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multimedia App bluelink su smartphone, questa sconosciuta...

Anche a me funziona bene ,ma penso se non c'è una buona copertura di rete poi fare i capricci.
Indipendentemente dalla copertura, ad alcuni me compreso, non funziona come dovrebbe. io visualizzo le tacche piene in auto pero' non va lo stesso.
 
Buongiorno

Vi porto alcuni esempi sulle prove fatte e del messaggio solito che compare quando la prova non va a buon fine.

Messaggio: "Servizio remoto in corso...Riprovare più tardi. (4004)"

Il più delle volte compare questo messaggio per qualsiasi tipo di funzione si voglia usare.

Azione: sblocca porte. Magari le porte le sblocca ma dopo alcuni secondi.

Allora uno riprova a fare

Azione: blocca porte. Non funziona già più e compare il messagio che vi ho indicato sopra in neretto.

Poi ho provqato ad inoltrare una destinazione al navigatore cercando di recuperarla dall'elenco degli indirizzi in memoria. Una volta funziona la seconda già ha problemi.

In sintesi, pur essendo felicissimo di aver acquistato una macchina così bella, penso che alcune funzioni come il blue link abbiano pretese più da Marketing che non di vera utilità. Infatti alla fine non ritengo sia così indispensabile aprire la macchina dal cellulare se tanto hai le chiavi dietro e alla macchina ti devi avvicinare. Il problema è che questa tecnologia te la fanno pagare ma poi non funziona come dovrebbe.
E' come acquistare un cellulare che fa partire le chiamate una volta si e 2 no. A cosa serve?

Saluti
 
Serve a farti :x::censored::mad:

A sto punto molto meglio la filosofia del fondatore di una casa automobilistica, Mr. Ford che diceva:

"quello che non c'é (su un'automobile) non si rompe...."

Ciao
Frengo
 
Buongiorno

Vi porto alcuni esempi sulle prove fatte e del messaggio solito che compare quando la prova non va a buon fine.

Messaggio: "Servizio remoto in corso...Riprovare più tardi. (4004)"

Il più delle volte compare questo messaggio per qualsiasi tipo di funzione si voglia usare.

Azione: sblocca porte. Magari le porte le sblocca ma dopo alcuni secondi.

Allora uno riprova a fare

Azione: blocca porte. Non funziona già più e compare il messagio che vi ho indicato sopra in neretto.

Poi ho provqato ad inoltrare una destinazione al navigatore cercando di recuperarla dall'elenco degli indirizzi in memoria. Una volta funziona la seconda già ha problemi.

In sintesi, pur essendo felicissimo di aver acquistato una macchina così bella, penso che alcune funzioni come il blue link abbiano pretese più da Marketing che non di vera utilità. Infatti alla fine non ritengo sia così indispensabile aprire la macchina dal cellulare se tanto hai le chiavi dietro e alla macchina ti devi avvicinare. Il problema è che questa tecnologia te la fanno pagare ma poi non funziona come dovrebbe.
E' come acquistare un cellulare che fa partire le chiamate una volta si e 2 no. A cosa serve?

Saluti
I problemi del servizio Bluelink sono già noti a Hyundai da mesi, che ha chiesto ai proprietari delle macchine di recarsi in officica a scaricare i file di log dal sistema. Ormai i miei li stanno analizzando da un paio di mesi e nell'ultima comunicazione mi avevano detto che ci stava lavorando un team composto da ingegnieri di Hyundai, Vodafone e LG. Tra qualche giorno mi rifaccio vivo.

Quello che posso consigliare è di comunicare i disservizi al servizio Bluelink mail: bluelink@hyundai-europe.com, più segnalazioni ricevono e più capiscono che si devono dare una svegliata.

