• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

mi è capitato sulla Xceed, dove Kia Connect è identico a Bluelink
utente disconnesso e da reimpostare tutto da capo...
propendo anche io per un qualche problema lato server

Mai successo tutto ciò. Ho fatto aggiornamento settimana scorsa all'ultima versione software ed è andato tutto liscio senza problemi... in circa 20-30 minuti. L'ho fatto ad auto accesa mentre mi muovevo. Prima fase in cui si vede la barra arrivare al 100% in circa 15 minuti e poi di nuovo barra che riparte da zero ma per arriavare al 100% ci sta molto meno.

ho scaricato il file di aggiornamento nov/2021 ma quando vado ad inserire la chiavetta usb mi dice che il file scaricato non è per la mia tucson 2021 ??? help me ......

ho scaricato la versione pe la g70 giusto? tucson full hibryd 230cv

scaricato per la seconda volta e re-inserito un altra volta dice che e incompatibile con l'auto

Ultima modifica di un moderatore:
Controlla bene la descrizione della tua auto sul libretto, anche se dovresti saperlo bene che auto hai :p e cercala con quella esattamente uguale della lista proposta e....piccola nota....non è necessario postare continuamente messaggi in successione con addirittura delle citazioni sul tuo messaggio, è sufficiente che aggiorni con delle aggiunte il primo postato

Controlla bene la descrizione della tua auto sul libretto, anche se dovresti saperlo bene che auto hai :p e cercala con quella esattamente uguale della lista proposta e....piccola nota....non è necessario postare continuamente messaggi in successione con addirittura delle citazioni sul tuo messaggio, è sufficiente che aggiorni con delle aggiunte il primo postato
In effetti ;)
Ho unito i vari messaggi in successione, grazie per il suggerimento.

buongiorno a tutti, qualcuno sa quando è previsto il nuovo aggiornamento?

Il 25 marzo è stato rilasciato un aggiornamento che modifica la logica di navigazione.

25-03-2022.jpg
(Foto sostituita da moderatore Frengo)

Ultima modifica di un moderatore:
Sì quello l'avevo visto, parlavo di un aggiornamento più "corposo" come quello di novembre 2021

Sì quello l'avevo visto, parlavo di un aggiornamento più "corposo" come quello di novembre 2021
Magari c'è anche un aggiornamento delle mappe non indicato nel changelog.. nei prossimi giorni provo ad aggiornare e controllo

Il 25 marzo è stato rilasciato un aggiornamento che modifica la logica di navigazione.

Vedi l'allegato 43967
(Foto sostituita da moderatore Frengo)
Buonasera Alessandroxxx, ma questo aggiornamento è apparso da sè quando hai impostato la navigazione o hai dovuto rifare la procedura di aggiornamento con chiavetta USB? Lo chiedo perchè io ho installato l'ultima versione dello scorso febbraio e quando ho provato a scaricare e installare ieri, l'auto mi informa che l'aggiornamento è già quello installato sull'auto. In sostanza non ho idea di dove andare a scaricare questa nuova release che tu indichi. Grazie.

Buonasera Alessandroxxx, ma questo aggiornamento è apparso da sè quando hai impostato la navigazione o hai dovuto rifare la procedura di aggiornamento con chiavetta USB? Lo chiedo perchè io ho installato l'ultima versione dello scorso febbraio e quando ho provato a scaricare e installare ieri, l'auto mi informa che l'aggiornamento è già quello installato sull'auto. In sostanza non ho idea di dove andare a scaricare questa nuova release che tu indichi. Grazie.
Ciao, il nuovo aggiornamento è disponibile tramite il solito software Hyundai. Basta scaricarlo sulla chiavetta ed avviare la procedura dall’auto. Io quello di febbraio non l’ho installato, ma se noti quando apri l’app Hyundai, sul lato dx in fondo ci sono tre pallini se premi su questi ti porta sul sito e puoi verificare la presenza di nuovi aggiornamenti.

Ciao, il nuovo aggiornamento è disponibile tramite il solito software Hyundai. Basta scaricarlo sulla chiavetta ed avviare la procedura dall’auto. Io quello di febbraio non l’ho installato, ma se noti quando apri l’app Hyundai, sul lato dx in fondo ci sono tre pallini se premi su questi ti porta sul sito e puoi verificare la presenza di nuovi aggiornamenti.
Intendi app Bluelink?
se intendi questo i tre puntini in basso a dx non portano a nessun sito per verificare aggiornamenti

Ragazzi, è tutto interessante ma per 5 volte avete risposto al post precedente con una citazione; non c'è bisogno di farlo se rispondete al messaggio precedente

Chiaro. Ho visto quello che indichi e tuttavia, fatta la procedura, continua a dirmi che l'aggiornamento che voglio installare è già presente sulla vettura. cmq grazie.
Saluti.

Chissà se per il sistema Europa sarà lo stesso:rolleyes:

aggiornamento completo dell'infotainment dell'auto via OTA?
per carità, tutto può essere, sarebbe anche bello, ma mi pare un pò pesante via 4G direttamente dall'auto.
l'ultimo aggiornamento che ho fatto era di diversi GB compressi, rischerebbe d'impiegarci una vita...

Più che altro si rischierebbe, in caso di interruzione del flusso dati, di "accriccare" il navigatore!

Indietro
Alto Basso