• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Assicurazione

Ciao vcoreano, ti consiglio di assicurarla per 25.000 paga qualcosina in più ma.....
Poi nel caso di furto (sempre facendo tante corna) il rimborso viene effettuato tenendo conto della valutazione in quel momento (detraendo evenutale franchigie e altro se previste).
Ciao Giancarlo.

nn sò se sapete ke l'assicurazione toglie subito l'va al valore dell'auto.........in caso di :piratecap: :piratecap: :piratecap: :piratecap: (molte corna)

lucio81 ha scritto:
nn sò se sapete ke l'assicurazione toglie subito l'va al valore dell'auto.........in caso di :piratecap: :piratecap: :piratecap: :piratecap: (molte corna)
Purtroppo una qualunque macchina nuova, come esce da concessionario, ha già perso l'IVA...

lucio81 ha scritto:

Per i primi 6 mesi rimborsano anche il valore dell'iva.

Grazie Max65, per la precisazione. :up:

Bargilero ha scritto:
Grazie Max65, per la precisazione. :up:

Prego, ma per sicurezza ho inviato una mail ad un sito di consulenza.
Appena mi rispondono ve la giro.

Ottimo Max65, ci sono molti utenti interessati a questo argomento.
Grazie ancora.
Ciao Giancarlo.

Raga, oggi ho fatto un giro x le assicurazioni e pare che non è vero che cmq si perde l'iva ma solo la franchigia ovviamente a secondo dell'assicurazione può essere il 5%, il 10%, ecc. anche se quasi tutte sono allineate sul 10%. Vi posso dire che fino ad ora il prezzo + basso me l'ha fatto la Allianz RAS, classe seconda, rca + incendio & furto + polizza cristalli + satellitare GPS(canone annuale 99 euro) con assistenza stradale e servizi vari a 1180 euro annuali, che ne pensate?

vcoreano ha scritto:
Raga, oggi ho fatto un giro x le assicurazioni e pare che non è vero che cmq si perde l'iva ma solo la franchigia ovviamente a secondo dell'assicurazione può essere il 5%, il 10%, ecc. anche se quasi tutte sono allineate sul 10%. Vi posso dire che fino ad ora il prezzo + basso me l'ha fatto la Allianz RAS, classe seconda, rca + incendio & furto + polizza cristalli + satellitare GPS(canone annuale 99 euro) con assistenza stradale e servizi vari a 1180 euro annuali, che ne pensate?

Troppi parametri da valutare, prova con una online a parità di garanzie e vedi cosa viene fuori.
Non ho capito se il canone del sat lo devi pagare tu.

Io pago 806 euro con rc+furto e incendio+atti vandalici+eventi atmosferici+cristalli e con 200 euro l'antifurto sat lo posso acquistare senza pagare canoni.
Ma sono in classe 1 ed abito in un'altra provincia.
Prova con Genialloyd online e vedi che differenza c'è con la mia.

Max65 ha scritto:
con 200 euro l'antifurto sat lo posso acquistare senza pagare canoni.

Ne ho trovato uno su Ebay a 99+10 di consegna, ho chiesto info ad uno che l'aveva già preso e provato e ha detto che è ottimo, semplice da installare e soprattutto va bene!!! Ci stò facendo un pensierino anche perchè mi hanno detto che se hai un antifurto satellitare dovresti pagare un pò meno l'assicurazione furto... :roll: :roll:

pavel74 ha scritto:
Max65 ha scritto:
con 200 euro l'antifurto sat lo posso acquistare senza pagare canoni.

Ne ho trovato uno su Ebay a 99+10 di consegna, ho chiesto info ad uno che l'aveva già preso e provato e ha detto che è ottimo, semplice da installare e soprattutto va bene!!! Ci stò facendo un pensierino anche perchè mi hanno detto che se hai un antifurto satellitare dovresti pagare un pò meno l'assicurazione furto... :roll: :roll:

E' l'imitazione cinese del Mobisat...

Non saprei, magari va anche bene, ma il problema e' l'assistenza post-vendita e la qualita' delle antenne, visto che deve stare nascosto nell'auto.
Poi mi sembra che Mobisat offra qualcosa in piu'.

Meglio spendere qualcosa in più ma avere un prodotto certificato.

io ho acquistato il mobisat originale a 289 €.
va che e' una meraviglia,nessuna spesa di abbonamento.
ve lo consiglio!!!!!!

ARIELU ha scritto:
io ho acquistato il mobisat originale a 289 €.
va che e' una meraviglia,nessuna spesa di abbonamento.
ve lo consiglio!!!!!!

Dove l'hai piazzato?

Indietro
Alto Basso