Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me è una bufala.nella pagina facebook della hyundai c'è una che commenta ogni post così:
Vedi l'allegato 17179
potrebbe essere un problema simile???
certo che la cosa non dev'essere piacevole, tuttavia, se il motore è ancora freddoEcco come si è presentata la cosa questa mattina: parto da casa, dopo 500 metri circa il primo stop, arrivo di seconda in prossimità dell'incrocio, freno e butto giù il pedale della frizione, in quel momento i giri salgono intorno ai 1300-1500, a chi capita?
Non lo fa sempre e quindi difficile da individuare la condizione in cui si presenta.
Booooo
Ecco come si è presentata la cosa questa mattina: parto da casa, dopo 500 metri circa il primo stop, arrivo di seconda in prossimità dell'incrocio, freno e butto giù il pedale della frizione, in quel momento i giri salgono intorno ai 1300-1500, a chi capita?
Non lo fa sempre e quindi difficile da individuare la condizione in cui si presenta.
Booooo
Situazioni simili sembra che siano abbastanza comuni tra le auto moderne.
Provate a fare una ricerca su google tipo "auto che accelera da sola".
Tralasciando le segnalazioni più vecchie del 2010, ci si trova più o meno tutte le case.
Visto che le schede elettroniche sono fatte da un numero limitato di aziende, la cosa non mi sorprende.
Scusate... ma le avete fatte provare a qualche meccanico ufficiale ?
Al di là delle interpretazioni personali: bisognerebbe sapere come la vedono quelli che ci lavorano
...e non solo, la mia svolta a destra ...accelera da sola, accende le luci da sola, si spegne da sola insomma è una solaLa mia i20 esce dal garage DA SOLA ... (affrontando 1 discreta pendenza)... !!!
Naturalmente io manovro il volante ... ma -messa la prima- il resto lo fa lei .... adattando il n di giri alla pendenza che deve affrontare...
è una cosa assurda, ma chi li ha progettati questi motori?Ciao a tutti. Sono sulla soglia dei 15000 e questi aumenti di giri improvvisi adesso la fanno salire fino a 3000 giri. Come avevo scritto tempo fa, il meccanico Hyundai aveva detto che era normale ma adesso le cose sono cambiate. Da un aumento di 500 giri a un aumento di 1000-2000. La settimana prossima prendo appuntamento.
è una cosa assurda, ma chi li ha progettati questi motori?
Potrebbe, ma è solo una supposizione, essere anche il pedale dell'acceleratore. Tenderei ad escluderlo però, perchè mi sembra che il pbm lo abbiano solo i 1.7.Non si tratta dei motori ma della CENTRALINA ... (o -ancora + probabile- dei SENSORI ad essa collegati) .....