luigi 76
Utente Ben Noto
- Registrato
- 3 Mar 2015
- Messaggi
- 2.115
- Punteggio reazioni
- 1.656
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Mi è stato fatto notare, sempre da addetti ai lavori,
che anche molti altri utenti,
possessori di altri tipi di vettura Hyundai, ( .....tipo possessori Tucson...)
hanno fatto presente ai concessionari,
o a personale tecnico,
di presenza nei propri mezzi di comportamenti analoghi
a quello della i20 1.2 84cv.
Fenomeni descritti come più o meno marcati,
più o meno intensi, più o meno duraturi,
in quanto sembra inoltre vi sia un momento in cui questo comportamento tende ad
equilibrarsi per un raggiungimento di usura stabile ed accettabile dei componenti interessati
che si accompagna ad un livellamento dell'intervento elettronico sul comportamento dell'erogazione.
Questo fenomeno sarebbe differente in molti suoi aspetti a seconda del veicolo interessato e
delle sue caratteristiche e peculiarità.
che anche molti altri utenti,
possessori di altri tipi di vettura Hyundai, ( .....tipo possessori Tucson...)
hanno fatto presente ai concessionari,
o a personale tecnico,
di presenza nei propri mezzi di comportamenti analoghi
a quello della i20 1.2 84cv.
Fenomeni descritti come più o meno marcati,
più o meno intensi, più o meno duraturi,
in quanto sembra inoltre vi sia un momento in cui questo comportamento tende ad
equilibrarsi per un raggiungimento di usura stabile ed accettabile dei componenti interessati
che si accompagna ad un livellamento dell'intervento elettronico sul comportamento dell'erogazione.
Questo fenomeno sarebbe differente in molti suoi aspetti a seconda del veicolo interessato e
delle sue caratteristiche e peculiarità.