Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho notato che a febbraio hanno proposto due aggiornamenti senza cambio versione, perché anche a me lo faceva riscaricare.Valuterò nei prossimi giorni, ad una prima occhiata sembra la medesima versione
scusa dove lo hai visto?In realtà un po' di smania da nuovo aggiornamento lo ho visto che, finalmente, hanno implementato Android Auto a tutto schermo!!
Dove ho visto cosa??scusa dove lo hai visto?
io avevo cancellato la cartella (avevo i file di novembre) e ora, da file ver, mi sta scaricando:
+|21Q2|NX4e_H.EUR.S5W_L.001.001.220211|HM|Tucson_Hybrid_EU|1501|0
ormai lo lascio scaricare, ma non è di sicuro la versione di giugno
scusa, avevo letto male il tuo messaggio, avevo capito che tu fossi riuscito ad installarlo o lo avessi visto di persona! Ho visto che è full screen, in realtà non l'ho visto sulla tucson ma sulla ioniq, speriamo esca presto sto aggiornamento che sono stufo di resettare le impostazioni!!!!Dove ho visto cosa??
La versione che sta per uscire ora in Europa, negli Stati Uniti è uscito un mesetto fa e finalmente Android Auto è a Full Screen!
Se cerchi online trovi varie foto.
La versione di febbraio la ho da febbraio e li Android Auto è ancora a 3/4 di schermo.
Il mio si sente benissimo. Fossi in te la porterei in assistenza.Speriamo tra le altre cose con il nuovo aggiornamento che sistemino il subwoofer del bagagliaio, per chi ce l'ha e sempre ammesso che sia una questione di software nel senso che finalmente da quell'altoparlante situato a destra nel bagagliaio si senta finalmente qualcosa. Dal mio non si sente niente.
scusate il mini OT, ma il mio sub spinge eccome, anzi spesso lo porto oltre il limite e comincia a rimbombare alla grande!Speriamo tra le altre cose con il nuovo aggiornamento che sistemino il subwoofer del bagagliaio, per chi ce l'ha e sempre ammesso che sia una questione di software nel senso che finalmente da quell'altoparlante situato a destra nel bagagliaio si senta finalmente qualcosa. Dal mio non si sente niente.