• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Mi pare strano, il modello 2014 monta lo stereo con il dvd con una colorazione leggermente più scura.
Io me lo farei cambiare........ anche se alla fine cambia poco. Io uso solo la presa usb. Il cd forse solo una volta per vedere se funzionava.
Anche per i film molto piu comodo usare la usb ma per una questione di principio lo farei cambiare.
Ciao Sergio

Acquistata il 22 maggio 2014, sei sicuro di quello che stai dicendo?
Mi puoi aiutare a dimostrarlo?

Mi pare strano, il modello 2014 monta lo stereo con il dvd con una colorazione leggermente più scura.
Io me lo farei cambiare........ anche se alla fine cambia poco. Io uso solo la presa usb. Il cd forse solo una volta per vedere se funzionava.
Anche per i film molto piu comodo usare la usb ma per una questione di principio lo farei cambiare.
Ciao Sergio

Acquistata il 22 maggio 2014, sei sicuro di quello che stai dicendo?
Mi puoi aiutare a dimostrarlo?

Purtroppo quella di serie non ha il lettore DVD. :(
E' presente solo sul prodotto ufficiale aftermarket al prezzo di 1000 euro e più! :shock:
Forse è meglio lasciar perdere!!!

il modello della ix35, quella con i fari a led per intenderci, ha le plastiche sullo sterzo e dello stereo di un grigio di tonalità più scura rispetto al modello precedente e monta il dvd anzichè il cd. Vai da un altro concessionario, a questo punto, e ti togli la curiosità, anche se ti ripeto cambia poco o nulla.

il modello della ix35, quella con i fari a led per intenderci, ha le plastiche sullo sterzo e dello stereo di un grigio di tonalità più scura rispetto al modello precedente e monta il dvd anzichè il cd. Vai da un altro concessionario, a questo punto, e ti togli la curiosità, anche se ti ripeto cambia poco o nulla.

Io ho la suddetta auto e ti garantisco che purtroppo non c'è! Se guardi (in firma trovi il link) le foto della mia auto vedrai che ho quello in grigio più scuro!
Ho avuto modo di vederne altre, ma nessuno di quelli di serie, ha la possibilità di leggere i DVD.
Ciao! ;)

Seremo, mi raccomando non ti dimenticare di me.

ragazzi, finalmente montato il dvd, e grazie a dio funziona!!!!!!!!!!
va tutto bene, solo un paio di cosine da sistemare, la chiavetta 3g si collega ma non sempre e bene, devo vedere ancora bene, l'altra cosa, l'icona del gps a volte sembra impazzita sembra che stacchi e riattacchi, poi spengo e riaccendo e va benissimo, i collegamenti ho controllato e sono a posto, e infatti sembra più software poi vedrò,ho scaricato come navigatore sygic e non sembra male!
vi saprò dire il proseguo
davide

ragazzi, finalmente montato il dvd, e grazie a dio funziona!!!!!!!!!!
va tutto bene, solo un paio di cosine da sistemare, la chiavetta 3g si collega ma non sempre e bene, devo vedere ancora bene, l'altra cosa, l'icona del gps a volte sembra impazzita sembra che stacchi e riattacchi, poi spengo e riaccendo e va benissimo, i collegamenti ho controllato e sono a posto, e infatti sembra più software poi vedrò,ho scaricato come navigatore sygic e non sembra male!
vi saprò dire il proseguo

davide

Chi la dura la vince!!
Complimenti dadino un insegnamento a non mollare mai. Bravo
A.c

Ciao oliviraf,
scusa se ti rispondo solo adesso ma il mio adsl casalingo ha deciso di lasciarmi e telecom non provvede alla riparazione.
Ho provato adesso dall'ufficio e dal sito si scarica tranquillamente a pagina 1.
Prova li trovi tutto aggiornato.
Ciao e se ci sono problemi vediamo come fare.
Sergio

perdendo un po di tempo su internet, ho trovato questo dvd, è il primo che vedo senza l'ingresso del cd, strano cosa ne dite?
http://www.aliexpress.com/item/2-di...d-gps-navigation-with-android/2048756000.html

Booooo c è da fidarsi? parlando con una pischella di aliexpress mi ha suggerito di stare attento alle sole..
Però se fosse tutto vero non sarebbe male...lo so che gli amanti del disco ora mi diranno che sono matto...
Ma come abbiamo noi quarantenni visto sparire la cassettina e vinile..così credo che presto anche il disco farà la stessa fine e allora perché non anticipare i tempi...

