Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo!!!turk183 ha scritto:436 eruri annui
Con la LINEAR ne ho avuto un esempio diretto io... che per risarcirmi lo specchietto di sinistra sulla Santa Fe mi hanno fatto penare dei mesi...!
più o meno quello che è successo a me...marzo 2006 due motorini volano in terrra e uno di questi sfascia il posteriore della mia serie1 parcheggiata correttamente(3000euro di danni).Setriano ha scritto:Poiché non mi sono riguardato nel parlar male delle assicurazioni, quando ci vuole è giusto anche parlarne bene e dunque vi racconto questo episodio che mi è successo in questa settimana, rispettando rigorosamente la scansione cronologica:
Lunedì 17 maggio 2010 - Ore 8.50 - Vengo tamponato da un arzillo ottantenne... il mio danno è minimo (un graffio) mentre lui si è distrutto il paraurti della sua VW Vento.
Lunedì 17 maggio 2010 - Ore 11.00 - Faccio denuncia telefonica alla mia assicurazione (DirectLine).
Lunedì 17 maggio 2010 - Ore 11.15 - Mi arriva una eMail da DirectLine contenente copia della denuncia.
Martedì 18 maggio 2010 - Ore 10.00 - Mi chiama un perito di Firenze il quale mi fissa un appuntamento per il giorno seguente.
Mercoledì 19 maggio 2010 - Ore 9.30 - Il perito fa un paio di fotografie e mi dà un assegno di 450,00 euro.
Mercoledì 19 maggio 2010 - Ore 12.00 - Verso l'assegno in banca.
Riepilogando: lunedì l'incidente, mercoledì il risarcimento.
Incredibile, no?
sapevate che a Bologna tutte le tariffe hanno un ricarico di circa il 3% in più solo perchè l'autostrada A14