• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Wallpaper Hyundai "Drive your Way"

OK, grazie. Ci riproverò nel week-end e la prossima settimana vi farò sapere!

L'ultima immagine pubblicata raggiunge lo scopo: schermo riempito e proporzioni rispettate. Bel lavoro, Luke!

Allegati

• wp_ok_318.jpg
    wp_ok_318.jpg
    56,6 KB · Visite: 102
Bene, siamo riusciti nell'intento.

Grazie a te per la collaborazione !!!

Se qualcuno desiderasse un Wallpaper diverso lo faccia presente... :wink:

Ciao, Luke!
Appena puoi, mi piacerebbe se pubblicassi un logo tipo questo che allego, meglio se con lo stemma Hyundai integrato, nelle dimensioni ideali per coprire tutto lo schermo del mio Kenwood 7200.
Ti ringrazio in anticipo!! :thanks:

Allegati

• logo_home_960_330.gif
    logo_home_960_330.gif
    5,2 KB · Visite: 60
Lo stemma Hyundai da integrare sarebbe quello argentato contenuto in quello che hai già pubblicato.....chiedo troppo?? :oops:

Non ti preoccupare... Luke comunque per queste cose preferisce PayPal come metodo di pagamento... :mrgreen:

@ Misterdigex,
in questo periodo ho davvero poco tempo a disposizione, ma appena posso te lo realizzo volentieri.
Dimmi con precisione come lo vorresti e vedi se riesci a trovare la scritta proposta di dimensioni più grandi.
Per il pagamento poi ci accordiamo, nel caso metto sul conto di Anakin... :lol:

LukeSkyWalker ha scritto:

Per me và bene, se metti sul mio conto in banca nulla a che ridire...
Il problema era se "levavi"... :lol:

Azzz.. :shock: Addirittura un business sulla creazione dei loghi....Non ci avevo pensato....Prezzi modici, mi raccomando, e....sconti per gli amici del forum??
Ora mi metto alla ricerca di qualche cosa che si avvicini a quello che ho in mente....poi mi farete un preventivo :wink:

Anakin ha scritto:

Per me và bene, se metti sul mio conto in banca nulla a che ridire...
Il problema era se "levavi"... :lol:

Tranquillo... ogni tanto però butta l'occhio alla lista dei movimenti 8)

@ Misterdigex,
ho trovato la scritta SantaFe di dimensioni maggiori... :wink:

:thanks: Luke!!
Se con la tua magia riesci ad inserirla in un unico logo con la "H" di Hyundai argentata (come quella del logo che hai precedentemente postato) beh...fammi un preventivo e ne parliamo... :lol:
Grazie ancora! :up:

D'accordo vedrò cosa posso fare, ma devi pazientare una decina di giorni, sono fuori per lavoro e non ho il sw e le immagini che mi occorrono, appena rientro mi metto all'opera. :wink:

Ma ti occorre un formato widescreen oppure 4:3 ?

se sei così gentile interesserebbe anche a me per il mio 7 pollici wide... scusa se mi sono intromesso ma mi piacerebbe molto :oops: e io sono impedito per queste cose ciao e grazie luke.............

MISTER ha scritto:
se sei così gentile interesserebbe anche a me per il mio 7 pollici wide... scusa se mi sono intromesso ma mi piacerebbe molto :oops: e io sono impedito per queste cose ciao e grazie luke.............

Ok, ho preso nota... :wink:

D'accordo vedrò cosa posso fare, ma devi pazientare una decina di giorni, sono fuori per lavoro e non ho il sw e le immagini che mi occorrono, appena rientro mi metto all'opera. :wink:

Ma ti occorre un formato widescreen oppure 4:3 ?
Il formato deve riempire l'intero schermo del Kenwood 7200, quindi widescreeen, giusto? :oops:

@ Misterdigex e MISTER,
non mi garbava molto l'idea di farvi attendere (anche perchè i 10 giorni fuori sede diventeranno più di venti...) perciò mi sono arrangiato e quindi per il momento accontentatevi di ciò che potete trovare nell'album del sottoscritto intitolato "Miscellaneo". Se le immagini vanno bene e desiderate avere il file senza il logo del club, mandatemi un PM con l'indirizzo di posta elettronica.

p.s. quella con sfondo nero presenta qualche piccola imperfezione, però magari sul display si nota poco. :wink:

Wallpaper_SantFe_wide_-_1_bianco.jpg

Wallpaper_SantFe_wide_-_1_nero.jpg

Grazie, Luke, sei mitico!! :up:
Appena posso li proverò subito tutti e due (sicuramente nel weekend!!)
P.S. Mi sembra che il Kenwood gli sfondi li legga solo sulla chiavetta USB, e non dalla Sd card!! Vi risulta??

che spettacolo garzie tanto sei grande..................

misterdigex ha scritto:
Grazie, Luke, sei mitico!! :up:
Appena posso li proverò subito tutti e due (sicuramente nel weekend!!)
P.S. Mi sembra che il Kenwood gli sfondi li legga solo sulla chiavetta USB, e non dalla Sd card!! Vi risulta??

Esatto!!!! :lol:

Indietro
Alto Basso