• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

watt casse anteriori

Mmm capito grazie mille..... Aspetterò per ora aria confezionata e radio accesa :D

Grazie rouge molto utile.......grazie....:):):):):):):):)

Ragazzi posto un'altra cosina quì, perchè quando ce vo ce vo: ricordate la fissa che era venuta anche a me per le casse, lo stero cheap, qualità audio e compagnia cantando?!? A ME, ALZANDO A DUE TERZI DEL RANGE DEL VOLUME, L'AUTO POMPA!!! GIURO!!! LA CONSISTENZA C'E'!!!! EPPURE CI SONO SOLO DUE CASSE (TWEET) IN PIU' SULLA STYLE, QUINDI NON C'ENTRANO NULLA CON QUELLO CHE SENTO IO!!! GIURO CHE POI REGISTRERO' ANCHE UN AUDIO.....DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BELLLLLLLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi posto un'altra cosina quì, perchè quando ce vo ce vo: ricordate la fissa che era venuta anche a me per le casse, lo stero cheap, qualità audio e compagnia cantando?!? A ME, ALZANDO A DUE TERZI DEL RANGE DEL VOLUME, L'AUTO POMPA!!! GIURO!!! LA CONSISTENZA C'E'!!!! EPPURE CI SONO SOLO DUE CASSE (TWEET) IN PIU' SULLA STYLE, QUINDI NON C'ENTRANO NULLA CON QUELLO CHE SENTO IO!!! GIURO CHE POI REGISTRERO' ANCHE UN AUDIO.....DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BELLLLLLLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Xant non ho capito una cippa di m...a
ma nella style hai 4 casse anteriori e 2 posteriori giusto ???
poi perchè non crederti certo che ti crediamo come crediamo che sicuramente prima o poi le foto le metti ehhhh

Xant è in fase di post orgasmic chill. :D

Ma anche io lo trovo tutto sommato accettabile, se alzi sopra la metà si sente bene secondo me

ragazzi
aggiornamento ricezione autoradio di serie.
non massacratemi... lo so che era la prima cosa da controllare ma mmmmh non l ho fatto .
per disperazione ho controllato che l antenna fosse ok .....infatti non lo era :mad:
svitata controllata e sorpresa ... trovato nylon di imballo sopra la filettatura con un rimorchio di grasso mmmhhhh:mad::mad:
pulito tolto il nylon e ingrassato leggermente riposizionata l antenna e serrata bene ripeto bene non bloccata :p:p
risultato ricezione migliorata di brutto :D:D:D
poi ho aggeggiato "smanettato , provato , regolato " come volete :D tutte le impostazioni
ho ottenuto un risultato soddisfacente così :
bassi +8
medi -2
alti +4
fader 2 tacche dietro
cosi la mia auto sembra esprimere meglio le sue potenzialità :):):)
Fabrizio "rouge "

Mi segno tutto, per quando arriva, thanks.
Ma... l'impianto ha il fader, e dietro le casse o ce le metti tu o te le sogni???
Ca220 gli costava, a 'sto punto, mettere due altoparlanti cinesotti, 30 euro??? Cose da pazzi....:confused:

Vabbè se lascerò (cosa molto probabile...) la configurazione di serie (altop. + tweeter ant. per la mia - ??? :( - Comfort) come lo devo settare il fader???
Tutto davanti va bene???? :D

Ultima modifica:
Mi segno tutto, per quando arriva, thanks.
Ma... l'impianto ha il fader, e dietro le casse o ce le metti tu o te le sogni???
Ca220 gli costava, a 'sto punto, mettere due altoparlanti cinesotti, 30 euro??? Cose da pazzi....:confused:

Vabbè se lascerò (cosa molto probabile...) la configurazione di serie (altop. + tweeter ant. per la mia - ??? :( - Comfort) come lo devo settare il fader???
Tutto davanti va bene???? :D
Nella comfort ci sono 4 altoparlanti (2 tweeter anteriori all'altezza degli apriporta e 2 casse anteriori).
C'è la predisposizione per le casse posteriori (come nella Classic) ma non sono installate (quindi o te le metti te o ti tieni solo quelle anteriori).
L'unica versione che ha 6 altoparlanti (2 tweeter anteriori, 2 casse anteriori, 2 casse posteriori) è la Style.

SI se avete voglia delle posteriori ci vuole 1 ora di tempo e calma poi il lavoro si fa con molta facilità.
Fabrizio

OTTIMI con impedenza bassa ;)

Nella comfort ci sono 4 altoparlanti (2 tweeter anteriori all'altezza degli apriporta e 2 casse anteriori).
C'è la predisposizione per le casse posteriori (come nella Classic) ma non sono installate (quindi o te le metti te o ti tieni solo quelle anteriori).
L'unica versione che ha 6 altoparlanti (2 tweeter anteriori, 2 casse anteriori, 2 casse posteriori) è la Style.

E questo, perdonami, ma lo sapevo....
(Sono quello che si vanta di conoscere ogni vite in dotazione al modello che ha ordinato....:D).
La polemica nasce sul fatto che due altoparlanti da hard discount potevano metterli in fabbrica, nelle portiere posteriori delle Comfort.....:rolleyes:. Non ho voglia di sventrare (o far sventrare) la macchina appena comprata!

E questo, perdonami, ma lo sapevo....
(Sono quello che si vanta di conoscere ogni vite in dotazione al modello che ha ordinato....:D).
La polemica nasce sul fatto che due altoparlanti da hard discount potevano metterli in fabbrica, nelle portiere posteriori delle Comfort.....:rolleyes:. Non ho voglia di sventrare (o far sventrare) la macchina appena comprata!

AMEN ... tenendo conto che 1 paio di atoparlanti di medio livello costeranno si e no 20-25 neuri l'uno... (o anche molto meno per Chi ne compra MILLEMILA)

ah ah ...che mer..e che siete :D:D:p:p:p

continuate eh :p

:mad: ecco appunto :D:D:D:D

Indietro
Alto Basso