Renzobi
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 761
- Provincia
- Genova GE
- Auto ed Allestimento
- i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
....allora le prendo anche io
Ahahahahaha!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....allora le prendo anche io
Vai di Dynamat o similare nelle portiere. ALtrimenti la sostituzione dei woofer in portiera servirà solamente in parteBuongiorno
ragazzi per chi fosse interessato in questi giorni cambio tutto il fronte anteriore
mettendo i twitter dentro le plastiche degli specchietti anteriori ...
faro un tutorial appena ho finito il tutto con foto e delucidazioni su cosa fare e cosa non fare...
ciao.
Vai di Dynamat o similare nelle portiere. ALtrimenti la sostituzione dei woofer in portiera servirà solamente in parte[/QUOT
Si certo..
Kevin, ma secondo te la parte in plastica trasparente che "avvolge" tutto l'interno della portiera, facendola sembrare pronta per il frigo, è una soluzione acustica?Vai di Dynamat o similare nelle portiere. ALtrimenti la sostituzione dei woofer in portiera servirà solamente in parte
In che senso?Scusate, non ho ancora ritirato la macchina ma, avendo letto questo 3d, ieri che ho potuto vederla ho provato lo stereo e devo dire che non mi ha deluso anzi.
Ero a motore spento in salone ma mi è sembrato abbastanza equilibrato nella risposta in frequenza con bassi presenti e alti puliti. Non ho sparato tanto in alto ma anche la dinamica non mi è sembrata scarsa. Poi magari in strada dovrò ricredermi. Al limite proverò co questoVedi l'allegato 13335
In auto?!? Lo voglio!!! No scherzo...magari: se ne hai la possibilità e si può fare, portalo in auto da subito...io ero rimasto disgustato da quanto fattomi sentire in concessionaria, ma con mio immenso stupore, quando ho ritirato la mia e ho inserito la pen drive, i bassi c'erano e gli alti pure...non mi sembrava vero!Xant, Secondo me la radio suona bene senza rumori di motore e movimento. Manca la targa non posso ancora guidarla. Nel caso lo stereo fosse come si dice nel post poco performante potrei collegare un Bose che ha dei bassi incredibili per le dimensioni
guarda anche a me sembra onesto...e poi non voglio toccare nulla!
ma forse non essendo 1 grosso appassionato il mio livello di aspettativa e' +ttosto basso....
Basso come il suono che proviene dalle casse!!! prova a testarlo e poi ci dirai!!!