Io ho ritirato l'auto venerdì, la versione del software che ho trovato è l'ultima del 2021. Ho letto che potrei installare una versione più nuova datata febbraio 2022, non avendo alcun problema e nessuna smania di aggiornare attenderò direttamente l'aggiornamento atteso per giugno. Mi sto comunque organizzando per la futura installazione e volevo chiedervi, visto che le istruzioni di installazione richiedono adesso una USB con almeno 64GB di spazio, se è possibile usare un HD esterno invece di una chiavetta USB (immagino di si, per il sistema non dovrebbe fare alcuna differenza), se deve essere formattata con un file System particolare e se deve essere un supporto dedicato solo all'aggiornamento (nel senso la "chiavetta" deve contenere SOLO i file dell'aggiornamento, come se fosse un'immagine ISO oppure deve solo avere sufficiente spazio da accogliere tutti i file dell'aggiornamento?
PS: sapere se esiste un "changelog" dove siano elencate tutte le modifiche implementate nella versione di febbraio 22?