• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aumento costo telepass

Adesso vi butto lì la battutaccia, prendetela come tale..... :D
A me è venuto in mente che chi ha deciso questi aumenti del Telepass sia lo stesso che lavora come consulente alla comunità europea e ha lanciato l'idea dell'auto elettrica dal 2035 come se fosse l'idea del secolo.....:D:D:D
 
Ultima modifica:
No, è solo qualcuno che con ansia attende , spera, prega che la fine dello tsunami disdette clienti avvenga prima del 50% dei clienti persi! Poi però ci saranno quelli che non leggono le mail e guardano gli estratti conto ogni tanto (e lì giù altre disdette). Magari gli daranno un posto honoris causa presso la concorrenza visto il grosso favore.
 
Ho trovato questo video sul tubo... spero vi interessi..
 
Questa cosa non l'ho mai sopportata.
Anche io.... inoltre ho scoperto che pagavo anche l'assistenza stradale sui due dispositivi , altri 4 euro al mesi, ed ho chiesto la disdetta del servizio, visto che le assicurazioni delle due mie auto lo prevedono. Il mio contratto è datato, purtroppo ogni tanto va data un'occhiata a quello che si paga (in generale)
 
Controlla che l'assistenza stradale della tua assicurazione comprenda anche l'assistenza in autostrada. Pure io avevo sottoscritto questa opzione perché sulle autostrade non tutti i carri attrezzi possono andare.
 
Controlla che l'assistenza stradale della tua assicurazione comprenda anche l'assistenza in autostrada. Pure io avevo sottoscritto questa opzione perché sulle autostrade non tutti i carri attrezzi possono andare.
Ok grazie;)
 
Come avevo già detto qui
causa utilizzo di telepass Europeo avevo deciso, controvoglia di restare in Telepass.

Ma grazie a questa discussione ne ho approfittatato e questa mattina ho chiamato
800 904 940 per fare la disdetta.
Immediatamente ho ricevuto la proposta di attendere un 1 anno con canone zero e di rimandare l'aumento a 3,90 tra 1 anno.
Email di conferma ricevuta dopo 3 minuti:

Buongiorno xxxx,
come da telefonata intercorsa, ti confermiamo il riconoscimento a te riservato di 12 mesi di gratuità del canone di locazione del dispositivo Telepass Family relativo al sul tuo contratto n. xxxxx.

La promozione verrà applicata ed avrà effetto a partire dal primo ciclo di fatturazione utile. Al termine della promozione ti ricordiamo che il canone applicato sarà di 3,90€/mese, IVA inclusa.
 
Ultima modifica:
Anche qui… ma che cavolo di senso ha indire un aumento unilaterale, così da scatenare il panico, per poi sparare anni gratuiti a tutto spiano…
Sperano che chi aderisce, poi si dimentica dell’aumento ed al 13º mese amici come prima?
 
Infatti, ora rinunciano pure agli 1,8 €/anno che gli utenti gli versavano?
 
Anche qui… ma che cavolo di senso ha indire un aumento unilaterale, così da scatenare il panico, per poi sparare anni gratuiti a tutto spiano…
Sperano che chi aderisce, poi si dimentica dell’aumento ed al 13º mese amici come prima?
non so se sia così anche nelle altre nazioni ma questi "ricattini" fatti e/o subiti presenti ovviamente in moltissime realtà del nostro bel paese dalla stipula di un contratto di lavoro finanche a quel pezzetto di plastica da appiccicare al parabrezza, lo trovo davvero squallido...
 
Sperano che chi aderisce, poi si dimentica dell’aumento ed al 13º mese amici come prima?
tra un anno per disdire saranno soggetti a penali (come da contratto), ma soprattutto in mancanza di una mail che gli ricorda la fine del periodo gratuito (e non penso sia dovuta) molti continueranno l'abbonamento senza nemmeno saperlo. la maggior parte degli utenti infatti guarda gli importi totali dei pagamenti, ma non la "composizione".
 
Anche qui… ma che cavolo di senso ha indire un aumento unilaterale, così da scatenare il panico, per poi sparare anni gratuiti a tutto spiano…
Sperano che chi aderisce, poi si dimentica dell’aumento ed al 13º mese amici come prima?
Forse questo potrebbe essere vero, ma chi ha chiamato per fare disdetta credo che tra un anno si ricorderà che finisce il periodo gratuito. Spero che tutto ciò non sia solo un modo per poi il 1' luglio dire qualcosa tipo "avete visto che non se ne sono andati tutti? " perché sarebbe davvero squallido.....
 
Boh, io sarei rimasto (malvolentieri) ma almeno adesso gli ho scroccato un anno gratis.
Poi se tra 1 anno ci saranno offerte valide per usare altri sistemi di telepedaggio in Europa, vedrò dove andare.
 
Ma le penali... A quanto ammonterebbero?
 
25 euro e qualche centesimo.....
 
No, il termine in questo caso è stato portato a sei mesi.
Stamattina il sito UnipolMove è inaccessibile, credo che sia sovraccarico. Da quanto ho letto online sono passati da circa 100 richieste di attivazione al giorno a 60/70.000 a settimana! :oops:
Avevano previsto un aumento delle richieste, ma evidentemente non si aspettavano che ce ne fossero così tante.
 
Ad ogni modo, questa follia di Telepass avviene poco dopo la nomina del loro nuovo amministratore delegato.
Un tale che, qualche anno fa, alla guida della direzione commerciale di Telecom, in una convention riuscì a partorire questa perla:
 
Se non ci fosse il video non avrei mai creduto che avesse detto una cosa del genere..... :blink2::blink2::blink2::eek::eek::eek:
Adesso si capiscono tante cose!!!! :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso