Alla fine della fiera, fatti 2 conti, la i20 è tra le segmento b , una delle più riuscite.... Non so come vada il 1.2, ma per essere il motore d' ingresso, sembra che non deluda le aspettative. Il 1.0 turbo l' ho provato, ed è una bomba! Poi, per il resto, confermo le qualità del 1.4 crdi da me posseduto. Ha tanta, ma tanta coppia! E' fluido, silenzioso, va davvero bene! Altra cosa importante. Le dotazioni. Già la Classic, con l' Advanced Pack , ha tutto l' indispensabile! La maggior parte delle concorrenti sono molto più povere. La comfort con pacchetto Login è molto più completa rispetto all' allestimento confortline della Polo, tanto da essere paragonabile alla più ricca Highline. La i20, già a partire dall'allestimento intermedio , è assolutamente qualificabile come PREMIUM. Luci diurne e di posizione a led, fari di proiezione con illuminazione statica degli angoli, cruise control, ... Ciò che mi ha colpito di più però , sono i particolari. Specchietti di cortesia richiudibili e illuminati, cassetto refrigerato, montante nero lucido, maniglie di appiglio frenate, ricircolo e lunotto termico temporizzati... Piccole attenzioni che non si trovano su tutte le auto....