• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Cosa vuol dire: "quanti aggiornamenti?" :oops: L'aggiornamento è sempre 1....L'ULTIMO! Se hai acquistato l'auto a gennaio 2021 e fino ad oggi ci sono stati (per esempio) 5 aggiornamenti, non è che oggi ne devi fare 5, ti basterà fare l'ultimo uscito e sarà comprensivo di tutti quelli che non hai fatto
bhe .. in effetti hai ragione , rettifico la domanda , quando è uscito l'ultimo aggiornamento da scaricare ?

E' stato oggetto dei post precedenti, l'ultimo risale a febbraio ed il prossimo dovrebbe uscire a giorni

E' stato oggetto dei post precedenti, l'ultimo risale a febbraio ed il prossimo dovrebbe uscire a giorni
ok perfetto avevo capito che quello di giugno era già uscito.

Comunque cosi, giusto per buttare un po di benzina sul fuoco...
Siamo al 9 giugno e del famigerato update dei "Primi giorni di giugno" ancora niente....

già, infatti...
ma siamo sicuri che sia atteso un altro update a così breve scadenza? mi sembra strano che ne venga rilasciato uno al 30 maggio e un altro ai primi di giugno

già, infatti...
ma siamo sicuri che sia atteso un altro update a così breve scadenza? mi sembra strano che ne venga rilasciato uno al 30 maggio e un altro ai primi di giugno
quello del 30 maggio non è stato rilasciato per tucson, l'update dei primi di giugno è proprio quello del 30maggio che per noi non era pronto

quello del 30 maggio non è stato rilasciato per tucson, l'update dei primi di giugno è proprio quello del 30maggio che per noi non era pronto
In che senso non è stato rilasciato per tucson?, nella lista dei veicoli abilitati al download sono elencati tucson hybrid, tucson e plug in

già, infatti...

In che senso non è stato rilasciato per tucson?, nella lista dei veicoli abilitati al download sono elencati tucson hybrid, tucson e plug in
Come riportato nel sito ufficiale, l'aggiornamento del 30 maggio è uscito per tutti i dispositivi tranne che per il GEN5W. Quello del GEN5W è stato posticipato e dovrebbe uscire "a inizio giugno".. il problema è capire cosa intendono per "inizio giugno" :rolleyes:
1654777610074.png

Allegati

• 1654777511817.png
    1654777511817.png
    54,6 KB · Visite: 16
Come hanno già detto altri e come avevo riportato in un post precedente con la foto di una tabella, alla fine di maggio è uscito un aggiornamento per le Tucson, ma non per i nuovi modelli; abbiate pazienza l'auto va già bene cosi, poi quando aggiorneremo con quello di giugno ci chiederemo subito quando uscirà il prossimo :rolleyes:

Come hanno già detto altri e come avevo riportato in un post precedente con la foto di una tabella, alla fine di maggio è uscito un aggiornamento per le Tucson, ma non per i nuovi modelli; abbiate pazienza l'auto va già bene cosi, poi quando aggiorneremo con quello di giugno ci chiederemo subito quando uscirà il prossimo :rolleyes:
in realtà non sono preso dalla smania dell'aggiornamento successivo, ma solo dalla voglia di non dover resettare le impostazioni e ricollegare il bluelink ogni 10 giorni, è una cosa che mi da alquanto fastidio, visto che quando si resettano le impostazioni, fino a che non le ripristini il CDB non ti fa fare niente, neanche cambiare la stazione radio....
Quindi no, l'auto non va bene cosi, almeno per me, e quindi si, vorrei fare questo fantomatico aggiornamento che dichiarato come "Primi giorni di giugno" siamo già a metà giugno e non si sa ancora nulla...

Sono d'accordo, ci sono problemi più importanti sia nella vita in generale che nella nostra Tucson, ma resta il fatto che preannunciare un aggiornamento per i primi di giugno e non vederlo ancora al 17 mi sembra poco serio

Intanto hanno modificato la pagina internet facendo magicamente diventare "a giugno" quello che prima era "all'inizio di giugno" :mad:
1655464189446.png

Ah ecco, almeno quello...

o che hanno trovato problemi e li stanno risolvendo invece di tirarlo fuori prima e beccare gli improperi degli utenti :)

o che hanno trovato problemi e li stanno risolvendo invece di tirarlo fuori prima e beccare gli improperi degli utenti :)
Così pare...comunque meglio aspettare ancora qualche settimana ed evitare di fare da cavie.

spero che sistemino il navigatore ... le strade sembrano disegnate da mia figlia di 6 anni

Io ho ritirato l'auto venerdì, la versione del software che ho trovato è l'ultima del 2021. Ho letto che potrei installare una versione più nuova datata febbraio 2022, non avendo alcun problema e nessuna smania di aggiornare attenderò direttamente l'aggiornamento atteso per giugno. Mi sto comunque organizzando per la futura installazione e volevo chiedervi, visto che le istruzioni di installazione richiedono adesso una USB con almeno 64GB di spazio, se è possibile usare un HD esterno invece di una chiavetta USB (immagino di si, per il sistema non dovrebbe fare alcuna differenza), se deve essere formattata con un file System particolare e se deve essere un supporto dedicato solo all'aggiornamento (nel senso la "chiavetta" deve contenere SOLO i file dell'aggiornamento, come se fosse un'immagine ISO oppure deve solo avere sufficiente spazio da accogliere tutti i file dell'aggiornamento?

PS: sapere se esiste un "changelog" dove siano elencate tutte le modifiche implementate nella versione di febbraio 22?

Per la chiavetta è sufficiente una da 32gb e non Hd esterni, formattata con file system Fat32 e niente iso, basterà scaricarsi dal sito della Hyundai il programma Navigation Updater, seguire la procedura dal sito stesso (ne abbiamo già parlato in precedenza) e farà tutto lui, ti scaricherà i file sul computer, ti formatterà la chiavetta e ti copierà tutti i file su questa

Io ho ritirato l'auto venerdì, la versione del software che ho trovato è l'ultima del 2021. Ho letto che potrei installare una versione più nuova datata febbraio 2022, non avendo alcun problema e nessuna smania di aggiornare attenderò direttamente l'aggiornamento atteso per giugno. Mi sto comunque organizzando per la futura installazione e volevo chiedervi, visto che le istruzioni di installazione richiedono adesso una USB con almeno 64GB di spazio, se è possibile usare un HD esterno invece di una chiavetta USB (immagino di si, per il sistema non dovrebbe fare alcuna differenza), se deve essere formattata con un file System particolare e se deve essere un supporto dedicato solo all'aggiornamento (nel senso la "chiavetta" deve contenere SOLO i file dell'aggiornamento, come se fosse un'immagine ISO oppure deve solo avere sufficiente spazio da accogliere tutti i file dell'aggiornamento?

PS: sapere se esiste un "changelog" dove siano elencate tutte le modifiche implementate nella versione di febbraio 22?
Io ho usato una pendrive da 64gb ma penso che vada bene anche l’hdd.
La formattazione può essere in fat32 e anche in exfat.
L’app che installa i file dal pc formatta tutto il supporto, quindi deve essere usato solo per quello (almeno quando aggiorni) ;)

Indietro
Alto Basso