• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

watt casse anteriori

non so se mi sono spiegato .... hai levato prima il contorno strumentazione ?
o hai levato solo la radio ?

Le modifiche all'impianto le ho fatte fare a chi di competenza, ho preferito non rischiare.
Mi ha solo detto che, nonostante ha usato delle leve in plastiche, non è riuscito a evitare quei graffi. In 2 hanno lavorato contemporaneamente per togliere la mascherina dell'autoradio.
La foto riporta la parte che si trova tra la docking station e l'autoradio

So che hanno rimosso anche il contorno della strumentazione.
Altre foto utili

Allegati

• IMG-20150603-WA0006.jpg
    IMG-20150603-WA0006.jpg
    300,3 KB · Visite: 88
  • IMG-20150603-WA0003.jpg
    IMG-20150603-WA0003.jpg
    288,1 KB · Visite: 81
ho capito grazie per le foto ....:D
credevo che la mascherina fosse tutt uno con la radio invece da quello che vedo sono 2 cose separate , e non vedo tracce di viti
:(:(

visto ...volevo darti l indirizzo per la mascherina ma l ho memorizzato in ditta e qua non mi ricordo dove è
comunque domani mattina appena accendo il computer ti posto il link
se,pre che il nostro mitico XANT non faccia prima :D:p

Dimenticavo, attenzione nel rimuovere la mascherina dell'autoradio, gli attacchi sono delicati e si rischia di spaccarli. Inoltre ti consiglio di utilizzare delle levette in plastica perchè il materiale che contorna l'autoradio è delicata e rimangono i segni.
Già succede con quelli in plastica, figuriamoci se usi quelli in ferro.
Riporto una foto che segnala il problema di cui ho parlato.

Ulteriore stimolo a NON TOCCARE assolutamente nulla.....!!!! :D

Just my two cents, obviously.......:rolleyes:

Ulteriore stimolo a NON TOCCARE assolutamente nulla.....!!!! :D

Just my two cents, obviously.......:rolleyes:
Al massimo metto le casse dietro ma la radio no...non si tocca!!!!fra 2ore ho la mia piccola sotto il culo...godo come un riccio:):):):):):):):):):)-

Grande Rouge!! Ops! Scusa Xant!
Grande Xant!!!! :)

Non sapevo fosse uscita la mascherina!
Ma il prezzo non è esagerato? € 140!

EH SI...ma alla HYUNDAI costa di Più:mad::mad::mad:

Grande Rouge!! Ops! Scusa Xant!
Grande Xant!!!! :)

Non sapevo fosse uscita la mascherina!
Ma il prezzo non è esagerato? € 140!
Senti Louis, mentre aspettavo la mia KiKi, io, mi sono dato da fare...quindi per favore, non essere avaro di punti esclamativi, e dammene altri dieci!!! Kakkio!!!

Oh... primo impatto coll'impianto stereo: pensavo peggio! ;)
Piuttosto: (scusate l'off topic) il clacson. Non parlo della tonalità. E' quella della getz, mi ci sono abituato, anche se è vintage.... :D.
Ma... il volume: sembra bassino. Oppure è la macchina che è molto ben insonorizzata???? Ho schiacciato, e per sicurezza, non avendo sentito alcunchè, ho rischiacciato.
Il signore in motorino che mi accingevo a sorpassare, a quel punto, mi ha mandato serenamente affanqlo! :oops:

Clacson nella norma, auto insonorizzata.
Dell'impianto pensavi peggio? Per avere un pò di bassi li devi regolare a +10

Clacson nella norma, auto insonorizzata.
Dell'impianto pensavi peggio? Per avere un pò di bassi li devi regolare a +10

Fatto giusto ieri! Li ho messi a 8 . Sono riuscito a "ritrovare" il menu audio......;)

Ragazzi buongiorno

ricordatevi sempre che io ho il modello classic con 2 cassucce
non ho idea di come si senta l impianto delle vostre....
quello della classic è pietoso..

La cosa è soggettiva, nella mia non aumentavo mai il volume di molto perchè mi dava fastidio ascoltarla perche le frequenze non erano ben tagliate.

La cosa è soggettiva, nella mia non aumentavo mai il volume di molto perchè mi dava fastidio ascoltarla perche le frequenze non erano ben tagliate.
Secondo me l'impianto stereo è di qualità discreta, quello che manca è il loudness che enfatizza le frequenze a basso volume. Quando vai su di volume migliora.

Secondo me l'impianto stereo è di qualità discreta, quello che manca è il loudness che enfatizza le frequenze a basso volume. Quando vai su di volume migliora.

Infatti, anche per me l'impianto non è affatto male, le discussioni sul forum al riguardo mi avevano "terrorizzato" :D

Infatti, anche per me l'impianto non è affatto male, le discussioni sul forum al riguardo mi avevano "terrorizzato" :D

Sottoscrivo pienamente. Anche io ero terrorizzato :D dalle recensioni negative. Ma, come ho scritto nelle mie "prime impressioni" l'impianto non sembra poi cosi male. E io non ho più vent'anni, del resto!:rolleyes:

Indietro
Alto Basso