Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando ne vuoi ancora basta dirmelo........ piaciucchia...quasi finito....quasi...gli ultimi li centellinerò...vedrai che arrivo a settembre...
Grazie amico mioquando ne vuoi ancora basta dirmelo....
quando ne vuoi ancora basta dirmelo....
Tutta roba di prima scelta ! Qualità svizzera !Attenzione: tuteliamo la salute di Xant!!
Prima del prossimo invio di patè vorrei vedere i valori di un esame completo di trigliceridi e colesterolo!!
Lunga vita a Xant!!!
che ti avevo detto ? E pensa che è solo l'inizio, fino a 5-6000 migliorerà ancora.Ciao a tutti ragazzi, volevo aggiornarvi sull'andamento delle cose riguardo il propulsore 1.2 MPI 84 cv.
Sono a quota 1500 Km, la macchina si sta SVEGLIANDO!!
Il motore diventa effettivamente sempre più reattivo, e soprattutto il tiro ( espressione della coppia ) e sempre più robusto e corposo oltre che costante. Stavo quasi per non crederci più ma devo ricredermi, l'auto mi sta mandando chiari e decisi segnali di assestamento e adattamento.
L'auto sta cominciando a trasmettermi segnali di progressivo adattamento, che si manifesta in un piacevolissimo irrubustimento e pienezza del tiro, e la risposta all'acceleratore e più immediata.
Stento a crederci ma è così, pensavo di avere fatto flop con questa motorizzazione, ed invece sta cominciando a darmi delle soddisfazioni inaspettate.
L'impuntatura iniziale e quasi del tutto sparita, ed ha lasciato spazio ad un concreto vigore prestazionale, che mi permette ottime e lisce partenze.
Tutto ciò grazie ad un uso spinto fino in fondo del propulsore, che lo sta gradualmente sciogliendo, e naturalmente consiglio a tutti coloro che volessero realmente esprimere le potenzialità di questo mezzo, di impegnarsi a sciogliere il propulsore facendolo girare come può e come deve andare.
Vi terrò informati sugli sviluppi, dico solo che per ora sono davvero soddisfatto del mezzo, e mi aspetto ancora molti altri miglioramenti...
Ciao a tutti ragazzi, volevo aggiornarvi sull'andamento delle cose riguardo il propulsore 1.2 MPI 84 cv.
Sono a quota 1500 Km, la macchina si sta SVEGLIANDO!!
Il motore diventa effettivamente sempre più reattivo, e soprattutto il tiro ( espressione della coppia ) e sempre più robusto e corposo oltre che costante. Stavo quasi per non crederci più ma devo ricredermi, l'auto mi sta mandando chiari e decisi segnali di assestamento e adattamento.
L'auto sta cominciando a trasmettermi segnali di progressivo adattamento, che si manifesta in un piacevolissimo irrubustimento e pienezza del tiro, e la risposta all'acceleratore e più immediata.
Stento a crederci ma è così, pensavo di avere fatto flop con questa motorizzazione, ed invece sta cominciando a darmi delle soddisfazioni inaspettate.
L'impuntatura iniziale e quasi del tutto sparita, ed ha lasciato spazio ad un concreto vigore prestazionale, che mi permette ottime e lisce partenze.
Tutto ciò grazie ad un uso spinto fino in fondo del propulsore, che lo sta gradualmente sciogliendo, e naturalmente consiglio a tutti coloro che volessero realmente esprimere le potenzialità di questo mezzo, di impegnarsi a sciogliere il propulsore facendolo girare come può e come deve andare.
Vi terrò informati sugli sviluppi, dico solo che per ora sono davvero soddisfatto del mezzo, e mi aspetto ancora molti altri miglioramenti...
La mia è a quota tremila e ci pesto abbastanza,difatti i consumi si sono alzati, ma su strade di montagna e' veramente un piacere guidarla.Ciao a tutti ragazzi, volevo aggiornarvi sull'andamento delle cose riguardo il propulsore 1.2 MPI 84 cv.
Sono a quota 1500 Km, la macchina si sta SVEGLIANDO!!
Il motore diventa effettivamente sempre più reattivo, e soprattutto il tiro ( espressione della coppia ) e sempre più robusto e corposo oltre che costante. Stavo quasi per non crederci più ma devo ricredermi, l'auto mi sta mandando chiari e decisi segnali di assestamento e adattamento.
L'auto sta cominciando a trasmettermi segnali di progressivo adattamento, che si manifesta in un piacevolissimo irrubustimento e pienezza del tiro, e la risposta all'acceleratore e più immediata.
Stento a crederci ma è così, pensavo di avere fatto flop con questa motorizzazione, ed invece sta cominciando a darmi delle soddisfazioni inaspettate.
L'impuntatura iniziale e quasi del tutto sparita, ed ha lasciato spazio ad un concreto vigore prestazionale, che mi permette ottime e lisce partenze.
Tutto ciò grazie ad un uso spinto fino in fondo del propulsore, che lo sta gradualmente sciogliendo, e naturalmente consiglio a tutti coloro che volessero realmente esprimere le potenzialità di questo mezzo, di impegnarsi a sciogliere il propulsore facendolo girare come può e come deve andare.
Vi terrò informati sugli sviluppi, dico solo che per ora sono davvero soddisfatto del mezzo, e mi aspetto ancora molti altri miglioramenti...
La mia è a quota tremila e ci pesto abbastanza,difatti i consumi si sono alzati, ma su strade di montagna e' veramente un piacere guidarla.
Ho fatto già 1200km in 5 giorni, quasi tutti di autostrada, ho notato che il mio di Cruise se becco una salita o una discesa se ne frega del valore impostato, ma apparte quello mi è capitato che con Cruise impostato a 120 in salita la macchina sia scesa a 114, fin qui ci può stare, io che faccio, pigio a manetta sull'acceleratore e la
Macchina non và ferma, inchiodata...
Mollo qualche secondo, rivado a manetta e la Macchina come se niente fosse tira ben oltre 130... Io perplesso.
Spetta, forse " non ho stato spiegato":beh io ho notato che il cruise impiega qualke momento... per modificare la velocita'... bisogna vedere se il ns amico gli ha dato il tempo ....
Spetta, forse " non ho stato spiegato":
Ero a 120km/h con Cruise impostato, l'auto scende piano fino a 114, io pigio a manetta sull'acceleratore e non và, ferma a 114, alzo un secondo il piede dell'acceleratore, raffronto e la Macchina riprende ad accelerare.
Il Cruise, SE premi l'acceleratore non si disattiva. Infatti appena molli l'acceleratore l'auto torna alla velocità impostata. Si disattiva SE premi il freno (o schiacci il pulsante sul volante UNA SOLA VOLTA). A quel punto, per tornare alla velocità impostata in precedenza, devi muovere all'insù il bilanciare (+ RES )....