Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spesso si formano bolle d'aria e se non stai bene attento ti pare di vedere la benzina all'orlo e poco dopo scompare perché esce l'aria dal condotto... bisogna avere molta pazienza e se dietro c'è la fila che brontola non è sempre facile.Oppure arriva fino all'orlo, Quando Vedi la benzina vicino al tappo sei sicuro che nn ce ne va + .....
forse resta incollato all'air box sforza leggermente e vedrai che si stacca.2 giorni fa ho aperto il coperchio del filtro aria per fare il lavoro che dicevi.
Il coperchio l ho aperto ma non sono riuscito a estrarre il filtro.
spesso si formano bolle d'aria e se non stai bene attento ti pare di vedere la benzina all'orlo e poco dopo scompare perché esce l'aria dal condotto... bisogna avere molta pazienza e se dietro c'è la fila che brontola non è sempre facile.
Io faccio di meglio, faccio il pieno pieno. Quando arriva all'orlo squoto un po la macchina, così sono sicuro di non avere bolle d'aria...pertanto si, è più attendibile del primo o secondo scatto.sei sicuro di immettere sempre la stessa quantità quando rifai il pieno ? Anche nella i20 è difficile rendersene conto... per valutare l'attendibilità del CdB prova a fermarti al primo- secondo scatto della pistola poi rifai il pieno allo stesso modo e possibilmente alla stessa pompa io ho fatto cosî un paio di volte ed ho visto che il dato del display è molto vicino al reale.
Io faccio così...Oppure arriva fino all'orlo, Quando Vedi la benzina vicino al tappo sei sicuro che nn ce ne va + .....
Io faccio di meglio, faccio il pieno pieno. Quando arriva all'orlo squoto un po la macchina, così sono sicuro di non avere bolle d'aria...pertanto si, è più attendibile del primo o secondo scatto.
come detto io lo faccio per il liquido lavavetri... nel mio garage... ma MI VERGOGNO a farlo alla pompa e si ke spesso faccio benza di notte..... al max sgoggiolo bene la pistola... per nn far restare benzina nel tubo del distributore...
Mejo sbattere sempre. Più ne resta nel serbatoio meglio è ))Con l'agevolazione... SBATTEREI anche io... !!!
Tu facendo così pochi km non dovresti preoccuparti più di tanto per il costo della benzina....Per sbattere io devo andare verso Lecce... dove c'e 1 distributore IPERCOOP o similia ... che fa prezzi particolarmente vantaggiosi... quelli + vicini hanno prezzi + o - allineati e nn vale la pena caricarsi di carburante.....
Anche se oggi pare che i paesi produttori Russia compresa hanno trovato 1 accordo x ridurre la produzione e il petrolio passera' da 50 a 60 usd verso gennaio (notizia dei TG Rai) e quindi rivedremo i 1,7-1,8 alla pompa.... PREPARATEVI ... io intanto -per nn saper ne' leggere ne' sccrivere- mi accatto qualke centinaio di ENI ...
certo e fai bene, credo che quando capita lo facciamo tuttiinfatti.... ma visto che passo da quel distributore quando vado a Brindisi ... perche' nn fare il Carico... ??
Si, è più o meno quanto consuma anche il 1.4 aspirato.ciao a tutti io ho la macchina una settimana, 450 km e media a computer di bordo fissa a 6,5 l/100km, non mi lamento. viaggiando a 90 km costanti il consumo istantaneo si aggira su 4l/100km
Se potessi tornare indietro... Non è che la vuoi vendere?Si, è più o meno quanto consuma anche il 1.4 aspirato.
vieni in Svizzera a prenderla ?Se potessi tornare indietro... Non è che la vuoi vendere?
Ovvio, però in estate... che non ho mai guidato sulla neve, se no al primo tornate mi trovate direttamente a vallevieni in Svizzera a prenderla ?