Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e non vedo tracce di viti
Dimenticavo, attenzione nel rimuovere la mascherina dell'autoradio, gli attacchi sono delicati e si rischia di spaccarli. Inoltre ti consiglio di utilizzare delle levette in plastica perchè il materiale che contorna l'autoradio è delicata e rimangono i segni.
Già succede con quelli in plastica, figuriamoci se usi quelli in ferro.
Riporto una foto che segnala il problema di cui ho parlato.
Al massimo metto le casse dietro ma la radio no...non si tocca!!!!fra 2ore ho la mia piccola sotto il culo...godo come un riccio-Ulteriore stimolo a NON TOCCARE assolutamente nulla.....!!!!
Just my two cents, obviously.......
Senti Louis, mentre aspettavo la mia KiKi, io, mi sono dato da fare...quindi per favore, non essere avaro di punti esclamativi, e dammene altri dieci!!! Kakkio!!!Grande Rouge!! Ops! Scusa Xant!
Grande Xant!!!!
Non sapevo fosse uscita la mascherina!
Ma il prezzo non è esagerato? € 140!
Clacson nella norma, auto insonorizzata.
Dell'impianto pensavi peggio? Per avere un pò di bassi li devi regolare a +10
Secondo me l'impianto stereo è di qualità discreta, quello che manca è il loudness che enfatizza le frequenze a basso volume. Quando vai su di volume migliora.La cosa è soggettiva, nella mia non aumentavo mai il volume di molto perchè mi dava fastidio ascoltarla perche le frequenze non erano ben tagliate.
Secondo me l'impianto stereo è di qualità discreta, quello che manca è il loudness che enfatizza le frequenze a basso volume. Quando vai su di volume migliora.
Secondo me l'impianto stereo è di qualità discreta, quello che manca è il loudness che enfatizza le frequenze a basso volume. Quando vai su di volume migliora.
Infatti, anche per me l'impianto non è affatto male, le discussioni sul forum al riguardo mi avevano "terrorizzato"