Basta leggere anche le recensioni su Google Play, dove quest'app ha due stelle e mezzo e, curiosità, a differenza dell'app americana che invece ne ha quasi 5. C'è una notevole differenza tra Hyundai Europe e Hyundai America, anche nella grafica e, sicuramente, nel funzionamento
 
Da oggi un nuovo codice errore

20210507_140458.jpg
 
Mamma Mia.........

Io adesso ho inviato una mail all'indirizzo indicato ma dubito che possa avere una soluzione. Purtroppo non è un problema dell'auto ma dell'applicazione che non è stata sviulppata adeguatamente come tante altre.

Il problema, l'ho già detto e lo ripeto, che sulla base di questa tecnologia e connettività che mi porponi mi fai pagare di più una vettura. Ma poi quella tecnologia non funziona e allora non metterla!. Daltronde qualìè la necessità di aprire una macchina o accenderla dal cellulare? Questo però vale per me ovviamente

Saluti
 
Appena arrivo a casa faccio una prova anche io e vedo se mi da lo stesso problema.

Tra l'altro cheido scusa ma c'è una distanza minima a cui inviare il segnale alla macchina oppure il Blue Link funziona come tra smartphone ovvero posso inviare il segnale anche da qualsiasi zona mi trovi?

Grazie

Saluti
 
Appena arrivo a casa faccio una prova anche io e vedo se mi da lo stesso problema.

Tra l'altro cheido scusa ma c'è una distanza minima a cui inviare il segnale alla macchina oppure il Blue Link funziona come tra smartphone ovvero posso inviare il segnale anche da qualsiasi zona mi trovi?

Grazie

Saluti

Il bluelink opera tramite la rete cellulare, puoi vedere e colloquiaare con la tua auto anche se fosse dall'altra parte del mondo!
 
I problemi del servizio Bluelink sono già noti a Hyundai da mesi, che ha chiesto ai proprietari delle macchine di recarsi in officica a scaricare i file di log dal sistema. Ormai i miei li stanno analizzando da un paio di mesi e nell'ultima comunicazione mi avevano detto che ci stava lavorando un team composto da ingegnieri di Hyundai, Vodafone e LG. Tra qualche giorno mi rifaccio vivo.

Quello che posso consigliare è di comunicare i disservizi al servizio Bluelink mail: bluelink@hyundai-europe.com, più segnalazioni ricevono e più capiscono che si devono dare una svegliata.

Basta leggere anche le recensioni su Google Play, dove quest'app ha due stelle e mezzo e, curiosità, a differenza dell'app americana che invece ne ha quasi 5. C'è una notevole differenza tra Hyundai Europe e Hyundai America, anche nella grafica e, sicuramente, nel funzionamento
Non è che la differenza lo fa l'operatore telefonico a cui si appoggia qua in Europa?
 
ma per assurdo se smarrissi o mi rubassero il telefono riuscirebbero anche ad entrarmi in macchina e ad accenderla??ovviamente nel caso in cui sbloccasero il telefono..
 
ma per assurdo se smarrissi o mi rubassero il telefono riuscirebbero anche ad entrarmi in macchina e ad accenderla??ovviamente nel caso in cui sbloccasero il telefono..
Entrare si, accenderla no. Al limite possono richiuderla. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Provato ora, funziona normalmente
 
ma per assurdo se smarrissi o mi rubassero il telefono riuscirebbero anche ad entrarmi in macchina e ad accenderla??ovviamente nel caso in cui sbloccasero il telefono..
per inviare i comandi bisogna inserire un codice che decidi e imposti all'atto della prima attivazione
 
per inviare i comandi bisogna inserire un codice che decidi e imposti all'atto della prima attivazione
E che devi inserire ogni volta che apri l’app? Scomodino…
 
E che devi inserire ogni volta che apri l’app? Scomodino…
Per aprire l'App non occore inserire nulla, il pin serve solo per inoltrare comandi, aggiornare lo stato e la posizione GPS.
Dopo aver inserito il pin, lo stesso sarà valido per 10 minuti e quindi per le operazioni successive non sarà necessario
 
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