• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Wallpaper Hyundai "Drive your Way"

Bravo Luke, e grazie. Appena possibile, come al solito, farò una prova.
Nel frattempo, "capisciammé"... vola, sul prato verde vola... :wink:
Non me ne vogliano gli altri per il messaggio (solo per alcuni) un po' criptico!

Di nulla ragazzi, è sempre un piacere.
Fatemi sapere come viene in visualizzazione e nel caso apporto le modifiche necessarie.

@ Misterdigex,
risposta al PM... come sopra e nel caso siano ok ve li mando senza logo del club, purtroppo non posso caricarli direttamente nella discussione perchè ho esaurito lo spazio a disposizione per gli allegati, quindi ho bisogno che mi mandiate l'inidirizzo e-mail a cui spedirveli.

Victorio71 ha scritto:
Nel frattempo, "capisciammé"... vola, sul prato verde vola... :wink:
Non me ne vogliano gli altri per il messaggio (solo per alcuni) un po' criptico!

Attenzione... cartellino giallo!
Se riprovi a inneggiare la "formellese" sarò costretto a tirare fuori il cartellino rosso... :bann:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@ Victorio71,
lascialo stare, in questo momento è comprensibile che stia così... :wink:

LukeSkyWalker ha scritto:
@ Victorio71,
lascialo stare, in questo momento è comprensibile che stia così... :wink:

Non sò spiegarmi come mai, ma quanto ci tengo in questa occasione a invitarvi di rimanere ON topic, grazieeeeee! :eek:ntopic:

:mrgreen:

Anakin ha scritto:
Non sò spiegarmi come mai, ma quanto ci tengo in questa occasione a invitarvi di rimanere ON topic, grazieeeeee! :eek:ntopic:
:mrgreen:
Ok, accetto il cartellino giallo per il piccolo OT. Ma l'occasione era troppo ghiotta per rinunciarvi, per cui spero mi concederai le attenuanti generiche! :roll:
Tornando in argomento, visto che si parla di sfondi, perché Luke non pensare a uno sfondo Hyundai personalizzato con un animale simbolico... che so... per esempio un'aquila... o meglio ancora un aquilotto? :lol:

Potrebbe anche essere, ma credo che a Luke piacciano di più i volatili... ;-)

Victorio71 ha scritto:

Un pò a doppio senso stà frase... :shock:

Victorio71 ha scritto:

Hops! Urge una smentita ufficiale ...... :lol: :lol: :lol:

Ok, la frase può prestarsi a interpretazioni ambigue, ma Luke e Anakin sanno bene che può essere da loro interpretata in "un solo" senso. Per tutti gli altri, accolgo l'appello di Tazmania e smentisco ufficialmente qualsiasi doppio senso, lasciando alla frase il solo senso letterale! :D

Fiuuuuuuu! qui si è rischiato l'incidente diplomatico con la LIPU e diciamo che Luke è un Ornitologo :p

Smentisco e apporto le dovute correzioni, mi sento un aquilotto e mi piace molto la lupa...

lupoaroma_clip_image016.jpg

in OT...
avete provato il wallpaper ?

Quale... Questo della Ferilli???? :mrgreen:

Smentisco e apporto le dovute correzioni, mi sento un aquilotto e mi piace molto la lupa...
in OT...
avete provato il wallpaper ?
Diciamo che l'aquilotto arriva dall'alto e può sempre cogliere la lupa di sorpresa alle spalle... :roll: Tornando in argomento, altrimenti si rischia di prendere una brutta piega, il wallpaper non ho avuto ancora modo di provarlo. Appena lo farò, ne renderò conto.

Butta piega ?

Non direi... :mrgreen:

Butta piega ?

Non direi... :mrgreen:
Be', brutta piega in senso "molto" relativo, tenuto conto della serietà e dei toni sempre garbati e misurati di questo forum. Al di là di questo, la piega è tutt'altro che brutta... :wink:

Poiché ogni promessa è debito, estinguo ogni pendenza con la pubblicazione della messa in opera dell'ultimo wallpaper del buon Luke. Abbiate pazienza per la scarsa qualità delle foto, ma solitamente non giro con la macchina fotografica al seguito ed il mio PDA non nasce per questo scopo...

Allegati

• 81017_152642_75percent_143.jpg
    81017_152642_75percent_143.jpg
    59,5 KB · Visite: 31
  • 81017_152714_75percent_180.jpg
    81017_152714_75percent_180.jpg
    55,2 KB · Visite: 30
Grazie del riscontro Vic :up:

Il risultato non sembra malaccio, perciò chiunque fosse interessato a ricevere i wallpaper senza logo del forum, mi può contattare con un MP indicando l'indirizzo e-mail.

Dalle foto di Victorio, sul JVC, ho notato che il wallpaper viene visualizzato in modalità 16/9, con il logo Hyundai più correttamente "ellittico", rispetto al quasi tondo di quello postato da Luke.
Nel mio Kenwood, invece, l'immagine viene riprodotta esattamente come quella pubblicata....C'è un modo per visualizzarla più "schiacciata", ovvero più conforme al logo originale Hyundai??

Indietro
Alto Basso