Valerio1989
Utente
- Punteggio reazioni
- 88
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
Mmm capito grazie mille..... Aspetterò per ora aria confezionata e radio accesa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Xant non ho capito una cippa di m...aRagazzi posto un'altra cosina quì, perchè quando ce vo ce vo: ricordate la fissa che era venuta anche a me per le casse, lo stero cheap, qualità audio e compagnia cantando?!? A ME, ALZANDO A DUE TERZI DEL RANGE DEL VOLUME, L'AUTO POMPA!!! GIURO!!! LA CONSISTENZA C'E'!!!! EPPURE CI SONO SOLO DUE CASSE (TWEET) IN PIU' SULLA STYLE, QUINDI NON C'ENTRANO NULLA CON QUELLO CHE SENTO IO!!! GIURO CHE POI REGISTRERO' ANCHE UN AUDIO.....DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BELLLLLLLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma anche io lo trovo tutto sommato accettabile, se alzi sopra la metà si sente bene secondo meRagazzi posto un'altra cosina quì, perchè quando ce vo ce vo: ricordate la fissa che era venuta anche a me per le casse, lo stero cheap, qualità audio e compagnia cantando?!? A ME, ALZANDO A DUE TERZI DEL RANGE DEL VOLUME, L'AUTO POMPA!!! GIURO!!! LA CONSISTENZA C'E'!!!! EPPURE CI SONO SOLO DUE CASSE (TWEET) IN PIU' SULLA STYLE, QUINDI NON C'ENTRANO NULLA CON QUELLO CHE SENTO IO!!! GIURO CHE POI REGISTRERO' ANCHE UN AUDIO.....DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BELLLLLLLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella comfort ci sono 4 altoparlanti (2 tweeter anteriori all'altezza degli apriporta e 2 casse anteriori).Mi segno tutto, per quando arriva, thanks.
Ma... l'impianto ha il fader, e dietro le casse o ce le metti tu o te le sogni???
Ca220 gli costava, a 'sto punto, mettere due altoparlanti cinesotti, 30 euro??? Cose da pazzi....
Vabbè se lascerò (cosa molto probabile...) la configurazione di serie (altop. + tweeter ant. per la mia - ??? - Comfort) come lo devo settare il fader???
Tutto davanti va bene????
Nella comfort ci sono 4 altoparlanti (2 tweeter anteriori all'altezza degli apriporta e 2 casse anteriori).
C'è la predisposizione per le casse posteriori (come nella Classic) ma non sono installate (quindi o te le metti te o ti tieni solo quelle anteriori).
L'unica versione che ha 6 altoparlanti (2 tweeter anteriori, 2 casse anteriori, 2 casse posteriori) è la Style.
E questo, perdonami, ma lo sapevo....
(Sono quello che si vanta di conoscere ogni vite in dotazione al modello che ha ordinato....).
La polemica nasce sul fatto che due altoparlanti da hard discount potevano metterli in fabbrica, nelle portiere posteriori delle Comfort...... Non ho voglia di sventrare (o far sventrare) la macchina appena comprata!
Se anche il boss le consiglia appena possibile le prendoOTTIMI con impedenza bassa
Se anche il boss le consiglia appena possibile le prendo
....allora le prendo anche io........allora gli prendo anch'ìo!!