simofano
Utente
- Punteggio reazioni
- 178
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- Kona 1.0 T-GDI Xpossible + TP
1 - Se ti basta avere il telefono collegato all'auto per ricevere le telefonate, basta che lo colleghi via bluetooth, AA non è necessario.Chiedo anticipatamente scusa se vi chiedo alcune cose che dovrebbero essere scontate, ma non ho mai avuto una macchina col navigatore, ne tanto meno utilizzato Android Auto.
Se potete esaudire un paio di curiosità ve ne sarei davvero grato.
Ammesso che riesca a collegare il mio smartphone al sistema dell' auto, senza il cavetto, utilizzando AA come navigatore o semplicemente solo per telefonare, posso ascoltare la radio o musica utilizzando una chiavetta usb, senza dover utilizzare lo smartphone per google play o musica salvata?
2 - Se invece vuoi che Google Maps sia proiettato sull'infoteiment della Kona è obbligatorio il collegamento via usb (almeno per ora) e AA.
Se sei nella condizione 1, puoi tranquillamente avere il telefono in bluetooth ed utilizzare una chiavetta usb per la musica contemporaneamente.
Se sei nella condizione 2 non so se il il tutto si possa risolvere mettendo un hub usb (uno sdoppiatore di porte) e collegando sia telefono che chiavetta (dubito, ma sarebbe da sperimentare).
Non so se ho risposto alle tue domande