• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

aspetta giugno

Ci mancherebbe solo che ci facessimo prendere dall'ansia dell'aggiornamento :D

In realtà un po' di smania da nuovo aggiornamento lo ho visto che, finalmente, hanno implementato Android Auto a tutto schermo!!

BC4BFCE4-9AD5-4B02-B2E1-9388AEB114B4.jpegaggiornato…rimane la versione di febbraio nonostante il software me l’abbia presa come aggiornamento (ho una chiavetta usb dedicata e non l’avevo più toccata da allora)

Però se ha aggiornato qualche differenza c'è... magari nelle mappe? Altrimenti non ha senso farti fare aggiornato.

Valuterò nei prossimi giorni, ad una prima occhiata sembra la medesima versione

Valuterò nei prossimi giorni, ad una prima occhiata sembra la medesima versione
Ho notato che a febbraio hanno proposto due aggiornamenti senza cambio versione, perché anche a me lo faceva riscaricare.
Cmq per il gen5w a giugno esce quello nuovo.

Ufficialmente rinviata ai primi di giugno la versione per il nostro infotainment
download.png

In realtà un po' di smania da nuovo aggiornamento lo ho visto che, finalmente, hanno implementato Android Auto a tutto schermo!!
scusa dove lo hai visto?
io avevo cancellato la cartella (avevo i file di novembre) e ora, da file ver, mi sta scaricando:
+|21Q2|NX4e_H.EUR.S5W_L.001.001.220211|HM|Tucson_Hybrid_EU|1501|0

ormai lo lascio scaricare, ma non è di sicuro la versione di giugno

scusa dove lo hai visto?
io avevo cancellato la cartella (avevo i file di novembre) e ora, da file ver, mi sta scaricando:
+|21Q2|NX4e_H.EUR.S5W_L.001.001.220211|HM|Tucson_Hybrid_EU|1501|0

ormai lo lascio scaricare, ma non è di sicuro la versione di giugno
Dove ho visto cosa??
La versione che sta per uscire ora in Europa, negli Stati Uniti è uscito un mesetto fa e finalmente Android Auto è a Full Screen!
Se cerchi online trovi varie foto.
La versione di febbraio la ho da febbraio e li Android Auto è ancora a 3/4 di schermo.

Dove ho visto cosa??
La versione che sta per uscire ora in Europa, negli Stati Uniti è uscito un mesetto fa e finalmente Android Auto è a Full Screen!
Se cerchi online trovi varie foto.
La versione di febbraio la ho da febbraio e li Android Auto è ancora a 3/4 di schermo.
scusa, avevo letto male il tuo messaggio, avevo capito che tu fossi riuscito ad installarlo o lo avessi visto di persona! Ho visto che è full screen, in realtà non l'ho visto sulla tucson ma sulla ioniq, speriamo esca presto sto aggiornamento che sono stufo di resettare le impostazioni!!!!

per chi ha aggiornato ora dovrebbe vedere il navigatore così se fa una ricerca volcale
1654258622674.png

ps: ci dovrebbe essere anche la possibilità di scegliere il tipo di percorso

Quella schermata compare già con l'aggiornamento di Febbraio 2022.
AP

Speriamo tra le altre cose con il nuovo aggiornamento che sistemino il subwoofer del bagagliaio, per chi ce l'ha e sempre ammesso che sia una questione di software nel senso che finalmente da quell'altoparlante situato a destra nel bagagliaio si senta finalmente qualcosa. Dal mio non si sente niente.

Speriamo tra le altre cose con il nuovo aggiornamento che sistemino il subwoofer del bagagliaio, per chi ce l'ha e sempre ammesso che sia una questione di software nel senso che finalmente da quell'altoparlante situato a destra nel bagagliaio si senta finalmente qualcosa. Dal mio non si sente niente.
Il mio si sente benissimo. Fossi in te la porterei in assistenza.

scusate il mini OT, ma il mio sub spinge eccome, anzi spesso lo porto oltre il limite e comincia a rimbombare alla grande! ;)

Scusate, ma la versione che ho scaricato ieri sulla chiavetta e che non ho ancora provato a caricarla sull'auto e che mi dà nuova versione di aggiornamento è già quella di giugno nuova di zecca di cui avete parlato ? Grazie.

Non credo, ma se lo hai già scaricato basta che apri il file .ver e da lì vedrai la data della versione

scusate , quindi ad oggi quanti aggiornamenti ci sono da scaricare ?

Cosa vuol dire: "quanti aggiornamenti?" :oops: L'aggiornamento è sempre 1....L'ULTIMO! Se hai acquistato l'auto a gennaio 2021 e fino ad oggi ci sono stati (per esempio) 5 aggiornamenti, non è che oggi ne devi fare 5, ti basterà fare l'ultimo uscito e sarà comprensivo di tutti quelli che non hai fatto

Indietro
Alto Basso