• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

watt casse anteriori

quando smonto il lato guidatore faccio la foto alla cassa completa originale .
per la busta .... è una protezione interna attaccata con mastice è la prima volta che la vedo non so cosa sia..
per quanto riguarda le Hertz beh sono ottime casse le puoi mettere tranquillamente dietro!!
rouge
:)[/QUOTE]

Insonorizzazione?

mah ???' il pannello è insonorizzato .... farò foto :D
per quanto riguarda la plastica è proprio nylon attaccato con il mastice non credo serva per l insonorizzazione
ma non lo so dico così ....
una cosa che ho notato è che mi piace è il fatto che ci sono dadi e bulloni e viti che usiamo molto in Italia
quelle classiche " stella - taglio - dadi normali "
:):)

rouge una informazione che profondità massima deve avere la cassa sulle portiere posteriori ? L'hai misurata ?

ciao Max
non ho misurato ma considera la profondità della portiera e l ingombro non disturba il vetro :)

tutti a comprare casse sto pomeriggio!!!! evvaiiii!!!

Max...è 'na malattia...si guarisce solo dormendo con la tua Dina in garage...a stretto contatto!

Ma nelle portiere posteriori si possono mettere anche i tweeter?
Perché vicino alla maniglia ce la sede ma non e forata come quella davanti
Grazie.

Devi passare i cavi e fare il foro semplice...

Ragazzi salve volevo comprare delle casse audio da montare sulle portiere posteriori.... Ho visto delle hertz da 250w volevo sapere se erano esagerate...... Grazie

CIAO
Si esagerate se non usi un amplificatore.
le casse posteriori si sentono veramente poco , sono solo di supporto.

Ciao rouge... Capito grazie da quanto le compro??? E poi servono i distanziali ???? Scusa l'ultima cosa diametro 160 vero???? Grazieeeee

Ciao Valerio le casse sono da 165 , i distanziali io non li ho messi ,ho messo solo una striscia di gomma come protezione .
la potenza quella che preferisci ma non esagerare :):D:p

Ciao Valerio le casse sono da 165 , i distanziali io non li ho messi ,ho messo solo una striscia di gomma come protezione .
la potenza quella che preferisci ma non esagerare :):D:p
Ok grazie no per la potenza volevo sapere se riusciva a muoverle..... Cioè io vorrei sentire lo stereo con i finestrini abbassati non mi interessa la potenza quali sono le minime da montare per sentire qualcosa con i finestrini abbassati?????

Ma dietro o davanti ???

dietro per sentirli con finestrini abbassati devi mettere l amplificatore !!!

Ciao rouge, scusa ma i distanziali delle casse originali hanno una qualche funzione...? se si vogliono mettere vanno sia dietro che anche davanti...?
sono pezzi reperibili sul mercato.....? Grazie mille e davvero complimenti per il lavoro che hai fatto e per la descrizione...ciao

Ma dietro o davanti ???

dietro per sentirli con finestrini abbassati devi mettere l amplificatore !!!
Volevo mettere le casse dietro per sentire meglio davanti con i finestrini abbassati :D

Ciao rouge, scusa ma i distanziali delle casse originali hanno una qualche funzione...? se si vogliono mettere vanno sia dietro che anche davanti...?
sono pezzi reperibili sul mercato.....? Grazie mille e davvero complimenti per il lavoro che hai fatto e per la descrizione...ciao
ciao Luigi per ora solo originali ... però aspettiamo il commento di Xant che lui sicuramente li ha già trovati:D
per quanto riguarda la funzione ..... sono leggermente inclinati verso il guidatore non credo facciano altro.
il problema se hai notato ... è che il supporto e la cassa originale sono un unico blocco , per il momento per sostituire la cassa va letteralmente troncato il supporto :mad::mad::mad::mad: . io dietro non li ho messi ma volendo credo si possano mettere.
spero di esserti stato utile:)

Volevo mettere le casse dietro per sentire meglio davanti con i finestrini abbassati :D
mi dispiace Valerio ma il miglioramento è minimo dovrai mettere un amplificatore .... non esagerato ma ci vuole .

Indietro
Alto Basso