Renzobi
Utente noto
- Registrato
- 3 Mar 2015
- Messaggi
- 480
- Punteggio reazioni
- 761
- Provincia
- Genova GE
- Auto ed Allestimento
- i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Ciao a tutti, non vi seguivo più da un pò di tempo
Vi aggiorno sull'impianto audio, finalmente mi sono deciso (anche perchè ho avuto la disponibilità economica per farlo) e sto modificando l'impianto audio....autoradio esclusa.
Per quanto riguarda il suono basso delle casse posteriori pensavo che il problema fosse dovuto al fatto che hanno installato delle casse da 2 Ohm invece tutto il contrario! Montano casse da 8 Ohm ma ad alta sensibilità e efficienza, questo è il motivo per cui quelle originali suonano più forti (considerate che sono casse adatte al tipo di autoradio montata).
Per quanto riguarda il subwoofer il mio installatore mi ha sconsigliato quello sotto il sedile perchè non ha nulla a che vedere con quello montato nel bagagliaio.....darebbe più corposità al basso ma nulla di più.
Alla fine sono passato a questa configurazione :
Anteriore : Audison APK 165
Posteriore : Hertz ECX 165
Amplificatore Dragster 95W x 4
Subwoofer amplificato Hertz DBA 200.3
Smontare l'autoradio non è stata un'impresa semplice, è piena di gancetti in plastica e il cruscotto di qualità discutibile.
Impianto fatto rispettando tutte le norme per evitare qualsiasi tipo di problema all'impianto elettrico (questo per non avere problemi sulla garanzia)
Scusa non capisco..........la tua i20 login NON dovrebbe avere gli altoparlanti posteriori.
Perchè dici che "hanno installato delle casse da 2 Ohm, mentre invece montano casse da 8 Ohm ad alta sensibilità....."?? Vuoi dire che questi altoparlanti c'erano già nelle portiere posteriori??