AlexCNC
Utente Veterano
- Punteggio reazioni
- 709
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
già la cosa del "quanti lunotti ha la macchina" mi ha lasciato perplesso...
il volante non è ancora arrivato in officina, nonostante hyundai mi ha confermato la spedizione (arrivano dalla korea???)
Si, ma mica arrivano rotolando!!!!
Per il mio tra l' ordine e l' arrivo passarono se non erro una decina di giorni, per l' autoradio idem, e non credo che ce le avesse il magazzino nel retrobottega! insomma, non è come in WV che tutto arriva entro la settimna (l' unica cosa che hanno di buono, anche se all' estero garantiscono le 48 ore, cosa impossibile qui da noi) ma comunque sono tempi accettabili!
Dal fatto che aspetto da sei mesi la card hyundai che dubito arrivi dalla corea non mi meraviglio piu di nulla. In bocca al lupo!!
appunto...
recuperata...
...allora...
mi ha fatto fuori 50km di autunomia per asciugare l'impossibile all'interno della macchina...non trovando altre possibili infiltrazioni...
l'unica cosa che ha trovato "non normale"...1 pò di umidità sotto il tappetino posteriore sx...
mah...sempre più perplesso per dove si possa intrufolare tutta quell'umidità...
mi ha detto di tenerlo aggiornato cmq...
Ora che ti ha messo la pulce nell' orecchio prova a controllare anche tu stesso la moquette, se la continui a sentire umida potrebbe trattarsi di problemi con la coibentazione del fondo, in caso una buona carrozzeria ci mette un paio di giorni a smontare sedili e tappezzeria, asciugare e ripassare l' antirombo a mestiere al sottoscocca, carrozzeria Hyundai e tutto in garanzia naturalmente!
In effetti hyundai sembra non essere proprio nuova a questo tipo di problematiche "di fondo", diversi utenti con la ix35 si sono ritrovati alle prese con infoltrazioni nel vano ruota di scorta, ma ora non ricordo con esattezza qual' era stato l' esito della questione, se magari rintracci la discussione ci puoi trovare qualche spunto...