Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La y era una delle candidate per diventare la mia prima auto, costa di più della i20, ha 69cv contro 84, solo due anni di garanzia, e più piccola e stretta, e ha meno accessori e dispositivi di sicurezza, e poi sembra una lumaca obesa con le ruote...
Mia moglie ha la Panda col 1.2 da 60 cv ( è del 2006).Più che altro, non so se avete mai provato un 1.2 benzina fiat: al confronto il 1.2 della i20 sembra sportivo, e ho detto tutto...
Mia moglie ha la Panda col 1.2 da 60 cv ( è del 2006).
Beh, passi per le prestazioni.... ma la cosa veramente inquietante sono i 12 km a litro in ciclo urbano!!!!
Ci sono anche 15cv in più!
Mia moglie ha la Panda col 1.2 da 60 cv ( è del 2006).
Beh, passi per le prestazioni.... ma la cosa veramente inquietante sono i 12 km a litro in ciclo urbano!!!!
Hai ragione... mia moglie ha il 1.2 da 69cv sulla Ford Ka del 2009 (quindi uguale a quello di Panda e 5oo) e il consumo in città è allarmante arrivando a 11 km/lt... solo su statale arriva a fare percorrenze decenti sui 16 km/lt, ma con prestazioni degne di Fred Flintstone...
Mia figlia riesce a stare sui 14.5 e del 2010Hai ragione... mia moglie ha il 1.2 da 69cv sulla Ford Ka del 2009 (quindi uguale a quello di Panda e 5oo) e il consumo in città è allarmante arrivando a 11 km/lt... solo su statale arriva a fare percorrenze decenti sui 16 km/lt, ma con prestazioni degne di Fred Flintstone...