Glock
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 371
- Provincia
- Venezia VE
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
Di certo non si entra nei luoghi di lavoro, anche perché lavorare con gli occhi di qualcuno addosso non piace a nessuno, ma la pozza d'olio non esiste (sa tanto di preistoria).
...è proprio questo il "punto", nella succitata descrizione, anche per rispetto e per NON creare INTRALCIO, NON ero ENTRATO nel posto di "lavoro", me ne stavo 1 metro fuori dal "portone" che, data la giornata praticamente "estiva", al mio arrivo era già SPALANCATO; quando però il "mecca" ha visto che invece che rinchiudermi nella "sala d' aspetto", che mi aveva INSISTENTEMENTE indicato, me ne stavo li "distrattamente" a guardarmi in giro e godermi della splendida giornata, ha deciso di "chiudermi" letteralmente il portone in FACCIA.....( mossa ...sbagliata ) chiedendomi pure se "avevo bisogno di qualcosa"...come se fossi stato un "mendicante" che passa di li ....per caso e non chi invece gli stava PAGANDO LO STIPENDIO !!!
Se uno non ha NULLA da NASCONDERE e lavora correttamente, non può essere "infastidito" se il PROPRIETARIO della vettura, su cui sta operando, si "sofferma" a dare una "sbirciatina", più per curiosità che per mancanza di fiducia !!!
Tempo qualche giorno e il "leone strafottente" è diventato un "agnellino piagnucolante" quando mi ha telefonato per cercare di... "scusarsi" !!!