Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cmq non si spiega il perchè la mia hyundaona con l'acceleratore a manetta non andava oltre i 114km/h.
come oggi altri 150 km e nessun problema del genere, anzi, non è mai scesa al di sotto dei 120 se non di qualche km orario per poi riprendersi da sola.
PS: i20=hyundaone perchè ho anche una i10
Boh!!! Tutto può essere ma non ricordo, e che anche se fosse premendo q fondo l'acceleratore si disattiva...mah.Ma non è che, per sbaglio, hai attivato il limitatore????
Ciao Luigi!..............Ciao @pike prendo spunto dal tuo messaggio per aggiungere a quello che ho detto fin'ora sul propulsore 1.2 MPI, che quest'ultimo mi sta dando parecchi segni di miglioramento in più ogni giorno e ad ogni nuovo uso, il motore si sta dimostrando (diversamente dall'inizio) molto godibile e sfruttabile, oltre che regolare e robusto. Io mi ci sto divertendo proprio e quando ci salgo per guidarla non scenderei più, perché mi diverto parecchio.................. mi fa molto piacere sentire che anche la tua esperienza in merito è positiva e degna di nota. Per quanto riguarda i consumi, sono onesto certe volte stento a crederci in quanto in 5° a 70 Km/h mi segna un consumo di 3,4 L, ad 80 Km/h in quinta marcia sempre (circa 1700-1800 giri/m ) mi segna 3,8/ 4,0 L..................e questi consumi si sono presentati a queste andature dopo che ho iniziato ad usare il propulsore dandoci dentro, e spremendolo per bene, permettendogli di potersi esprimere bene in tutta la sua corposità. Pertanto vorrei quindi dire che questo motore tende a regolarizzarsi ed equilibrarsi quanto più si tende a farlo esprimere facendolo girare come merita...............
Qualcuno ha idea del perché e cosa serve l'ultimo scalino sulla acceleratore?qualcuno diceva che era il limitatore ma mi sembra strano!
Ciao Luigi!
Con "facendolo girare come merita" cosa intendi?
Dopo quanti km hai notato questi cambiamenti?
Io non so cosa pensare.. sono a quasi 800 km ma sento il motore addormentato. Non ha ripresa e per fare un sorpasso ci mette un po' troppo per accelerare.
In poche parole non mi sento sicura.
In futuro valuterò una motorizzazione superiore mi sa
Questo e' strano, quando spingi sul pedale il cruise si disattiva... si spegne o (si dovrebbe spegnere) la scritta SET accanto al simbolo del Cruise. Questo lo so per certo...
1 nostro amico ha spiegato molto bene il funzionamento del cruise in 1 post ... col cervello di ricotta che mi ritrovo pero' nn so dirti chi e' stato (Forse XANT) ne' la sezione... dove si trova il 3d/post.
Cmq per sommi capi quando togli il piede dall'acceleratore... se voi tornare alla velocita' impostata basta che preimi il tasto + sul volante... se vuoi restare alla velocita' attuale premi meno....
ora che ci penso ... forse questo succede quando si frena.... per i dettagli precisi .. ti rimando al post di cui sopra..usa la funzione di ricerca del forum... con il temine CRUISE ... probabilmente qualcosa troverai ..
Nel messaggio precedente avevo dimenticato di indicare a quale messaggio mi riferivo...
Quindi dicevi a me per il fatto di leuca... ?? ....
Non ero io ... tiro fuori la macchina 1 volta alla settimana quando va bene.... per questo n mi ricordo mai bene come funziano le cose....
Cmq qualche i20 comincia a vedersi nel mio paese siamo in 3... tutte immatricolate nello stesso periodo ... 1 e' bianca come la mia ma ha i cerchi standard .. da 15" quindi penso che sia Diesel ...
Per post hai ragione... quelli + meritevoli come i tuo me li devo stampare... appena rimetto in funzione la stampante... cosi' li tengo come promemoria.. per certe funzioni della macchina....
Ciao Luigi!
Con "facendolo girare come merita" cosa intendi?
Dopo quanti km hai notato questi cambiamenti?
Io non so cosa pensare.. sono a quasi 800 km ma sento il motore addormentato. Non ha ripresa e per fare un sorpasso ci mette un po' troppo per accelerare.
In poche parole non mi sento sicura.
In futuro valuterò una motorizzazione superiore mi sa
Ammiro il coraggio di chi ha scelto la Baby Elephant......
C'è gente che con 0neuri di carburante non si comra la macchinacon 550 neuri di carburante c'e' gente che ci cammina 1 anno.....
C'è gente che con 0neuri di carburante non si comra la macchina
con 550 neuri di carburante c'e' gente che ci cammina 1 anno.....
A me piaceva, sul serio! L'ho vista al Salone dell'auto di Parigi ed era davvero splendida!!! (Tendeva al bianco sotto i riflettori e al grigio in penombra...)Ammiro il coraggio di chi ha scelto la Baby Elephant......
Cosa evete contro il mandarin orange? A me piace, originale e nei parcheggi la vedi subito. Il conce mi ha detto che non era disponibile altrimenti... Mi piace meno il marrone degli interni.
A proposito spiri, gli interni azzurri non causano riflessi indesiderati sul parabrezza? La mia ha gli intrni grigio scuro e più scuro.
A me piaceva, sul serio! L'ho vista al Salone dell'auto di Parigi ed era davvero splendida!!! (Tendeva al bianco sotto i riflettori e al grigio in penombra...)
Fratello, la Baby Elephant prevede 200 € di esborso per la vernice pastello. Se vuoi davvero risparmiare qualcosa, la soluzione è Mandarin Orange....