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Vendite nuova i20

Io ultimamente ho visto più Tucson che i20
 
a quanto ne so si vende circa il doppio di Tucson rispetto a i20, è anche vero che magari alla Tucson fai più caso per strada...
 
Buongiorno, mi piacciono questi confronti, ho scelto Hyundai perchè dopo l'Accent del 2000 che mi ha fatto 190 mila km, senza neppure un guasto, cambiando solo pastiglie olio e candele, mi fidavo del marchio. Ho avuto prima della "divina" una Suzuki SX4, presa dato che era una super offerta, non male ma bagagliaio minuscolo, e confort alquanto aprossimativo... Sinceramente quello che proprio non capisco sono le vendite della Ypsilon... o_Oo_Oo_O
a parte che per avere gli stessi accessori della "nostra" costa di più, ma cavolo è grande come un portacenere, alle prove di Crash-test si è beccata la miseria di tre stella (come una cinese di 10 anni fa), è fatta di carta velina e tiene la strada come un ciclista su una ruota sola... da perito infortunistica stradale oso pensare che le vendite siano gonfiate... perchè a quel punto è di gran lunga meglio una Panda (se proprio uno è un fans della Fiat) ...:confused::confused::confused: Della Polo posso solo dire bene, ma proporzionalmente costa il 20% in più, e non offre la stessa nostra garanzia.
 
ypsilon ? non voglio denigrare nessuna, ma visto chi le guida , a loro piacera`:rolleyes:
 
più che altro la ypsilon... lasciatemelo dire... è veramente brutta!
 
te lo lasciamo dire, ma ricordati che anche gli altri possono dire brutta alla tua/ nostra:rolleyes:
 
Si si, certo, i gusti sono gusti...
D'altronde se hanno venduto auto come chrysler PT, la prima multipla, la rodius o la mini clubman...
 
la arna, la duna la palio:D
 
...la Simca 1000, la Nsu Prinz, la Isetta!
 
La y era una delle candidate per diventare la mia prima auto, costa di più della i20, ha 69cv contro 84, solo due anni di garanzia, e più piccola e stretta, e ha meno accessori e dispositivi di sicurezza, e poi sembra una lumaca obesa con le ruote...
 
Una lumaca obesa.. :D
 
Però è comoda per fare la bava.. :D
 
La y era una delle candidate per diventare la mia prima auto, costa di più della i20, ha 69cv contro 84, solo due anni di garanzia, e più piccola e stretta, e ha meno accessori e dispositivi di sicurezza, e poi sembra una lumaca obesa con le ruote...

Più che altro, non so se avete mai provato un 1.2 benzina fiat: al confronto il 1.2 della i20 sembra sportivo, e ho detto tutto...
 
Ci sono anche 15cv in più!
 
Più che altro, non so se avete mai provato un 1.2 benzina fiat: al confronto il 1.2 della i20 sembra sportivo, e ho detto tutto...
Mia moglie ha la Panda col 1.2 da 60 cv ( è del 2006).
Beh, passi per le prestazioni.... ma la cosa veramente inquietante sono i 12 km a litro in ciclo urbano!!!!:confused:
 
Mia moglie ha la Panda col 1.2 da 60 cv ( è del 2006).
Beh, passi per le prestazioni.... ma la cosa veramente inquietante sono i 12 km a litro in ciclo urbano!!!!:confused:

Ammazza se beve... :eek:

Ci sono anche 15cv in più!

Certo, ma la cavalleria ce l'hai in alto/altissimo.
Mi riferivo a cose più importanti nella guida di tutti i giorni, come la prontezza a rpm medi e bassi, la capacità di riprendere fluidamente anche quando sei palesemente sottocoppia senza costringerti a scalare.
Il 1.2 fiat, almeno quello che ho provato, devi farlo girare molto in alto, altrimenti non si muove. Il 1.2 hyundai anche a 1500rpm si sente che "c'è", anche se ovviamente rimane un aspirato.
In montagna in uscita dai tornanti in salita fa dei piccoli miracoli per essere un 1.2 aspirato.
 
Mia moglie ha la Panda col 1.2 da 60 cv ( è del 2006).
Beh, passi per le prestazioni.... ma la cosa veramente inquietante sono i 12 km a litro in ciclo urbano!!!!:confused:

Hai ragione... mia moglie ha il 1.2 da 69cv sulla Ford Ka del 2009 (quindi uguale a quello di Panda e 5oo) e il consumo in città è allarmante arrivando a 11 km/lt... solo su statale arriva a fare percorrenze decenti sui 16 km/lt, ma con prestazioni degne di Fred Flintstone... :(
 
Io con la mia volo, forse per questo ho consumi altissimi, una volta una Tucson mi ha sorpassato, ma prima di farmi raggiungere sono arrivato a 141, e non ero in autostrada... Una volta ho fatto un sorpasso in seconda, e sono arrivato addirittura a 70 orari, ed ero solo a 4.5mila giri, in salita anche quelle più ripide le faccio in terza senza problemi, poi per non parlare delle sgommate che faccio... Per cui del motore sono pienamente soddisfatto, anche perché dopo i 3. 500 k sembra un piccolo turbo. Poi io non ho esperienza come voi con le auto, questa è la prima che riesco a guidar senza qualcuno che mi dica cosa fare, quindi me la godo tanto. Sto ancora pensando che la mia prima auto doveva essere una panda nera presa su Mirafiori outlet con un anno di vita senza nessun accessorio e con la portiera destra quasi bucata... La solidità Fiat Aahah... Poi mi ero fissato con y, poi ho visto l'i20 e me ne sono innamorato. Col senno di poi avrei aspettato e l'avrei presa rossa.
 
Hai ragione... mia moglie ha il 1.2 da 69cv sulla Ford Ka del 2009 (quindi uguale a quello di Panda e 5oo) e il consumo in città è allarmante arrivando a 11 km/lt... solo su statale arriva a fare percorrenze decenti sui 16 km/lt, ma con prestazioni degne di Fred Flintstone... :(

Quotone!!!:D
 
Hai ragione... mia moglie ha il 1.2 da 69cv sulla Ford Ka del 2009 (quindi uguale a quello di Panda e 5oo) e il consumo in città è allarmante arrivando a 11 km/lt... solo su statale arriva a fare percorrenze decenti sui 16 km/lt, ma con prestazioni degne di Fred Flintstone... :(
Mia figlia riesce a stare sui 14.5 e del 2010
Comunque per essere un utilitaria consuma un po' troppo. L unica cosa positiva che essendo progettata su base 500 trovi ricambi facilmente
 
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