gig
Utente bannato
- Registrato
- 31 Lug 2012
- Messaggi
- 5.554
- Punteggio reazioni
- 464
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.1 style
ho fatto "il giro" delle varie concessionarie Hyundai trovate sul sito Hyundai.it, e ho contattato quelle a cui ho trovato un indirizzo email..
Per ora mi ha risposto una concessionaria dicendomi:
"Gent. Sig. Moretti buon giorno, purtroppo non abbiamo segnalazioni di questo tipo, il difetto riscontrato potrebbe essere dovuto al mancato utilizzo del climatizzatore o al suo non funzionamento, oppure allo scarico otturato dell'acqua di condensa del clima stesso.
Cordiali saluti."
Uno deve essere obbligato ad usare il clima se no gli fà questo scherzo?!?!?
io non l'accendo quasi mai perchè mi da fastidio...sbaglio???
No comment! Sempre peggio questa Hyundai. Che delusione... Purtroppo alla Hyundai ho capito questo: interessa solo vendere. Poi i clienti possono anche avere gravi problemi (vedi le ix35 e le i10 che si spengono) in cui è a rischio la loro vita, ormai loro hanno venduto, incassato i soldi e chi s' è visto s' è visto...