• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

watt casse anteriori

i bassi infatti sono +ttosto enfatizzati, da qualche parte ci dovrebbe pero' essere 1 equalizzatore.... dove si potrebbe "lavorare" su questo aspetto immagino voi abbiate gia' provato... se mi dite dove e' ... vedo cosa si puo' fare... ;)

magari si puo' dare + potenza ai tweeter che nella comfort ci sono....

i bassi infatti sono +ttosto enfatizzati, da qualche parte ci dovrebbe pero' essere 1 equalizzatore.... dove si potrebbe "lavorare" su questo aspetto immagino voi abbiate gia' provato... se mi dite dove e' ... vedo cosa si puo' fare... ;)
C'è, dal tasto menù in alto a destra > suono, e lì li regoli

C'è, dal tasto menù in alto a destra > suono, e lì li regoli

Torno adesso dal primo "SMANETTAMIENTO" in effetti i bassi sono +ttosto enfatizzati... Lavorando con i controlli (bassi a zero, medi a 0 alti al max spostato fader sulla DX -faccio lavorare di + le casse lato passeggero- ) 1 poco la cosa migliora... ma non + di tanto... leggevo per altri modelli che si possono regolare anche delle impostazioni AUDIO per la voce o il telefono.... se questo menu' esiste anche per la i20 comfort .. ditemi dovce si trova che provo a modificare anche quello...

intendevo dire basso nel vero senso della parola,
sembra che il suono arrivi da terra..

Io ho messo i bassi a 10 e secondo me così si sente molto molto bene....

Torno adesso dal primo "SMANETTAMIENTO" in effetti i bassi sono +ttosto enfatizzati... Lavorando con i controlli (bassi a zero, medi a 0 alti al max spostato fader sulla DX -faccio lavorare di + le casse lato passeggero- ) 1 poco la cosa migliora... ma non + di tanto... leggevo per altri modelli che si possono regolare anche delle impostazioni AUDIO per la voce o il telefono.... se questo menu' esiste anche per la i20 comfort .. ditemi dovce si trova che provo a modificare anche quello...

ciao GIONNI perchè hai spostato il fader sulla destra ???

Se non sbaglio fader sposta avanti dietro mentre balance destra sinistra. Per la resa meglio agire su bassi medi alti. Poi non ho ancora la piccolina ma dovrebbe essere così

Se non sbaglio fader sposta avanti dietro mentre balance destra sinistra. Per la resa meglio agire su bassi medi alti. Poi non ho ancora la piccolina ma dovrebbe essere così

Non sbagli. Il fader regola anteriore-posteriore.
Il balance regola destra-sinistra.
Ora, essendo la Comfort sprovvista di altoparlanti posteriori, ci si chiede: "A che razzo serve il fader...?":p

ha sbagliato forse voleva scrivere balance ... immagino:)

certo .... non sa mica che non hai attaccato le casse , lui modula se poi non senti nulla non gli cambia niente :D:p

Io ho messo i bassi a 10 e secondo me così si sente molto molto bene....
Occhio valerio! Con i cambi "sorgente" che si effettuano spesso con la nostra auto supertechno (smartphone, chiavetta, radio) con i bassi a 10 devi tenerti bassissimo di volume o finirai per far distorcere e poi rompere il cono del woofer...
Moderate i bassi ragazzi, che sub non ce n'è...(anche se come gionni, io sento ENFATIZZARE molto i bassi, sembrano un' Iliade!!!!)..........

ciao Rouge e grazie delle informazioni.. non sapevo tutto quello che hai detto e in particolare che ci sono gia' i cavi per casse posteriori. Una domanda vorrei farti e scusa Te e gli altri utenti se scrivo nella sezione non giusta ma mi sono iscritto oggi...Ho la nuova Hyunday I20 e vorrei sapere se anche a Te succede che quando accendo autoradio con chiavetta usb inserita non la riconosce pur vedendo il simbolo USB su display.Per ovviare la inserisco e disinserisco...è normale o esiste altra procedura?
Che marca è autoradio installata?
Ti ringrazio e aspetto Tua risposta e scusa il disturbo

ciao enzo
io non ho questo tipo di problemi ... la mia è sempre attaccata ..
se la uso quando spengo l auto e dopo la riaccendo il brano mi riparte da dove l avevo lasciato.
. hai provato premendo "media "
fammi sapere.

Si le ho provate tutte.. premendo media non la vede anche se vedo scritta USB...tolgo e metto e la riconosce.Ma te spegli autoradio o la lasci accesa e la fai spegnere girando la chiave sul quadro?
Grazie della gentilezza nelle risposte

lascio accesa. e spengo il quadro

Faro' anche io come Te.. io spegnevo la radio col testo per paura di rovinarla...
Grazie della cortesia
A presto

Faro' anche io come Te.. io spegnevo la radio col testo per paura di rovinarla...
Grazie della cortesia
A presto

penso se ne sia gia' parlato... ma nn trovo il post... avete notato che dopo un X tempo l'autoradio si spegne da sola... mi pare che questo accada SE NON C'E' LA CHIAVE INSERITA... di certo sul manuale ne parleranno... (a proposito, e' 1 papozzo ENORME) io pensavo che nelle nuove auto fosse ridotto al minimo... e invece e' stata 1 sorpresa.. !!! :) :)

Cmq se mi dite come funzia la cosa dell'AUTOSPEGNIMENTO ringrazio...

penso se ne sia gia' parlato... ma nn trovo il post... avete notato che dopo un X tempo l'autoradio si spegne da sola... mi pare che questo accada SE NON C'E' LA CHIAVE INSERITA... di certo sul manuale ne parleranno... (a proposito, e' 1 papozzo ENORME) io pensavo che nelle nuove auto fosse ridotto al minimo... e invece e' stata 1 sorpresa.. !!! :) :)

Cmq se mi dite come funzia la cosa dell'AUTOSPEGNIMENTO ringrazio...
Ciao ragazzi allora ho fatto montare le casse da 60 Watt ognuna dietro e a dire il vero non le sento proprio, l'elettrauto mi ha detto che un po di bilanciamento si dovrebbero sentire, me la bilanciate un po e nonostante tutto si sentono poco,Domanda: ma davanti quanti Watt sono le casse, qualcuno lo sa, non è che le ho messe troppo piccole di Watt? Chi può rispondermi? - A me sembra strano che non si sentano come quelle davanti: Magari ci vorrebbero di più Watt: A comunque le casse sono costate 25 euro della Phonocar non di cartone:

Indietro
Alto Basso