• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

:-( no android no display capacitivo.....529 €....... mah...... per un "cinese".........

Ciao leggi qualche post mio precedente si tratta dello stesso autoradio che sto facendo istallare
Ciao Fabio,
ti hanno montato il navigatore.
Se non ti disturba mi dici di quanti pollici è e che spesa totale ti è uscita?

Ciao Fabio,
ti hanno montato il navigatore.
Se non ti disturba mi dici di quanti pollici è e che spesa totale ti è uscita?
Ciao ancora no ho preso appuntamento per l 11 parlando con loro mi metteranno quello più aggiornato 8" pollici
Io sto istallando navigatore e telecamera totale 650.

Ho contattato la Style 'n drive che mi hanno proposto questo (di seguito quello che mi hanno scritto):
Il navigatore specifico per HYUNDAI IX35 è interamente realizzato con la massima cura nei dettagli e pensato per sostituire integralmente l'autoradio originale HYUNDAI.
E' in grado di mantenere perfettamente tutte le funzioni previste dall'autoradio di serie, come ad esempio i comandi al volante, mentre aggiunge tutte le seguenti caratteristiche:
• Schermo da 8" ad alta risoluzione (800x480) touch screen
• Lettore CD DVD in grado di riprodurre tutti i principali formati audio video
• Supporta MP3, AVI, MPEG, JPG, WMV, DivX e tutti i più diffusi standard
• Navigatore GPS con antenna Sirf Star ad alta sensibilità e precisione
• Vivavoce per cellulari Bluetooth con microfono integrato e funzione rubrica
• Radio RDS AM FM
• Funzione Picture in Picture, per visualizzare 2 sorgenti contemporaneamente, ad es. la mappa del navigatore e i comandi della radio.
• Funzione Dual Zone: i monitor posteriori possono visualizzare un DVD mentre i passeggeri anteriori ascoltano la radio o il GPS
• Pieno supporto dei comandi al volante originali HYUNDAI
• Cavo per connessione Ipod
• Supporto USB e SD Card fino a 32GB
• Amplificatore interno ad alta potenza, 4 canali per 50W MAX
• Uscite audio video per amplificatori o monitor aggiuntivi, es. monitor poggiatesta o monitor a soffitto
• Ingressi audio video per sorgenti esterne, es. Decoder Digitale Terrestre
• Ingresso telecamera parcheggio
Le specifico il preventivo di spesa con gli accessori da lei richiesti e optional aggiuntivi:
- NAVIGATORE SPECIFICO HYUNDAI IX35 550€ attualmente in offerta 522,50€iva inclusa

VALE LA PENA????ix35-8pollici nuova versione.jpg

Ho contattato la Style 'n drive che mi hanno proposto questo (di seguito quello che mi hanno scritto):
Il navigatore specifico per HYUNDAI IX35 è interamente realizzato con la massima cura nei dettagli e pensato per sostituire integralmente l'autoradio originale HYUNDAI.
E' in grado di mantenere perfettamente tutte le funzioni previste dall'autoradio di serie, come ad esempio i comandi al volante, mentre aggiunge tutte le seguenti caratteristiche:
• Radio RDS AM FM
• Funzione Picture in Picture, per visualizzare 2 sorgenti contemporaneamente, ad es. la mappa del navigatore e i comandi della radio.
• Funzione Dual Zone: i monitor posteriori possono visualizzare un DVD mentre i passeggeri anteriori ascoltano la radio o il GPS
• Uscite audio video per amplificatori o monitor aggiuntivi, es. monitor poggiatesta o monitor a soffitto
Le specifico il preventivo di spesa con gli accessori da lei richiesti e optional aggiuntivi:
- NAVIGATORE SPECIFICO HYUNDAI IX35 550€ attualmente in offerta 522,50€iva inclusa

VALE LA PENA????Vedi l'allegato 12289
ciao io vado intorno 11 a montare tutto da loro. anche a me monteranno questo.

• Radio RDS AM FM

VALE LA PENA????Vedi l'allegato 12289
allora se il prezzo è comprensivo di montaggio direi di si, tieni presente come è già stato detto che non è android e la risoluzione dello schermo non è altissima

allora se il prezzo è comprensivo di montaggio direi di si, tieni presente come è già stato detto che non è android e la risoluzione dello schermo non è altissima
Ciao e grazie per i consigli che sono sempre ben accettati. Volevo far notare solo che quest'altro è diverso dal primo che ho postato. Questo è 8" e non mi hanno scritto che sistema operativo ha.

Informatevi bene sulla funzionalità se avete l'amplificatore separato, se occorrono interfecce per il sistema canbus il costo varia perchè vengono considerate come optional e informatevi sopratutto se le hanno. ho scritto in precedenza il perchè.

Io, senza voler criticare o offendere alcuno, continuo a sconsigliare l'acquisto di apparecchi cinesi di basso costo; in alternativa, prima, cerca qualcuno che l'abbia montato e chiedi dettagliatamente le prestazioni.
Ciao.

Quoto Stefano!

Dalla mia esperienza è meglio montare un brand serio.
Sulla precedente auto avevo montato una 2 DIN cinese che faceva anche il caffè.
A parte l'RDS che non andava ha funzionato discretamente x 11 mesi, l'ho aperta e mi sono messo le mani nei capelli,
componentistica di basso costo assemblata alla peggio.
morale l'ho cambiata con una fantastica kenwood!
Per questo sulla sex! ho montato un navigatore sopra l'autoradio originale che a mio modesto parere va molto bene!

Ciao Fabio hai montato il navigatore? Se si com'è?
ciao si si ho montato tutto va benissimo ottimo lavoro, la radio riceve bene , tutto ok.
cmq anche su questo ci sara' modo di mettere android fra un po. cmq va bene

ciao si si ho montato tutto va benissimo ottimo lavoro, la radio riceve bene , tutto ok.
cmq anche su questo ci sara' modo di mettere android fra un po. cmq va bene
che vuoi dire che tra poco anche su questo ci sarà modo di mettere android?

ciao il modello non è male, è comunque uguale a quelli che trovi su alibaba, spendendo meno, certo questo è un venditore italiano, anche se ha una mail rumena, controlla una cosa, lui dice che usa un sistema canbus, e la tua versione, che è come la mia comfort non ha il cambus, cosa che ha la xpossible.
su alibaba potresti risparmiare un centinaio di euro, bisogna vedere però se il gioco vale la candela.
informazioni aggiuntive sul dispositivi le protesti cercare sul forum da developer, in inglese, cercando con il tipo di processore rockchip.
prova e fammi sapere...
davide

Indietro
Alto Basso