Per quelle prove che ho fatto direi molto bene.
Android Auto mi parte al volo.
Per la navigazione ho provato google maps e viaggia regolarissimo.
I comandi vocali di google me li becca, sia per le chiamate che per leggere/rispondere a msg su Whatsapp, gestire la navigazione su GM, ecc....
Per la musica in streaming ero un ignorante completo in materia ed ho provato a mettere Spotify.
L'ho tolto perché era troppo macchinoso ed anche invasivo (mi partiva in automatico anche senza attaccare Android col cavo.... appena si collegava col BT faceva partire la app)
Ho provato Deezer che mi pare un'interfaccia più godibile e soprattutto se ne sta fermo e quieto fino a che non lo richiami.
Non credo che lo utilizzerò molto, perché mi capita di rado di aver voglia di sentire musica.
Ad ogni modo Deezer funziona regolare tramite Android Auto.... quando ho provato ad ascoltare musica non ho notato alcuna lentezza o blocco
Non c'entra niente con Android Auto, ma ho installato la App Hyundai Access Point, che coloro che hanno le ultime versioni di android lamentano non funzionare.
Avendo sopra una ver android retriva funziona benissimo
Siccome non ho intenzione di attaccare lo smartphone al cavetto ogni volta che salgo in auto, collegando in automatico il Navi ad internet posso vedere le info sul traffico.
Anche se per quel poco che ho avuto modo di vedere, le segnalazioni Live Tom Tom sono molto più scarne e meno precise di quelle delle mappe di google.
Non so se c'entri qualcosa, ma il mio S5 ha circa la metà dei suoi 16 GB ancora liberi.
E' uno smartphone molto "pulito" perché non sono un grande utilizzare di app e ho zero giochini installati o robe simili.
Fino a che mi funziona bene io lo tengo.
Ho pure sostituito recentemente la batteria ed il vetro protettivo del display
E' il mio secondo smartphone. Il primo è stato un iPhone preso nel 2008 (il primo commercializzato in Italia) che ho tenuto ed utilizzato fino al 2014 quando ho preso appunto il Galaxy S5
Praticamente cambio più spesso auto che cellulare !