La casa che produce articoli da me menzionati ( o meglio dall'installatore) è questa: http://www.phonocar.it/index.php
La cosa che trovo strana però è questo famoso blocco che impedisce la riproduzione video con auto in movimento, perché allora il navigatore non è esente da questo blocco?
Tutto sommato secondo me è fonte di distrazione ma ...boh???
Cmq a gg approfondisco bene sull'articolo che mi hanno proposto.
Ciao

Ciao Ivano,

hai approfondito il discorso Phonocar?

Sembra interessante e mi piacerebbe capire meglio come funziona?

Grazie ancora.

Ciao oliviraf,
scusa se ti rispondo solo adesso ma il mio adsl casalingo ha deciso di lasciarmi e telecom non provvede alla riparazione.
Ho provato adesso dall'ufficio e dal sito si scarica tranquillamente a pagina 1.
Prova li trovi tutto aggiornato.
Ciao e se ci sono problemi vediamo come fare.
Sergio

Ciao Seremo,

sono riuscito a scaricarlo dal forum sportage e a farlo funzionare come lettore video (mitico!)

Peccato che IGO8 non riesca ad agganciare i satelliti....

Grazie ancora.

Prova a d indagare sulla porta che viene utilizzata in un determinato file di configurazione.
Quando avevo un navigatore normale montai su tutto sygic igo8 ecc non funzionava solo il tom xché non compatibile..
E bisognava configurare un file di sistema con la porta corretta altrimenti picche!!
Un idea.....poi segui il tuo intuito.
A.c.

Prova a d indagare sulla porta che viene utilizzata in un determinato file di configurazione.
Quando avevo un navigatore normale montai su tutto sygic igo8 ecc non funzionava solo il tom xché non compatibile..
E bisognava configurare un file di sistema con la porta corretta altrimenti picche!!
Un idea.....poi segui il tuo intuito.
A.c.

Sembrerebbe essere un'incompatibilità con il navi montato sulle sexi ultimo facelift.....
I cugini del forum sportage dicono che al momento non si è ancora trovata una soluzione.
Ciao.

Oli per me sono le impostazioni delle COM

Ricordo che su questa cosa feci una recensione su ipmart ma sono passati anni e non ricordo più... Cavolo dopo la cerco e vediamo.

Ciao Seremo,

sono riuscito a scaricarlo dal forum sportage e a farlo funzionare come lettore video (mitico!)

Peccato che IGO8 non riesca ad agganciare i satelliti....

Grazie ancora.

Vai nei settaggi dell'antenna GPS e seleziona la porta 2

Ciao
Frengo

secondo voi può essere un problema simile il mio, con sygic, l'icona del gps non è che lampeggia impazzisce, vibra va e viene, poi spengo e riaccendo e prende dopo un secondo, la volta dopo ancora lo stesso difetto, solo che ho guardato e non ci sono molte impostazioni.
davide

La casa che produce articoli da me menzionati ( o meglio dall'installatore) è questa: http://www.phonocar.it/index.php
La cosa che trovo strana però è questo famoso blocco che impedisce la riproduzione video con auto in movimento, perché allora il navigatore non è esente da questo blocco?
Tutto sommato secondo me è fonte di distrazione ma ...boh???
Cmq a gg approfondisco bene sull'articolo che mi hanno proposto.
Ciao

Ciao Ivano,

ho contattato la phonocar......dicono di non avere a catalogo nessun modulo/interfaccia per sbloccare il nostro navi.:(

Ciao Ivano,

ho contattato la phonocar......dicono di non avere a catalogo nessun modulo/interfaccia per sbloccare il nostro navi.:(

Ciao grazie mille per l'informazione,
veenrdi' sono in ferie e vedo di tornare per precisare la "palla" che mi ha raccontato; i casi sono 2:

a) ho capito male la marca
b) mi ha preso per i fondelli anche se.....dubito.....non ne avrebbe avuto motivo.

a presto

Indietro
Alto Basso