• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Wallpaper Hyundai "Drive your Way"

Sì, bisognerebbe deformare l'immagine, restringendola a una proporzione 4:3. Quando lo schermo la visualizzerà, la allargherà nuovamente facendo risultare proporzionate le dimensioni dei caratteri e del logo Hyundai.

ah ecco,mi sembrava strano che si potesse fare,avevo letto tutto quel mattone di istruzioni e questo particolare non l'avevo notato...quindi dovrei metterlo su una scheda....ma non darebbe ugualmente il logo all'accenzione.sbaglio?

Non sbagli, purtroppo. Diciamo che potresti lasciarlo come sfondo da attivare manualmente quando non utilizzi la radio, oppure inserirlo in una sequenza di immagini "a tema" da far girare in loopback.

Ritengo sia questo il formato che consente una corretta visualizzazione, se qualcuno può fare una prova...

Allegati

• wallpaper_1__wide_485.jpg
    wallpaper_1__wide_485.jpg
    88,1 KB · Visite: 139
Grazie, farò un'altra prova con quest'ultima immagine e poi vedremo il risultato!

Victorio71 ha scritto:
Grazie, farò un'altra prova con quest'ultima immagine e poi vedremo il risultato!

ok... nel caso provvederò a modificare anche le altre immagini :wink:

Risultato: immagine proporzionata, ma bordo nero tutt'intorno, anziché solo sopra e sotto. Ho provato ad impostare tutti i modi possibili di visualizzazione, ma l'esito è sempre quello descritto. Grazie comunque a Luke per la prontezza e la disponibilità. Sarebbe interessante conoscere che cosa accade sugli altri sistemi doppio-DIN, se qualcuno ci ha provato...

Victorio71 ha scritto:
Risultato: immagine proporzionata, ma bordo nero tutt'intorno, anziché solo spra e sotto. Ho provato ad impostare tutti i modi possibili di visualizzazione, ma l'esito è sempre quello descritto. Grazie comunque a Luke per la prontezza e la disponibilità. Sarebbe interessante conoscere che cosa acczde sugli altri sistemi doppio-DIN, se qualcuno ci ha provato...

Tenterò io sul D3 se ho qualche mezzora questo fine settimana... Il pioneer acqusisce le immagini ma con una procedura diversa: non ha la slot per la memoria SD, per cui devo fare un cd, con una cartella, e salvare il file con una directory, ora a mente non ricordo il tutto, devo prendere l'enciclopedia della Pioneer e dare una bella ripassata... Mio figlio permettendo! :thanks:

Scusate, ma qualcuno sa come inserire la schermata nel Kenwood dnx 7200, dotato di sd card? :thanks:

Dovresti inserire il file nella SD e semplicemente visualizzarla come qualsiasi foto sull'apparecchio. Come ho detto, per il JVC (e forse anche per il Kenwood) si tratta più che altro di un esercizio di stile, perché lo sfondo o la schermata di accensione non possono essere cambiati. L'unica cosa possibile è tenerlo visualizzato quando non si vuole usare la radio o inserirlo in una sequenza di immagini tematica sulla Santa Fe da far girare in sequenza ripetitiva, come una specie di presentazione.

Victorio71 ha scritto:
Risultato: immagine proporzionata, ma bordo nero tutt'intorno, anziché solo sopra e sotto. Ho provato ad impostare tutti i modi possibili di visualizzazione, ma l'esito è sempre quello descritto. Grazie comunque a Luke per la prontezza e la disponibilità. Sarebbe interessante conoscere che cosa accade sugli altri sistemi doppio-DIN, se qualcuno ci ha provato...

Ok, prendo atto... :wink:

@ Victorio71,
nei giorni scorsi non ho avuto tempo da poter dedicare alla risoluzione del problema di visualizzazione per diversi impegni pressanti... oggi ho trovato 10 minuti e ho preparato l'immagine seguente, puoi provare se viene visualizzata in modo corretto ?

Thk :wink:

Allegati

• wallpaper_hyundai_wide_569.jpg
    wallpaper_hyundai_wide_569.jpg
    105,9 KB · Visite: 60
Complimenti Luke sempre meglio!
Io devo trovare sempre quella mezzoretta, ma prometto che appena caricata l'immagine inoltro ben volentieri qualche foto del risultato!

Grazie, cmq questa dovrebbe andare bene... :wink:

@ Victorio71,
nei giorni scorsi non ho avuto tempo da poter dedicare alla risoluzione del problema di visualizzazione per diversi impegni pressanti... oggi ho trovato 10 minuti e ho preparato l'immagine seguente, puoi provare se viene visualizzata in modo corretto ?

Thk Wink
Senz'altro, Luke. Consideralo cosa fatta. Non appena riprenderò l'auto farò la prova e riferirò sull'esito.

io sto usando questa immagine come sfondo sul mio Kenwood DNX-5220BT. Si visualizza intera quando è in Stand-by, altrimenti in primo piano c'è il menù attivo in quel momento. Ha già lo stesso sfondo nero del desktop base, così si distingue solo la scritta, indipendentemente dalle proporzioni dell'immagine rispetto al desktop.

Allegati

• logo_home_960.gif
    logo_home_960.gif
    5,2 KB · Visite: 43
Ecco il resoconto relativo all'ultima immagine. Chiedo scusa in anticipo per l'oscurità della foto, scattata in garage senza flash. L'immagine ora riempie tutto lo schermo, risultando leggermente tagliata nella parte superiore (senza nessun disturbo) e inferiore (qualche lettera mozzata in basso). Direi che oramai ci siamo...

Allegati

• wp_hyundai_525.jpg
    wp_hyundai_525.jpg
    68,1 KB · Visite: 139
Grazie Vic,
appena ho un attimo modifico leggermente la posizione delle scritte e allego la nuova immagine... :up:

Ad occhio dovrebbe andare bene... :wink:

Allegati

• wallpaper_hyundai_wide__1_621.jpg
    wallpaper_hyundai_wide__1_621.jpg
    108,3 KB · Visite: 126
Io intanto ho salvato l'immagine...

Indietro
Alto Basso