Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La rete 4G va più veloce di molte FTTCaggiornamento completo dell'infotainment dell'auto via OTA?
per carità, tutto può essere, sarebbe anche bello, ma mi pare un pò pesante via 4G direttamente dall'auto.
l'ultimo aggiornamento che ho fatto era di diversi GB compressi, rischerebbe d'impiegarci una vita...
Vero, ma dubito che l'APN usato da Hyundai abbia la stessa disponibilità di banda di una SIM consumer.La rete 4G va più veloce di molte FTTC
su questo non avevo ragionato.Ma gli OTA di solito non scaricano tutto il pacchetto ma solo la parte relativa all'aggiornamento
Non vero, ad esempio per Kia l'update OTA è disponibile per vari modelli, ed i server sono gli stessi, perché è il software ad essere il medesimo.immagino sia perchè i server europei/italiani degli update sono ridicoli rispetto a quelli americani, oltre al fatto che si, è cosi, l'europa sul discorso informatico è sempre un gradino sotto (su questo, andate a vedervi qualsiasi big tech quali funzionalità da in europa o fuori, non è solo Hyundai).
Non vale la pena imprecare, la modalità sport c'era già quando l'ho presa ad ottobre, ma anche io l'ho "configurato" almeno 5 volte pensando di sbagliare in qualcosa, poi ho lasciato perdereAh, PS: Con l'update che ho fatto a febbraio, hanno introdotto la modalità sport, ma ogni volta che spengo l'auto si perde le squadre preferite e quindi ogni volta mi dice "Clicca per selezionare le tue squadre preferite", secondo voi, clicco o impreco?
In ogni caso noi siamo MY2021 e quindi siamo fuoriGuardando sulle pagine dedicata dei siti Kia e Hyundai, si vede come i "cugini" di Kia siano più fortunati per i futuri aggiornamenti wireless. Per noi è una funzione prevista solo sulla "IONIQ 5", per loro su quasi tutte le vetture "My'22".
Vedi l'allegato 44271
Vedi l'allegato 44272
Se non sbaglio esistono anche Tucson My'22 ma comunque nella lista Hyundai non vengono menzionate..In ogni caso noi siamo MY2021 e quindi siamo fuori
si ma non sono le nostre..credo.Se non sbaglio esistono anche Tucson My'22 ma comunque nella lista Hyundai non vengono menzionate..
Si, lo puoi vedere anche dal parabrezza o sul librettoDa dove controllo con questo VIN?? il VIN è il numero di telaio??
Più che altro si rischierebbe, in caso di interruzione del flusso dati, di "accriccare" il navigatore!