di zona ha detto al meccanico, che per questo "lavoro" non mi può dare la macchina...
ho chiamato hyundai e mi ha detto perchè, probabilemnte, il fermo dovrebbe essere solo per la manodopera e non per la diagnosi...
pazzesco...
ho chiesto a hyundai di chiamare il concessionario e di sentire loro cosi mi daranno una versione ufficiale...
Anche tu tetto panoramico o no?
che fare?
a me vien voglia di venderla e prenderne un'altra...di un'altra marca ovviamente...
Altrettanto assurda la risposta riguardo alla vettura di cortesia!
Intanto hai fatto bene a sollecitare un confronto diretto tra la casa e il centro assistenza, voglio sperare in un fraintendimento tra di loro, a mio avviso la tua auto non ha bisogno di stare ferma per diagnosi, dal momento in cui hanno già verificato la pulizia dei canali di scolo, l' assenza di infiltrazioni dirette dall'esterno e il corretto funzionamento del sistema di ventilazione sostituendo anche il relativo filtro, resta solo l' analisi della coibentazione e isolamento della scocca!
Quindi direi che la diagnosi l'hanno gia fatta, ora devono intervenire per individuare isolare e risolvere il vero problema, quindi punta i piedi ed esigi la vettura di cortesia, perchè qualunque cosa faranno da ora in poi sulla tua auto rientra nell' intervento!
Qualcosa mi dice che se la vettura fosse fuori garanzia, il tempo da dedicarci te lo metterebbero in conto come intervento, quindi per quale motivo ora che l' auto è in garanzia, questo tempo vogliono fartelo passare per diagnosi?
Mi toglieresti una curiosità, quanto tempo spendi ogni volta fermo con l' auto in moto in attesa che l' auto torni utilizzabile?
Anche questo è tempo e denaro che spendi tu mentre loro traccheggiano!
P.S.
di sicuro non ti consolerà, ma io sulla Veloster ho il tetto panoramico, e se ci metti in conto che la parte alta del lunotto, in parte fa anche da tetto, praticamente ci sono solo 15 cm di carrozzeria sopra al parabrezza, e dal rumore che si sente quando ci batte la pioggia forte o la grandine, la coibentazione di quell'unico pezzo di tetto metallico non è neanche il massimo, tutte circostanze aggravanti per l' isolamento, e nonostante tutto posso addirittura fare a meno dello sbrinamento col condizionatore!
Qui non siamo a temperature glaciali, ma quando esco la mattina e quando rientro la sera i gradi sopra lo zero si contano sulle dita di una mano!
Quindi in caso si appellassero al tettino,
sappi che non è una conseguenza dell' avere il tetto panoramico!
Terribile sempre più. A dover di cronaca, avevo scritto che nella mia auto mi era capitato tempo fa e non si era più ripetuto. Oggi entro in auto e mi trovo una bella goccia d' acqua all' interno che scende dall' attaccatura del parabrezza fino a giu... Che fare?
Torno a ripetere che in condizioni particolari episodi del genere possono capitare, o almeno ne ho visti e sentiti diversi, purchè non diventi la norma!
Continua a monitorare la questione, se persiste forse vale la pena fare 2 strilli per telefono e poi fare quei 180Km...