• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Wallpaper Hyundai "Drive your Way"

Ma... Con effetto cromato??? Tipo quello che abbiamo sul forum??
Se è possibile, altrimenti va bene questo!

Anakin ha scritto:
Ma... Con effetto cromato??? Tipo quello che abbiamo sul forum??
Se è possibile, altrimenti va bene questo!

Ci vuole tempo... vediamo se riesco più avanti... :wink:

Grazie, LukeSkyWalker. Come ho detto, non posso inserirlo come schermata di avvio o sfondo, ma posso fare in modo, quando la radio non è utilizzata, di visualizzare una o più immagini in sequenza. Perciò posso comunque vedere l'effetto che fa sullo schermo del mio JVC. La Santa Fe la userò domani e, SD alla mano, vedrò come appare il tuo lavoro!

Anakin,
tempi relativamente brevi, solo perchè ho in considerazione i tuoi trascorsi... :wink:

Allegati

• wallpaper_2_16_10_130.jpg
    wallpaper_2_16_10_130.jpg
    84,3 KB · Visite: 88
LukeSkyWalker ha scritto:
Anakin,
tempi relativamente brevi, solo perchè ho in considerazione i tuoi trascorsi... :wink:

Grazie LukeSkyWalker... Che la forza sia con te!

E' sempre un piacere... :up:

5.gif

E con questo fanno 3 le scelte a vostra disposizione...

Allegati

• wallpaper_31_16_10_532.jpg
    wallpaper_31_16_10_532.jpg
    96,4 KB · Visite: 53
Luke candidato al premio "+ operativo del forum"!!!

Sicuramente hai una nomination!! :up:

Grazie Anakin !

*UP* dell'ultima immagine... ho modificato leggermente il logo, in quanto quello prelevato dal forum risultava un pò schiacciato.

Si, infatti avevo notato la differenza, anche se personalmente preferisco quello con effetto cromato!

Potrei anche provare a farne uno esclusivo con la maschera di DV e il NSF... :mrgreen:

Ogni promessa è debito... Forse non servirà a molto, ma almeno un'idea la si può ricavare!

Allegati

• hyundai_jvc_612.jpg
    hyundai_jvc_612.jpg
    115,6 KB · Visite: 113
@ Victorio71,
mi sembra un pò stiracchiato o sbaglio ?

Forse il rapporto corretto non è proprio 16:10 ...

Il rapporto corretto è 16:10, solo che - non ho capito se per qualche errata impostazione oppure perché non mi è consentito dalle opzioni - la visualizzazione delle immagini è come se partisse sempre da un 4:3 e lo dilatasse con le bande nere sopra e sotto. Se le due bande nere non ci fossero, infatti, l'immagine riempirebbe esattamente lo schermo. Ad ogni modo, un'idea si riesce a farsela anche così...

Mi sembra il risultato sia buono, personalmente piace, appena posso lo installo sul mio Avic D3 e posto una foto!

Nel caso dovesse rendersi necessaria qualche modifica fatemi sapere. :wink:

LukeSkyWalker ha scritto:
Nel caso dovesse rendersi necessaria qualche modifica fatemi sapere. :wink:

Grazie come al solito per la disponibilità! :wink:

ciao Victorio71,ascolta,ma allora è possibile cambiare il logo.......ma come si fa? puoi spiegarmelo in due parole? ti ringrazio

No, purtroppo non è possibile. Io l'ho messo su una SD e ho mandato in esecuzione i file di immagini dalla SD.

Presumo di aver capito il perchè dello schiacciamento... è lo stesso effetto widescreen di alcune cornici digitali, volendo si può rimediare.

Indietro
Alto Basso