"Caro Cliente,
ti invitiamo a prendere visione della Proposta di modifica unilaterale del tuo contratto Telepass Family oggetto della presente comunicazione.
LA PROPOSTA DI MODIFICA
A partire dal prossimo primo luglio, intendiamo attuare alcune modifiche alla nostra offerta: in particolare, il canone del servizio
Telepass Family verrà portato a
€ 3,90 (IVA inclusa)
su base mensile. La relativa proposta di modifica è dettata in particolare dal significativo incremento di oneri, costi e investimenti per Telepass, dal sempre più alto livello qualitativo dei servizi di pagamento erogati e dal riposizionamento di mercato della relativa offerta.
Ti invitiamo, pertanto,
a prendere visione della Proposta di modifica unilaterale delle Norme e Condizioni del tuo contratto Telepass Family n° xxxxxxx, decorrente
dal 1° luglio 2024, contenuta nel documento (che illustra in dettaglio oggetto, motivi e modalità attuative della Proposta stessa)
disponibile al seguente link: Proposta di modifica unilaterale del contratto Telepass Family.
Ti ricordiamo che, se non intendi accettare le modifiche proposte,
puoi recedere dal tuo contratto Telepass Family con effetto immediato, senza penali o costi di disattivazione, dandone comunicazione a Telepass S.p.A.
entro il 30 giugno 2024 con le modalità indicate nel documento disponibile al link sopra indicato. In caso di recesso, il periodo di tempo a tua disposizione per restituire il relativo dispositivo è stato eccezionalmente portato a sei mesi.
Se vuoi invece rimanere con noi, non devi fare nulla. Infatti, in assenza di recesso, le modifiche proposte entreranno in vigore a decorrere dal 1° luglio 2024."